Denkiu...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Ragazzi avvisato il14 che l'auto era stata fatturata al concessionario. Stamani il venditore mi manda un video con la vettura appena consegnata. TGI Variant dsg. In 40 anni che acquisto auto nuove mai un trattamento così. Comunque la consegna era prevista a 120 gg dall'ordine del 28/6 arrivata con oltre un mese di anticipo. Mo chi ce lo dice a mia moglie ???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggioRagazzi che tipo di olio vi hanno dato?
c'è anche la pouchette con il velcro per fissarlo nel bagagliaio.
Commenta
-
c'è anche un imbuto di carta per non sporcacciare il motore durante il rabbocco.
certo che il fatto che vw dia questa dotazione a tutte le sue auto fa un po' pensare. da per scontato che consumerà olio.
vaben, fine ot
Commenta
-
Commenta
-
Qualcosa consumerà sicuramente.....
Piccolo consiglio: non aspettate di andare ai service per i controlli di routine o che si accenda la spia per il rabbocco....di tanto in tanto specie i primi tempi durante l'assestamento, tirate su l'astina e controllate il livello...
Fidarsi è bene...ma certe volte....none
Commenta
-
a me oggi è arrivato il coso bluetooth che quando lo accendo si sente una macchina che tira 4 marce...dicono sia la R, io non l'ho mai portata quindi non posso esserne certo...al di la di tutto non ne comprendo l'utilità, non della R, bensì di sto caccamarino nero lucido...sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri
Commenta
-
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggioRagazzi che tipo di olio vi hanno dato?Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggionon c'è la marca. o meglio, è marcato vw.
c'è anche la pouchette con il velcro per fissarlo nel bagagliaio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dany73 Visualizza il messaggioOggi è arrivata anche la mia, consegna per mercoledì pomeriggio.[ATTACH=CONFIG]144059[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]144058[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]144060[/ATTACH]
Inviato tramite tapatalksigpic
Commenta
-
Confermo, indium grey.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Complimenti Alberto, bellissima!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Maxtor79 Visualizza il messaggioSì Giorgio.Originariamente inviato da Dany73 Visualizza il messaggioConfermo, indium grey.
Originariamente inviato da Albi e basta Visualizza il messaggioSpettacolo , ritirata ieri !!!!!!
Ho deciso, la prendo anche io così
Inviato tramite tapatalksigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta