annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

A me lo spiegarono diversamente. Ora se avessi fatto al tempo il PVV. ..me ne sarei liberato senza tanti problemi o ulteriori costi. Peccato..Grazie per spiegazione

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da FastVinny Visualizza il messaggio
      @Fra1971 con quella data di produzione te la potrebbero consegnare già nella seconda metà di novembre.
      Considerando che trattasi della settimana del 23 Ottobre, la possibilità sarebbe più che concreta, il problema è che con la mia piccola esperienza ormai quasi ventennale con VW, le sorprese amare sono sempre dietro l'angolo. Almeno ultimamente leggo che in caso di ritardo danno dei gadget e un ombrello forse mi ci esce gratis.

Commenta

NickGolf: L'auto l'ho comprata per tenerla. Mi preoccupavo solo se, qualora fosse intestata al concessionario, avrei dovuto anche pagare un passaggio di proprietà.

Commenta

NickGolf A quanto ricordo l'auto in leasing la puoi vendere solo se: estingui il finanziamento e la riscatti (quindi diventandone proprietario e poi vendendola) oppure facendo subentrare al leasing il nuovo acquirente. Sarà poi lui quindi a doverlo portare a termine.
          Vanno comunque sempre lette bene nel contratto le eventuali clausole di risoluzione anticipata.

Commenta

Il PPV secondo me, considerando che:

-1500€ di sconto dedicato sul veicolo dal listino
            - 4 anni di garanzia inclusa
            - 3.99% di interessi per 36 mesi

Per chi non ha voglia o disponibilità di investire 25/30.000€ è la cosa migliore è non vedo drastici punti negativi che possono dire: è un finanziamento rischioso.

Paradossalmente, potrebbe essere inteso come un noleggio a breve-medio termine.
            Tu paghi la tua rata al mese, e dopo gli anni riconsegni la macchina e ne prendi una nuova.

Ovvio... al momento della riconsegna deve essere in buono stato, ma ricordiamoci che al 80% è lo stesso venditore che ti ha venduto la macchina a valutartela dopo 3 anni. Non un perito esterno VW o un perito assicurativo.
            Tu parli con il cmio venditore perché è il concessionario che ti compra l'auto e tu a quel punto sei il venditore del tuo veicolo
            In arrivo, Golf.

Commenta

Fra1971: Anche a me il conce ha detto che la settimana di produzione, sarà la 43esima e che, probabilmente, consegneranno dal 20/11 in poi....Vedremo...

Commenta

Originariamente inviato da simaba Visualizza il messaggio
                NickGolf: L'auto l'ho comprata per tenerla. Mi preoccupavo solo se, qualora fosse intestata al concessionario, avrei dovuto anche pagare un passaggio di proprietà.
                No, nessun passaggio di proprietà. Io invece ho fatto il PPV proprio per cambiarla più spesso. Ma il discorso funziona egregiamente in entrambi i casi.

- - - Aggiornato - - -

NickGolf A quanto ricordo l'auto in leasing la puoi vendere solo se: estingui il finanziamento e la riscatti (quindi diventandone proprietario e poi vendendola) oppure facendo subentrare al leasing il nuovo acquirente. Sarà poi lui quindi a doverlo portare a termine.
                Vanno comunque sempre lette bene nel contratto le eventuali clausole di risoluzione anticipata.
                Leasing non è uguale al PPV... sono due formule diametralmente opposte.
                In arrivo, Golf.

Commenta

Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggio
                  essendo prodotta ora, la mia quindi sara' MY18 , ma avra' qualcosa di diverso dal modello attuale 2017 o nulla , qualcuno ne sa di piu ?
                  ci sono piccole differenze di allestimento. su alcuni modelli ci sono alcune funzionalità in più sull'elettronica.
                  al solito, in giro sul forum trovi degli schemi che riportano le differenze. ma è veramente poca cosa.

Commenta

Scusate se sono niubbo, ma quando dite "48 esima settimana" cosa intendete? Come fate a risalire a questa data, sempre con il portale vw?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Commenta

la 48 esima settimana in un anno..... dai :-)

grande Mirco sei sempre sul pezzo, quindi dici solo poca roba come immaginavo, riesci a trovarmi il link dove se ne parla del MY18 ?

grazieeeeeeeeeeee

Commenta

A proposito del Progetto Valore Volkswagen spero di avere capito male io che alcuni clienti, dopo avere stipulato questo tipo di contratto, hanno delle serie lacune sul suo funzionamento...
                        Riguardo invece al discorso del deposito VOLKSWAGEN a Verona è sufficiente digitare su Google Maps "Viale G.R. Gumpert 1, 37137 - Verona" per rendersi conto delle dimensioni di questa struttura, che comprende addirittura una sede dell'Agenzia delle Dogane ed un complesso nodo ferroviario, e del numero di vetture nuove parcheggiate negli immensi piazzali.
                        Golf 7 GTI 245CV

Commenta

"Delle serie lacune sul suo finanziamento" è una frase difficile da interpretare se priva di argomenti a cui fai implicitamente riferimento
                          In arrivo, Golf.

Commenta

Forse si riferisce al fatto che spesso purtroppo molti stipulano contratti di finanziamento/leasing/altro senza leggere i contratti (con tutte le clausole) e affidandosi solo a quanto gli viene detto da promotori/venditori & co... e poi hanno brutte sorprese a posteriori quando ormai è tardi.
                            Non ho cercato sul forum se magari qualcuno ha mai postato un prospetto informativo completo del PVV.

Commenta

C'è una discussione dedicata
                              In arrivo, Golf.

Commenta

...Forse si riferisce al fatto che spesso purtroppo molti stipulano contratti di finanziamento/leasing/altro senza leggere i contratti (con tutte le clausole) e affidandosi solo a quanto gli viene detto da promotori/venditori & co... e poi hanno brutte sorprese a posteriori quando ormai è tardi...

Esatto.
                                Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Originariamente inviato da TouranTDI Visualizza il messaggio
                                  Riguardo invece al discorso del deposito VOLKSWAGEN a Verona è sufficiente digitare su Google Maps "Viale G.R. Gumpert 1, 37137 - Verona" per rendersi conto delle dimensioni di questa struttura, che comprende addirittura una sede dell'Agenzia delle Dogane ed un complesso nodo ferroviario, e del numero di vetture nuove parcheggiate negli immensi piazzali.
                                  Non solo a VR vi è un deposito, rimanendo nel Nord Italia ce n'è uno anche a Pavia, Arena Po' si chiama, l'ultima a me era arrivata direttamente lì , però sto parlando del 2013, ora non so se è sempre attivo.

Commenta

Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggio
                                    la 48 esima settimana in un anno..... dai :-)

grande Mirco sei sempre sul pezzo, quindi dici solo poca roba come immaginavo, riesci a trovarmi il link dove se ne parla del MY18 ?

grazieeeeeeeeeeee

cerca un po' nel forum, dai su... che il movimento fa bene

Commenta

Originariamente inviato da TouranTDI Visualizza il messaggio
                                      In linea di massima le notizie più aggiornate sullo stato di avanzamento lavori le può fornire solo la Concessionaria.
                                      Grazie, si chiamando in concessionaria mi ha detto che va in produzione la prima settimana di novembre (quindi la 43esima).

Originariamente inviato da simaba Visualizza il messaggio
                                      @Fra1971: Anche a me il conce ha detto che la settimana di produzione, sarà la 43esima e che, probabilmente, consegneranno dal 20/11 in poi....Vedremo...
                                      A me il concessionario ha detto 15 giorni per arrivare da loro dopo la produzione, quindi anche io dovrei essere come te verso il 20/11..

Commenta

Ma quindi solo a me son stati generici dicendo "60/65 giorni"? È questo che non capisco.. vedo che voi avete proprio una settimana precisa di riferimento..

Commenta

Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
                                          Ma quindi solo a me son stati generici dicendo "60/65 giorni"? È questo che non capisco.. vedo che voi avete proprio una settimana precisa di riferimento..

Io ho dovuto chiamare dopo un mese dall'ordine (2/09) per sapere la settimana di produzione, prova anche tu tra un po'

Commenta

Sto operando...
                                          X