annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Originariamente inviato da Leproide Visualizza il messaggioRicevuto oggi copia del libretto, assicurata al volo e domani si va a prenderla verso le 3
Appena torno posto le foto :3
Parrebbe che sia stata prodotta nella tana del lupo
[ATTACH=CONFIG]144008[/ATTACH]
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da francesca.c Visualizza il messaggioPer mia ignoranza, dove hai inserito il numero di telaio per vedere questi dati? La ritiro anche io domani
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Qui
Commenta
-
Oggi mi ha contattato il concessionario, venerdì arriva anche la mia!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se riuscite poi compilate il Foglio Riepilogativo con le date di ordine, consegna e modello. I posteri ci ringrazieranno!!
https://docs.google.com/spreadsheet/...PSWNWYXc#gid=0Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Eccola!!! lunedì sera se non succedono grossi casini la ritiro....non vi nascondo che questa mattina ero parecchio teso perchè sotto sotto temevo che il colore potesse deludermi dal vivo e invece no....è stupenda....
tra parentesi ho fatto discussione per la questione del pxb con il lavafari perchè ora la cifra è la stessa ma è sparita la dicitura incorretta dai listini....tuttavia sono riuscito a farmi togliere 120€ dai 370...va bene cosìsono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri
Commenta
-
Probabilmente per le troppe contestazioni nel configuratore hanno aggiornato anche l'immagine della macchina con i PXA, adesso la visualizza con un solo baffo acceso.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da suppasandro Visualizza il messaggio...discussione per la questione del pxb con il lavafari perchè ora la cifra è la stessa ma è sparita la dicitura incorretta dai listini...
Sul mio contratto di acquisto (01.07.2017) è indicata la presenza dei lavafari (PXB).
Non voglio assolutamente andare offtopic, ma è solo per regolarmi quando la vettura arriverà dalla Concessionaria...Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
Originariamente inviato da TouranTDI Visualizza il messaggioSul mio contratto di acquisto (01.07.2017) è indicata la presenza dei lavafari (PXB).
Non voglio assolutamente andare offtopic, ma è solo per regolarmi quando la vettura arriverà dalla Concessionaria...sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri
Commenta
-
Ritirata oggi
Arrivo da una macchina del menga, ....... se viaggia questa <3
Unico difetto, i sensori di parcheggio sono QUASI inutili...
Suonano per ogni ******ata, nel garage dove la metto mi hanno fatto prendere spaghetti per niente più volte e fatto rifare manovra altrettante finchè non ho deciso che avevo ragione io e sono sceso a controllare ed effettivamente ci passava un tir a rimorchio.
No beh, non un tir ma ci si passava dai.
Non era male se mettevano un indicatore di centimetri stimati, anche per eccesso ma non so se sia fattibile.
In ogni caso eccola, poi compilo il documento condiviso
Cambia tantissimo il colore in base se è in ombra o al sole
Commenta
-
Originariamente inviato da Leproide Visualizza il messaggioRitirata oggi
Arrivo da una macchina del menga, ....... se viaggia questa <3
Unico difetto, i sensori di parcheggio sono QUASI inutili...
Suonano per ogni ******ata, nel garage dove la metto mi hanno fatto prendere spaghetti per niente più volte e fatto rifare manovra altrettante finchè non ho deciso che avevo ragione io e sono sceso a controllare ed effettivamente ci passava un tir a rimorchio.
No beh, non un tir ma ci si passava dai.
Non era male se mettevano un indicatore di centimetri stimati, anche per eccesso ma non so se sia fattibile.
In ogni caso eccola, poi compilo il documento condiviso
[ATTACH=CONFIG]144038[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]144039[/ATTACH]
Cambia tantissimo il colore in base se è in ombra o al sole
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ritirata ieri sera, golf TGI executive fari full LED. Io mi sono accontentato del grigio urano, che non è poi così brutto, anche se me lo aspettavo un pelo più chiaro come colore. Mi hanno consegnato la macchina con il pieno di metano e una bella birra artigianale!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da francesca.c Visualizza il messaggioRitirata anche io ieri! Stesso colore della tua [emoji23]
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non so da che auto arrivi ma io che era fermo a un 306 del 99 e una punto classic 1.2 ora nella Golf ci dormirei anche...
Dovrò solo fare attenzione al piedino che beve non poco, ecco spiegato l'omaggio nel baule hahaha (vedi sotto)
Originariamente inviato da wwzoon Visualizza il messaggioRitirata ieri sera, golf TGI executive fari full LED. Io mi sono accontentato del grigio urano, che non è poi così brutto, anche se me lo aspettavo un pelo più chiaro come colore. Mi hanno consegnato la macchina con il pieno di metano e una bella birra artigianale!
A me niente pieno (è benzina) ma una bottiglia di vino in omaggio, un po' come a lasciar intendere un bel "non l'hai voluta diesel? e ora beve"
Commenta
-
Guarda...arrivo da una Y 1.2 quindi siamo sulla stessa barca!
Ecco come omaggio a me hanno dato un kg di olio e il kit vw per pulire l'auto in primavera (spazzola per cerchi, panni in microfibra, detergenti per cerchi insetti e vetri se non erro) e lampadine varie
Il kg di olio mi preoccupaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da francesca.c Visualizza il messaggioGuarda...arrivo da una Y 1.2 quindi siamo sulla stessa barca!
Ecco come omaggio a me hanno dato un kg di olio e il kit vw per pulire l'auto in primavera (spazzola per cerchi, panni in microfibra, detergenti per cerchi insetti e vetri se non erro) e lampadine varie
Il kg di olio mi preoccupa
Comunque per fortuna che panni in microfibra e tutto il resto li avevo già presi...
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggioRagazzi che tipo di olio vi hanno dato?
Dopo devo andare a far felice il benzinaio e guardo
Commenta
-
Ma taci va che quando ho visto il giubbottino ecc e l'ho sommato all'olio volevo chiedere al venditore se mi voleva così male
Commenta
-
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggioOspite....
Fra'... a te invece che tipo di olio hanno dato...oltre al giubbotto di salvataggio....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta