annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

Ieri finalmente ho ritirato la mia GTD! Che dire... una grande emozione poter stringere finalmente quel volante!! Le prime impressioni sono davvero ottime. Avevo un po' paura per la rigidità con i cerchi da 19, ma devo dire che sono ultra soddisfatto. A breve vedrò di postare qualche foto.
    Per quanto riguarda le tempistiche complessive, lascio indicate di seguito quelle che sono state quelle relative al mio ordine:

Fase 1: 10/6 - ordine presso il concessionario
    Fase 2: 30/6 - stabilimento assegnato (ma forse era già da qualche giorno in questa fase)
    Fase 3: 01/8 - inizio produzione
    Fase 4: 04/8 - fine produzione
    Fase 5: 04/8 - in viaggio verso l'Italia
    Fase 6: 29/8 – auto inviata al concessionario
    Ritiro auto: 05/9

Commenta

Quarta comunicazione dalla VOLKSWAGEN, relativa alla conclusione della produzione.
      Ricordo che la firma del contratto è avvenuta il Primo Luglio, e che la vettura è una GTI.
      Golf 7 GTI 245CV

Commenta

mi hanno appena comunicato che la macchina è in ritardo...i regali di consolazione li trovo davvero improponibili, comunque ho scelto il coso della musica bluetooth...anche se non ho tanto capito cosa sia e a cosa serva...ma non era meglio una confezione da 5 arbre magique o ancor meglio una manciata di goleador???

eppure da loro comunicazione la mia dovrebbe essere a verona....vabbuò cominciamo proprio bene....
        sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri

Commenta

suppasandro tranquillo che non c'è alcun ritardo. La mail arriva in automatico. A me era arrivata quando la macchina era già in dogana

Commenta

ecco già che tu sei di verona ci vai a vedere se c'è la mia?? tanto sarà l'unica gialla in tutto il piazzale!!! non ti sbagli!!!

Commenta

Non é l'unica fidati. Abito a 1 km da Volkswagen Italia e di golf gialle ne ho già viste parecchie

Commenta

pensa che in conce quasi non me la volevano ordinare, non credevano dicessi sul serio...quando mi vedono ridono ancora adesso...

Commenta

Ti posso confermare anche io che la mail è arrivata anche a me pur non essendoci alcun ritardo.
                  Son curioso di vedere adesso se e quando arriverà l'omaggio...

Commenta

FastVinny a me l'omaggio é arrivato il giorno del ritiro della mia golf fatalitá

Commenta

A me oggi è arrivato il thermos di consolazione per i sei mesi di ritardo sul mio ordine.. tralasciamo il fatto che io avessi scelto lo speaker Bluetooth.. mai una gioia

Commenta

suppergiù quanto passa dall'invio a verona all'arrivo in concessionaria?? io sto a savona quindi magari fa prima rispetto a centro e sud italia

Commenta

10gg più o meno.

Commenta

sto diventando paranoico

Commenta

tranquillo, è normale, lo siamo tutti qui dentro

Commenta

Spettacoloooooooo. !!!!!! Manca. Poco . Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0082.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 64.3 KB 
ID: 1262447
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

07/07 Firmato il contratto
                                  15/07 Ordine registrato
                                  28/07 Stabilimento assegnato
                                  22/08 Inizio produzione
                                  24/08 Fine produzione
                                  26/08 Vettura in viaggio

Siamo al 12/09 e ancora non è in concessionaria.
                                  Sono passati dal dirmi "prima settimana di settembre" al "20 settembre massimo"

Vedremo, io inizio ad essere abbastanza impaziente e infastidito.
                                  Sono molto vicino a Verona, è possibile che dopo 17 giorni dalla spedizione ancora niente?
                                  Non è che ho preso una pulciosissima fiat, mi aspettavo una cosa più "svelta", invece per ora sono 67 giorni di attesa che non devono diventare 90 o sclero, ma nemmeno 80.

------------------------

AGGIORNAMENTO 12/09

Mi sa che gli hanno fischiato le orecchie, proprio oggi risulta in viaggio verso il concessionario.

------------------------

AGGIORNAMENTO 13/09

Auto in concessionario
                                  Finalmente è arrivata ma devo attendere la firma delle scartoffie rimanenti (finanziamento) per ritirarla.

Giusto per la cronaca la distanza percorsa per arrivare è di circa 218 km su strada
                                  Ultima modifica di Leproide; 14/09/2017, 04:23. Motivo: Aggiornamento 13/09

Commenta

Originariamente inviato da Tich1990 Visualizza il messaggio
                                    @FastVinny a me l'omaggio é arrivato il giorno del ritiro della mia golf fatalitá
                                    Dal momento in cui l'hai richiesto dopo quanti giorni ti è arrivato più o meno?

Commenta

A proposito di omaggio, mi sa che vw ha sentito le mie bestemmie a distanza hahaha
                                      Oggi aggiornamento:
                                      "È per noi un piacere informarti che la tua Volkswagen è in viaggio verso il concessionario."

Solo che poco dopo mi arriva un altra comunicazione, con il logo di Telegram RUBATISSIMO, dove mi dice che potrebbe esserci un ritardo in consegna e quindi mi offrono un gadget.

Cosa scelgo ragazzi?
                                      Cassa o ombrello?

Commenta

Originariamente inviato da Leproide Visualizza il messaggio
                                        07/07 Firmato il contratto
                                        15/07 Ordine registrato
                                        28/07 Stabilimento assegnato
                                        22/08 Inizio produzione
                                        24/08 Fine produzione
                                        26/08 Vettura in viaggio

Siamo al 12/09 e ancora non è in concessionaria.
                                        Sono passati dal dirmi "prima settimana di settembre" al "20 settembre massimo"

Vedremo, io inizio ad essere abbastanza impaziente e infastidito.
                                        Sono molto vicino a Verona, è possibile che dopo 17 giorni dalla spedizione ancora niente?
                                        Non è che ho preso una pulciosissima fiat, mi aspettavo una cosa più "svelta", invece per ora sono 67 giorni di attesa che non devono diventare 90 o sclero, ma nemmeno 80.

------------------------

AGGIORNAMENTO 12/09

Mi sa che gli hanno fischiato le orecchie, proprio oggi risulta in viaggio verso il concessionario.
                                        perche la fiat ti arrivava prima credi ?

Commenta

Secondo la vostra esperienza, io ho ordinato l'auto il 30/08 e da contratto deve essermi consegnata entro ottobre, la settimana di produzione è la 41, quindi circa il 9 ottobre, mi arriverà in tempo?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                          X