annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

Se tutto va proprio liscio per fine ottobre ti potrebbe arrivare.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Commenta

Non sono così ottimista nel caso ci dovessero essere ritardi mi offriranno un gadget? Ho letto di casse bluetooth o borse termiche, ma un bel tagliando gratis no?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Il gadget è possibile che lo assegnino anche se non ci sono ritardi.. almeno per me è stato così.
        Altra cosa è vedere se poi lo spediscono! Hehehe
        Qualcuno prima diceva che invece della cassa gli è arrivato l'ombrello.. vabbè
        Staremo a vedere.
        I tempi di consegna dell'auto direi che i media sono sui due mesi e mezzo.. due se ti va molto bene, tre se va un po' a rilento.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggio
          perche la fiat ti arrivava prima credi ?
          Assolutamente no, proprio perchè ci mettono i secoli per produrre quegli obrobri, nonostante sono pure in italia, pensavo che vw ci mettesse meno essendo giusto un filo più seria hahaha

Originariamente inviato da borga2g Visualizza il messaggio
          Secondo la vostra esperienza, io ho ordinato l'auto il 30/08 e da contratto deve essermi consegnata entro ottobre, la settimana di produzione è la 41, quindi circa il 9 ottobre, mi arriverà in tempo?
          Questa è la mia cronologia, concessionario in Piemonte:
          07/07 Firmato il contratto
          15/07 Ordine registrato
          28/07 Stabilimento assegnato
          22/08 Inizio produzione
          24/08 Fine produzione
          26/08 Vettura in viaggio
          12/09 Vettura in viaggio verso concessionario

Anche se mi è arrivata una mail di avviso di un possibile ritardo con "regalino" annesso.

Non sono così ottimista nel caso ci dovessero essere ritardi mi offriranno un gadget? Ho letto di casse bluetooth o borse termiche, ma un bel tagliando gratis no?
          Io posso scegliere tra:
          ALTOPARLANTE BLUETOOTH - 5K3087621
          OMBRELLO AUTOMATICO NERO - Art. 1KV087602D 041
          THERMOS - 000069604G

Niente tagliandi mi spiace xD
          Però sembra che lo mandino a casa

Commenta

Originariamente inviato da FastVinny Visualizza il messaggio
            Dal momento in cui l'hai richiesto dopo quanti giorni ti è arrivato più o meno?
            1 settimana mi pare

Commenta

Grazie delle delucidazioni la cronologia di Leproide non mi lascia ben sperare.. I gadget sono una magra consolazione
              Potevo scegliere una pronta consegna ma mi sono lasciato convincere dal venditore che mi ha ingolosito dicendomi che l'avrebbe consegnata fine settembre inizio ottobre
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ho ordinato la mia 1,4 TSI il 27 giugno, prodotta la settimana 36 (la scorsa), mi hanno detto 15gg circa per l'arrivo in concessionaria.
                Speriamo..

Commenta

Il mio concessionario ha detto che la mia TGI è stata spedita e che è giá in fatturazione. Si è sbilanciato molto dicendomi che per la settimana del 25 settembre potrebbe essere mia (da ritirare).
                  La mia golf aveva la 36esima settimana. Hanno datto una super accelerata o cosa?

Commenta

Mi consolo, stessa settimana di produzione.
                    Ormai non sto più nella pelle, me la sogno anche di notte ormai

Commenta

Ieri è arrivato anche a me il gadget offerto da VW: altoparlante bluetooth.
                      Non l'ho ancora provato, ma sembra fatto abbastanza bene. All'accensione parte il suono dell'avviamento della Golf R...
                      A occhio e croce ci ha messo tre settimane ad arrivarmi da quando l'avevo richiesto.

Commenta

news news news....poco fa sono passato al conce vag e dopo una verifica mi hanno detto che già lunedì la mia potrebbe essere a savona....e in un paio di giorni me la potrebbero consegnare...volesse il cielo
                        sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri

Commenta

Grazie delle delucidazioni la cronologia di Leproide non mi lascia ben sperare.. I gadget sono una magra consolazione
                          Potevo scegliere una pronta consegna ma mi sono lasciato convincere dal venditore che mi ha ingolosito dicendomi che l'avrebbe consegnata fine settembre inizio ottobre
                          Fai metà/fine ottobre, la palla dell'inizio mese l'hanno tirata anche a me, così non è stato.
                          Sarai però felice di sapere che mi è arrivata ieri in concessionario

Purtroppo per il ritiro devo aspettare, mi dice la venditrice che prima di poterla ritirare devo firmare altre scartoffie per il finanziamento, non ne capisco molto il senso avendo già firmato millemila cose, forse però erano solo in contratto di vendita...
                          Essendo lontana la concessionaria e lei delle mie parti ci si vede domenica per la firma e poi finalmente in settimana (prossima) credo che sarà a casa.

La cronologia aggiornata quindi è la seguente:

07/07 Firmato il contratto
                          15/07 Ordine registrato
                          28/07 Stabilimento assegnato
                          22/08 Inizio produzione
                          24/08 Fine produzione
                          26/08 Vettura in viaggio
                          12/09 In viaggio verso il concessionario (218km circa)
                          13/09 Chiamato dal conce per avvisarmi che è arrivata, sul sito però nessun aggiornamento quindi anche la vostra quando arriverà non è detto che lo sappiate subito se non vi chiamano.

Totale: 2 mesi e 6 giorni di attesa (68 giorni) ma non ho ancora le chiavi.

Commenta

Originariamente inviato da suppasandro Visualizza il messaggio
                            news news news....poco fa sono passato al conce vag e dopo una verifica mi hanno detto che già lunedì la mia potrebbe essere a savona....e in un paio di giorni me la potrebbero consegnare...volesse il cielo
                            Stai dando buone speranze anche a me considerato che i miei tempi coincidono con i tuoi. Ad eccezione del fatto che l'ordine l'ho fatto il 22/7 e il 1/9 era finita la produzione. È dal 2/9 che la segna come in viaggio.

Commenta

Buongiorno a tutti!
                              Vi do la cronologia della mia GOLF 1.5 TSI 150 CV R-LINE
                              29/07 firmato contratto
                              11/09 ricevuto credenziali accesso sito lamiavw
                              11/09 fase 2 (forse era già così da prima...)
                              12/09 fase 3 inizio produzione
                              14/09 fase 4 fine produzione
                              14/09 fase 5 in viaggio!

Speriamo viaggi veloce!!!

Commenta

Originariamente inviato da francesca.c Visualizza il messaggio
                                Stai dando buone speranze anche a me considerato che i miei tempi coincidono con i tuoi. Ad eccezione del fatto che l'ordine l'ho fatto il 22/7 e il 1/9 era finita la produzione. È dal 2/9 che la segna come in viaggio.
                                non saprei...ad es io il contratto l'ho firmato a inizio luglio, tu 20 giorni dopo...posso chiederti che motore ha la tua prossima golf??
                                sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri

Commenta

Ho preso la 1.4 TSI. Chiamato il concessionario oggi pomeriggio la quale mi ha riferito che è arrivata a Treviso Secondo me la tua potrebbe arrivare domani o come anticipato dal tuo concessionario, lunedì

Commenta

Io ho firmato quasi un mese prima di francesca.c e la sto aspettando, il motore è lo stesso...boh
                                    Che allestimento hai preso? Hai messo tanti optional? Non so se può influire per l'attesa...

Commenta

Cerco di farti la lista (breve a dire il vero) :-)
                                      1.4 TSI Business Bluemotion Tech. colore White Silver
                                      In aggiunta:
                                      Keyless
                                      Mirror Pack
                                      Vetri oscurati
                                      Front assist e ACC

ho fatto anche l'estensione di garanzia che però ho seri dubbi influisca sui tempi di consegna

L'unica cosa che mi viene in mente è che vivendo in una famiglia con solo volkswagen ho avuto la "fortuna" di avere diritto a un bonus per le vw con quel "problemino" sulle emissioni quindi ho avuto un ulteriore sconto. Non so se questo magari fa si che io abbia la precedente rispetto ad altre persone. Spero di no comunque, non sarebbe corretto. In ogni caso la mia auto viene segnata come ancora in viaggio, quindi non ti fidare e chiama il tuo concessionario secondo me

Commenta

Non prendete per oro colato le tempistiche che vi danno per approssimazione....aspettate ed abbiate pazienza...

Commenta

Io ho preso una executive indium grey con i seguenti optional:

-cerchi in lega da 18 Jurva
                                          -ruotino
                                          -navigatore discover pro
                                          -cristalli posteriori oscurati
                                          -led pack + pxb
                                          -lane assist, light assist, sign assist
                                          -blind spot plus
                                          -sedili sportivi ergoactive
                                          -driving profile selection
                                          -videocamera posteriore
                                          -estensione garanzia 5 anni o 100000 km

era in produzione la settimana scorsa, aspettiamo, qualche giorno più non sarà un dramma. Per l'ordine precedente ordine ho aspettato 6 mesi, 3 mesi di attesa con le vacanze di mezzo sono una passeggiata.

Commenta

Sto operando...
                                          X