annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

una volta spedivano le auto e mandavano i documenti di immatricolazione in banca, la quale li dava alla concessionaria quando saldavano il conto.
    poi evidentemente si sono accorti che in caso di problemi non avevano nè i soldi nè la macchina (pur non immatricolabile perchè priva di documenti) e quindi si sono evoluti

Commenta

TDI 1.6 highline variant, ordine del 13 giugno
      Fase 1. 21 giugno
      Fase 2. 1 agosto!
      Fase 3. 5 agosto! Inizio produzione!
      Data consegna 28 agosto
      Potrei avere buone speranze...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da FastVinny Visualizza il messaggio
        In pratica direi proprio di sì... Almeno vedendo questi primi secondi di video.

- - - Aggiornato - - -

Ricevuto pochi minuti fa sms di nuova fase...

Fase 1: 10/6 - ordine presso il concessionario

Fase 2: 30/6 - stabilimento assegnato (ma forse era già da qualche giorno in questa fase)
        Fase 3: 01/8 - inizio produzione
        Fase 4: 04/8 - fine produzione
        Fase 5: 04/8 - in viaggio verso l'Italia

In pratica sono andati avanti a cannone, non pensavo onestamente...

Oggi quasi quasi provo a chiamare il concessionario per capire che tempistiche si possono prevedere. Anche perchè domenica dovrei partire per le ferie per rientrare dopo il 20. A sto punto potrebbe poi già essere pronta al ritiro.
        Allora FORSE per settembre arriva sul serio anche a me, almeno lo spero, sembra siano rispettati i due mesi circa.

Commenta

Direi di sì. Sembrano essere più veloci del previsto!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Commenta

FastVinny leggo ora Piemonte, che concessionaria è la tua?

Commenta

Sì sono piemontese anche io. L'ho presa in un concessionario di Torino anche se non sono di lì.

Commenta

Originariamente inviato da Leproide Visualizza il messaggio
                Allora FORSE per settembre arriva sul serio anche a me, almeno lo spero, sembra siano rispettati i due mesi circa.
                Anche la mia è stata prodotta la 31esima settimana - quindi quella che va dal 31/07 al 04/08.
                Il conce mi ha detto che dalla produzione devo considerare circa due settimane per la consegna in concessionaria.

Vi tornano i conti?

Commenta

più o meno quelli sono i tempi, forse qualche giorno in più.

Commenta

Addirittura? Io speravo che per il 16 era pronta invece mi sa che andarà a finire a fine agosto primi di settembre

Commenta

secondo me per l'ultima settimana di agosto dovresti averla.

Commenta

ok, ancora attesa allora

Commenta

Ordinato variant tgi Conf Business DSG il 28/06/2017 da intestare alla mia ditta individuale. Contattato servizio clienti VR mi hanno detto che essento intestata alla ditta non est possibile avere il codice a 9 cifre per seguire laproduzione e mi hanno rimandato al conc. Qualcuso sa qualcosa in merito ????
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

corretto.
                            non si sa perchè, ma se l'ordine è intestato a persona con partita iva o ad azienda, non viene fornito lo stato di avanzamento dell'ordine. mistero.

Commenta

Originariamente inviato da FastVinny Visualizza il messaggio
                              In pratica direi proprio di sì... Almeno vedendo questi primi secondi di video.

- - - Aggiornato - - -

Ricevuto pochi minuti fa sms di nuova fase...

Fase 1: 10/6 - ordine presso il concessionario

Fase 2: 30/6 - stabilimento assegnato (ma forse era già da qualche giorno in questa fase)
                              Fase 3: 01/8 - inizio produzione
                              Fase 4: 04/8 - fine produzione
                              Fase 5: 04/8 - in viaggio verso l'Italia

In pratica sono andati avanti a cannone, non pensavo onestamente...

Oggi quasi quasi provo a chiamare il concessionario per capire che tempistiche si possono prevedere. Anche perchè domenica dovrei partire per le ferie per rientrare dopo il 20. A sto punto potrebbe poi già essere pronta al ritiro.
                              Hai novità FastVinny? Ho ricevuto poco fa aggiornamento, anche la mia terminata produzione ed in viaggio in Italia!

TDI 1.6 highline variant, ordine del 13 giugno
                              Fase 1. 21 giugno
                              Fase 2. 2 agosto - stabilimento assegnato
                              Fase 3. 5 agosto - Inizio produzione!
                              Fase 4. 11 agosto - Fine produzione e in viaggio per l'Italia!

Data consegna 28 agosto

Commenta

No nessuna novità per ora. Il concessionario lo sentirò qualche giorno prima del rientro dalle ferie per capire quando sarà pronta al ritiro.

La mia speranza sarebbe poterla ritirare il weekend del 26, ma bisogna vedere anche loro come son messi con le ferie..

Commenta

La mia è ancora in stabilimento assegnato, inizio produzione nemmeno l'ombra.
                                  È abbastanza fastidiosa la situazione visto che se va avanti così altro che prima settimana di settembre...
                                  Mancano solo 20 giorni alla fine del mese, tenendo conto che è agosto, ferragosto di mezzo, produzione e trasporto la vedo dura.

Commenta

Qualcuno che ha raggiunto la fase 5 ad agosto, ha già ritirato l'auto? La mia odissea sta giungendo al termine, finalmente il 4 agosto ho tagliato il traguardo della quinta fase.. purtroppo il 10 agosto ho ricevuto una mail di vw che comunicava ci potrebbero essere dei ritardi offrendomi così il famoso gadget di consolazione..va beh..

Commenta

il messaggio di ritardo arriva automaticamente se superi la data di consegna inserita nel contratto, quindi anche se superi la data indicata di 2gg.
                                      voglio dire che non necessariamente implica un ritardo sostanziale.

Commenta

in cosa consiste il gadget di consolazione?

Commenta

Puoi scegliere uno speaker BT, un ombrello o un termos per il tè..

Commenta

Sto operando...
                                          X