annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Originariamente inviato da Kactus76 Visualizza il messaggioLascia perdere quello che ti dice il venditore: se l’ hai presa con il finanziamento non cè niente da fare ma altrimenti se hai dato solo un acconto finchè non saldi il restante non te la immatricolano fidati...ti possono tirare fuori tutte le scuse che vogliono ma il coltello dalla parte del manico c’è l’ hai tu.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioCon il PVV l'auto è la loro...non la tua. È intestata a Volkswagen. .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkIn arrivo, Golf.
Commenta
-
simaba. A quanto dice Nick l'auto è intestata al cliente..A me dissero il contrario. ..infatti a fine progetto dovevo scegliere se restituirla, cambiarla o riscattarla. Ma se è già intestata a me...che riscatto devo fare? Nick che lo ha fatto può aiutarti meglio
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
curiosita' per Velociraptor che magari sa' l'arcano.
Visto che le auto sono (quasi) tutte almeno sembrebbe fatte al momento e su ordine dei vari clienti e infatti vedia l'attesa dei crica 60gg
ma come mai dove abita un mio parente c'e un MEGA deposito vw della mi pare zurt-ambrosetti con piazzali infiniti di auto vw ferme da mesi e mesi ?
Che senso ha se ordinate, attesa 2 mesi e poi subito consegna, tutte queste ferme in piazzali immensi se come leggo qui invece iter
dovrebbe essere produzione germania -> consegna vw italia -> consegna concessonario vw finale ???
Commenta
-
Non ho la più pallida idea della logistica della zurst ambrosetti. In prima battuta andrebbe verificato che le vetture ferme siano sempre le stesse. (Tante arrivano e tante partono ogni giorno per cui il piazzale sembra pieno e lo stesso, ma i veicoli cambiano) Secondo possono essere auto che aspettano il completamento delle bisarche per i vari concessionari. Non parte un auto per la Sicilia se ce ne sono altre che devono arrivare per la stessa destinazione...
Commenta
-
quindi dici magari un passaggio intermedio ?
tipo arrivano tutte a verona ( poi davvero ? ) e da li arrivano qui in questo mega deposito e da li vanno ai concessioanri finali ?
PS mi dimenticavo di dire che le auto a questo mega deposito arrivano ..... via treno ! quindi mgari direttamente dalla germania, possibile ?
Commenta
-
Nel leasing la proprietà del mezzo è della società (fino al riscatto della stessa a fine leasing), ma chi la usa (il locatario) ne diventa responsabile e i suoi dati vengono riportati nel libretto.
Non conosco PVV, ma presumo sia la stessa cosa visto che sempre di leasing si tratta.
Commenta
-
Giusto per info, auto ordinata il 16/09, quindi ordine partito il 18/09. Chiamato oggi, attualmente sembrerebbe in specifica per la 43a ma è tutto da verificare finchè non viene confermata. Così fosse verrebbero anticipati i tempi di consegna paventati di quasi 20 giorni. Io lo spero ma mi pare moooooolto strana come cosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioGiusto per info, auto ordinata il 16/09, quindi ordine partito il 18/09. Chiamata oggi, attualmente in specifica per la 43a ma è tutto da verificare finchè non viene confermata. Così fosse verrebbero anticipati i tempi di consegna paventati di quasi 20 giorni. Io lo spero ma mi pare moooooolto strana come cosa.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Io sinceramente ho chiamato per un altro motivo, onestamente se arriva prima bene altrimenti non mi pongo il problema. Unico paletto posto è che dopo il 15/12 (data prevista consegna sul contratto), preventivamente gli ho già detto che non la ritiro e se ne parlerà i primi di Gennaio. Del resto, usato non ne ho da dare indietro e per mia fortuna ho un'altra auto quindi non ne ho una necessità impellente. Comunque nel tuo caso se ti hanno detto 60/65 giorni, al 50° giorno dovrebbero chiamarti loro in quanto l'auto dovrebbe già essere prodotta e in viaggio.
@FastVinny Non credo in quanto al momento dell'ordine, a mia specifica domanda sulla questione mi aveva detto che non ne aveva la possibilità, poi che lo abbia fatto non è dato sapersi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggioVoi avete chiamato sempre molto prima?
Io ho chiamato il concessionario solo quando mi ha segnalato l'auto in viaggio verso l'Italia. Prima non ho mai avuto bisogno di chiamare, anche perchè più di tanto non è che ti possano dire al di là della settimana di produzione (a meno che per problemi strani venga cambiata, ma lì ti dovrebbero avvisare).
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggiosimaba. A quanto dice Nick l'auto è intestata al cliente..A me dissero il contrario. ..infatti a fine progetto dovevo scegliere se restituirla, cambiarla o riscattarla. Ma se è già intestata a me...che riscatto devo fare? Nick che lo ha fatto può aiutarti meglio
Il riscatto è semplicemente la maxi rata finale che tu devi pagare a VW Bank. Il fatto che sia intestata a te non vuol dire che non devi riscattare nulla. Il finanziamento prevede che tu sei l'intestatario della macchina a libretto, ma fino alla maxi rata finale in realtà non sei il vero proprietario dell'auto. Questo si capisce da una cosa: se per sbaglio, dopo 10 mesi non puoi più pagare le rate, consegni l'auto e perdi tutto quello che hai versato più una leggera penale. Per cui VW si riprende la sua auto e tu rimani con un pugno di mosche in mano.
Tutto questo conferma del fatto che quando fai il PPV devi obbligatoriamente compilare un modulo dell'ACI che certifica che sei tu l'intestatario dell'auto e quindi tu l'unico responsabile dell'auto. Idem così per il bollo e tutto il resto, tu sei intestatario, se arriva da pagare, arriva a te
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da FastVinny Visualizza il messaggioPotrebbe essere che riescano a convertire un ordine già inserito in precedenza, quindi il risparmio di tempo ci potrebbe effettivamente stare.
Calcola che L ho ordinata il 29 settembre ed entrerà in produzione, se tutto va bene il 27 novembre. Per cui 58/60gg dopo. Più tutto quello che passa ancora... calcola 75/80giorni
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggioessendo prodotta ora, la mia quindi sara' MY18 , ma avra' qualcosa di diverso dal modello attuale 2017 o nulla , qualcuno ne sa di piu ?
Ma a livello funzionale o estetico quella che ordini oggi è quella che arriva nel 2018
- - - Aggiornato - - -
Ah.. il mio venditore ha detto che posso addirittura vendere il veicolo durante i 24/36 mesi del PPV.
Lui dice che la macchina è tua, il finanziamento è tot al mese. Che poi tu l'hai venduta o no... sempre tot al mese puoi continuare a pagare e non succede nulla.In arrivo, Golf.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta