annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

Kactus76. Ed anche se sarà immatricolata a dicembre e "come data astrale" pochi giorni dopo avrà già 1 anno, (ma è solo una turpe mentale perché non è che a gennaio la vende), cosa cambia rispetto ad essere un bel regalo per le feste di Natale?.. Ciò non toglie che, se anche arriva il 18- 20 o 21...e tu gliela paghi in toto .., puoi chiedere al concessionario di immatricolare a Gennaio..Ps: se oppone resistenza tu non gliela paghi...e vedrai che non te la immatricola. In sintesi cosa fare non è volontà del concessionario...ma tua...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

come ti ha scritto velociraptor sicuramente se non la paghi loro non te la immatricolano...quindi quando starà per arrivare tu sarai impossibilitato ad andare a saldare il tutto perchè sarai in ferie all'estero e rientrerai la prima settimana di gennaio ehhehehehehe

Commenta

Originariamente inviato da Ins90 Visualizza il messaggio
        ...ho avuto accesso alla pagina "la mia volkswagen", però la settimana di produzione non è presente, è normale?...

Si tenga presente che il portale "La mia Volkswagen" fornisce esclusivamente indicazioni orientative.
        Nel mio caso la Concessionaria ha comunicato il 20 di Settembre l'arrivo della mia macchina a Verona, dichiarando di essere in attesa della fatturazione alla Concessionaria medesima.
        Il portale, invece, nella giornata di ieri ha fornito l'indicazione che la vettura era appena partita dallo stabilimento di Wolfsburg.
        Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Originariamente inviato da TouranTDI Visualizza il messaggio
          Si tenga presente che il portale "La mia Volkswagen" fornisce esclusivamente indicazioni orientative.
          Nel mio caso la Concessionaria ha comunicato il 20 di Settembre l'arrivo della mia macchina a Verona, dichiarando di essere in attesa della fatturazione alla Concessionaria medesima.
          Il portale, invece, nella giornata di ieri ha fornito l'indicazione che la vettura era appena partita dallo stabilimento di Wolfsburg.
          Quindi per conoscere la settimana di produzione devo aspettare? O mi conviene chiamare il concessionario?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Commenta

forse sono alla fine, oggi dovrebbe partire il mio ordine !

a me hanno detto una MEDIA di 60-65 gg quindi spero che alla fine mi arrivi per novembre, vi quadra sta cosa ordinandola oggi ?

calcolando come leggo qui che passa circa 1 mese per arrivare al conc. spero di averla per fine dicembre.

Commenta

Secondo me ti potrebbe anche arrivare nella prima metà di dicembre ordinandola adesso.
              Ins90 Per conoscere la settimana di produzione chiedi al concessionario dove l'hai ordinata. Loro la possono vedere. Nel portale VW non la vedrai mai, riceverai solo comunicazione nel momento in cui entrerà nella fase produttiva.

Commenta

Originariamente inviato da Ins90 Visualizza il messaggio
                ...Quindi per conoscere la settimana di produzione devo aspettare? O mi conviene chiamare il concessionario?...

In linea di massima le notizie più aggiornate sullo stato di avanzamento lavori le può fornire solo la Concessionaria.
                Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche io proprio Sabato scorso ho ordinato la mia prima Golf (Golf 7 Facelift, 1.4 TSI).
                  Anche a me il concessionario mi ha detto circa 60-65 giorni.. quindi spero per fine Novembre.. in media vengono rispettati questi giorni, oppure c'è possibilità che arrivi anche qualcosa prima? Inoltre non ho capito come posso vedere lo stato di avanzamento..

Grazie anticipatamente!

Commenta

Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggio
                    ...calcolando come leggo qui che passa circa 1 mese per arrivare al conc. spero di averla per fine dicembre...

I tempi di attesa sono evidentemente assolutamente diversi a seconda dei casi e funzionali alla zona di appartenenza, al modello, alla versione, agli optional richiesti e ad un sacco di altre variabili non definibili.
                    Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Originariamente inviato da NickGolf Visualizza il messaggio
                      Non è una decisione mia purtroppo.
                      Il venditore sostiene che:

"Se è un ritardo dovuto a VW possiamo provare ad immatricolarla nel 2018, se invece arriva verso il 20-21 dicembre, mettiti il cuore in pace che ti arriverà per Natale.
                      Solo se dovesse arrivare il 23 potrebbe essere molto probabile che a quel punto, ci sia la possibilità di immatricolarla nel 2018."

Mi ha comunque confermato che farà il possibile per entrambi i casi... di più non posso fare... forse era meglio aspettare ancora un paio di settimane ad ordinarla... ma ormai il gioco è compiuto.
                      Male che vada rimane immatricolata dicembre 2017
                      Lascia perdere quello che ti dice il venditore: se l’ hai presa con il finanziamento non cè niente da fare ma altrimenti se hai dato solo un acconto finchè non saldi il restante non te la immatricolano fidati...ti possono tirare fuori tutte le scuse che vogliono ma il coltello dalla parte del manico c’è l’ hai tu.

Commenta

Anche con il finanziamento. Perche lo devi firmare. ..e se non firmi...

Commenta

Ah ecco questo non lo sapevo

Commenta

A me è arrivata già immatricolata. Dite che potevo anche non pagarla?? Tanto era già mia
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Impossibile che ti sia arrivata immatricolata ed intestata a te se non hai pagato o firmato documento leasing /finanziamento etc etc..Dai non scherziamo

Commenta

Non scherzo... Pagato solo acconto 1000 euro... immatricolata il 29/9 saldata cash il 02/10. Evidentemente volevano chiudere le vendite di settembre e io ispiro fiducia!! Hahahaha
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
                                  Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche io proprio Sabato scorso ho ordinato la mia prima Golf (Golf 7 Facelift, 1.4 TSI).
                                  Anche a me il concessionario mi ha detto circa 60-65 giorni.. quindi spero per fine Novembre.. in media vengono rispettati questi giorni, oppure c'è possibilità che arrivi anche qualcosa prima? Inoltre non ho capito come posso vedere lo stato di avanzamento..

Grazie anticipatamente!
                                  Riuscireste a darmi riscontro anche al mio quesito? Vi ringrazio tanto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ci sono altri motivi per cui lo hanno fatto...altrimenti stai pur certo che per un pinko pallo qualunque non lo fanno...

Commenta

quindi a quanto pare la media e' uguale x tutti ... sui 60-65 gg come anche detto da diverse concessionarie.

quindi interessante, dite di fare POCO affidamento al sito vw , ma meglio stressare il conc per sapere lo stato

del ns ordine?

Commenta

Come più volte ribadito, ogni caso è a se, magari può variare a seconda del modello o degli optional... In media sui 60gg. Per vedere lo stato di avanzamento ti arriverà via mail il codice di accesso al sito, ma a me ci ha messo quasi un mese ad arrivare...

- - - Aggiornato - - -

Come ti ho detto, secondo me volevano chiudere le immatricolazioni di settembre per qualche premio vendite della concessionaria...
                                        In ogni caso un venditore esperto penso che sappia valutare il cliente e se ne prenda la responsabilità...
                                        Comunque se non pagavo non credo che avrei potuto ritirarla... Un pò come certi meccanici, che se non paghi l'auto non esce dall'officina

Commenta

@acquaman. Non è quello il motivo e nessun venditore si prenderebbe una responsabilità simile..men che meno oggi. Se auto era a te intestata auto era tua...pagata o non...Ma buon per te...

Commenta

Sto operando...
                                          X