Non si sono sprecati insomma
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Finalmente ho ricevuto info sulla settimana di produzione, mi dicono sia la prossima e come consegna il 20 settembre massimo.
Lentini direi ma almeno so quando arriva finalmente.
Per ora riassumendo:
07/07/2017 Firma del contratto
15/07/2017 10:00 Ordine registrato
28/07/2017 10:00 Stabilimento assegnato
21/08/2017 Data presunta di inizio produzione, in attesa di conferma da parte del portale.
Data di consegna massima secondo il concessionario - 20 Settembre
Commenta
-
Ho firmato il contratto di acquisto di una GTI Performance il Primo Luglio 2017, e l'11 Agosto sul sito www.lamiavolkswagen.it è comparsa la fase 2 relativa all'assegnazione dello stabilimento (Wolfsburg).Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
ragazzi, quindi facendo due conti qual è la scontistica media sul tgi nuovo ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Arrivata anche a me oggi email di possibile ritardo ordine con l'offerta del gadget da scegliere.
Forse l'email arriva in automatico dopo x giorni che lo stato di avanzamento non cambia una volta finita la produzione.. boh
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
di solito ci vogliono 10gg tra la partenza dalla DE all'arrivo alla concessionaria.
sempre che la concessionaria abbia pagato vw italia, altrimenti rimane ferma a verona.
Commenta
-
Probabilmente con agosto di mezzo i tempi si allungano un po'.
Io spero magari che per l'ultimo weekend di agosto possa essere pronta.
Settimana prox sentirò il concessionario.
Commenta
-
la mia mi sa che si sono dimenticati di farla....l'ho ordinata al 3 di luglio e sono fermo all'assegnazione dello stabilimento....wolfsburg....mi sa che aspettano altre giallone per non buttare via la vernice solo per la mia...sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf6_20TDI_4MOTION Visualizza il messaggioDeve consegnare a Pesaro ma non so se deve fare tappa da altre concessionarie.
ma poi non è detto che tutte le auto caricate vadano nella stessa concessionaria. magari deve prima fermarsi in una concessionaria di Bologna (per esempio) per scaricarne alcune. logistica
Commenta
-
Sentito ieri il concessionario che mi ha detto che l'auto è a Verona ed è in fatturazione. Settimana prossima dovrebbe arrivargli. In un paio di settimane circa allora dovrei averla finalmente tra le mani...
Commenta
-
Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggiochiaramente cercano di riempire la bisarca per diluire i costi.
ma poi non è detto che tutte le auto caricate vadano nella stessa concessionaria. magari deve prima fermarsi in una concessionaria di Bologna (per esempio) per scaricarne alcune. logistica
Commenta
-
Hanno consegnato una bella infornata di Golf, anche a me stamattina ha telefonato il concessionario dicendomi che era arrivata a Verona. Finalmente la prossima settimana sarà mia!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da suppasandro Visualizza il messaggio...l'ho ordinata al 3 di luglio e sono fermo all'assegnazione dello stabilimento....wolfsburg...
Il contratto della mia GTI l'ho firmato il Primo Luglio, e la costruzione è prevista per la 36ma settimana (che inizia Lunedì 4 settembre).Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
Originariamente inviato da korbe14 Visualizza il messaggioPuoi scegliere uno speaker BT, un ombrello o un termos per il tè..
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta