annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

Originariamente inviato da Ins90 Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare, io ho firmato il 2 settembre e il codice mi è arrivato via mail il 25.. Non sai che ansia..
    Ok.. Allora questo mi rincuora un attimo.. chissà se avere il codice tra le mani ti fa già sentire il sedere sulla macchina acquistata..!?!? [emoji23] ma non credo!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Commenta

no se poi dentro al sito NON vedi nulla,,,, ansia maggiore !

NON vorrei che ho accelerato io sto invio del codice telefonando venerdi alla VW a verona ?

e infatti caso strano sabato pomeriggio mi arriva la mail con il codice , solo coincidenza , boh

Commenta

Il codice potete anche richiederlo direttamente al servizio clienti VW. Io avevo fatto così.
        Non mi era arrivato nessun sms.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Commenta

Fastvinny confermo per quelli piu ansiosi di me.... me lo hanno detto venerdi ,che posso inviarlo anche loro.

ora telefono e poi vi aggiorno sulle novita'. :-)

Commenta

ciao!
            Ordinata golf 1.6 TDI Highline il 15 settembre.
            Mail con codice arrivata il 2 ottobre dove indica che è stato assegnato lo stabilimento "WOLFSBURG".
            Lo step 3 cosa indicherà?
            Mi sapete dare delle tempistiche?

Commenta

Originariamente inviato da Danny182 Visualizza il messaggio
              ciao!
              Ordinata golf 1.6 TDI Highline il 15 settembre.
              Mail con codice arrivata il 2 ottobre dove indica che è stato assegnato lo stabilimento "WOLFSBURG".
              Lo step 3 cosa indicherà?
              Mi sapete dare delle tempistiche?
              Ma io sono ancora allo step 1 (ordine registrato) ed è passato più di un mese.. Che tristezza

Commenta

probabilmente hai un modello diverso dal mio.

Commenta

Originariamente inviato da FastVinny Visualizza il messaggio
                  Il codice potete anche richiederlo direttamente al servizio clienti VW. Io avevo fatto così.
                  Non mi era arrivato nessun sms.
                  Il numero è questo, confermi? 800.865.579

Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggio
                  Fastvinny confermo per quelli piu ansiosi di me.... me lo hanno detto venerdi ,che posso inviarlo anche loro.
                  ora telefono e poi vi aggiorno sulle novita'. :-)
                  Dai si, fammi sapere, così almeno mi fai da test! :P

Commenta

Buongiorno!!
                    Ordinata, il 19/09, ordine registrato il 25 ed oggi, dopo tre settimane precise, mi è arrivata la mail per il tracking dove è indicato lo step 2, stabilimento di wolfsburg assegnato.
                    A detta del conce, la golf, sarà prodotta la 43esima settimana..... Speriamo...

Commenta

Lenders85 Sì il numero è quello

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da simaba Visualizza il messaggio
                        Buongiorno!!
                        Ordinata, il 19/09, ordine registrato il 25 ed oggi, dopo tre settimane precise, mi è arrivata la mail per il tracking dove è indicato lo step 2, stabilimento di wolfsburg assegnato.
                        A detta del conce, la golf, sarà prodotta la 43esima settimana..... Speriamo...
                        Cavolo, ma la 43esima settimana è quel del 23 Ottobre...vorrebbe dire circa un mese dopo la firma del contratto!!! Ma è possibile così velocemente?

Commenta

Boh, forse, il periodo è + favorevole....

Commenta

davvero strano, stesso gruppo ma VW in media e sentito tanti concessiori e in varie zone e media di 60 gg

mentre per ordinare una AUDI minimo 140-150 gg e hanno pure bloccato i nuovi ordini.

Quindi direi meglio cosi per noi

Commenta

grazie Randal infatti...anche perché ne ho dovuti pulire parecchi di topic e vedere che si continua non è proprio il massimo

Commenta

Lenders85 Ins90 NON SI QUOTA IL MESSAGGIO PRECEDENTE. Grazie

Commenta

vw1961 hai più avuto novità? Ti hanno dato un buon riscontro? Fammi sapere! :P

Commenta

@Lender si ho teelfonato e STRANO a verona dicono che loro non sanno e non riescono a vedere la settimana di produzione della

mia piccola, ma lo vede solo il concessioanrio, mi pare strana sta cosa , a voi risulta ?

Allora, appena arrivo SMS e poi e-mail che ORDINE e' stato registrato e vai !

quindi immagino sono allo STEP 1 ?

Solo che grande problema, NOn ricordo piu ne nome utente e ne la pass... ma saro' a posto ? !

qui nel sito riesco a recuperare la sola password ma come recupero il nome utente ,

chi mi sa aiutare ?

Commenta

aggiornamento sull'ordine della mia Golf GTD

Contratto firmato il 30/08/2017

step 1 : ordine registrato il 25/09/2017
                                      step 2 : stabilimento assegnato il 02/10/2017
                                      step 3 : inizio produzione il 10/10/2017

il venditore mi ha chiamato dicendomi che la data di arrivo al conce stimata è per fine ottobre o i primi di novembre.

direi piu' che ottimo visto che mi avevano prospettato 3 mesi per la consegna e il contratto indicava data di consegna il 30/11/2017

Commenta

Dunque, come anche detto da altri utenti, sembra venga rispettato il tempo di consegna in 60/65 giorni.
                                        Bene dai.. Io ancora sto aspettando i codici di registrazione portale.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Commenta

grazie a Dany capito quindi crica 1 settimana per lo stabilimento e altra settimana per inziio produzione vero ?

nessuno sa come recupero il mio nome USER per entrare nel sito ?

Commenta

Sto operando...
                                          X