annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

Ok dopo 22 giorni è passata da ordine registrato a stabilimento assegnato, come volevasi dimostrare segna Wolfsburg anche se è una cosa fissa per tutti e non necessariamente sarà quello lo stabilimento reale.
    Spero che per fine agosto a questo punto venga consegnata ma dubito fortemente.
    Altri in attesa come me su stabilimento assegnato?
    Quanto vi ci ha messo a voi a passare dall'assegnazione alla produzione?

Commenta

Io sono in stato stabilimento assegnato da oltre un mese (macchina ordinata il 10 giugno), ma il concessionario mi aveva detto agli inizi che la settimana indicata per la produzione sarebbe stata quella del 7 agosto. Quindi almeno fino ad allora poco mi preoccupo. A te non avevano detto nulla?

Commenta

Secondo le notizie ricevute dal Call Center, sul portale non compare la settimana di produzione (che può fornire solo la Concessionaria) ma direttamente lo stabilimento di produzione.
        Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Finalmente fase 3 anche per la mia tgi!
          Fase 1: 6 marzo
          Fase 2: 15 giugno
          Fase 3: 28 luglio

Contratto firmato il 24 febbraio.. un parto a tutti gli effetti!

Commenta

Evvai, anche la mia GTD è entrata or ora nella fase 3!
            Fase 1: 10/6 - ordine presso il concessionario
            Fase 2: 30/6 - stabilimento assegnato (ma forse era già da qualche giorno in questa fase)
            Fase 3: 01/8 - inizio produzione

In media dall'inizio fase 3 alla consegna più o meno quanto passa? Per fine agosto dovrebbero riuscire a consegnarla?

Commenta

dovrebbe essere in concessionaria a fine agosto. non so se riesci ad averla entro agisto. può darsi. dipende anche se ci sono agenzie/venditori/meccanici in ferie.

Commenta

Speriamo, non sarebbe male poterla già ritirare al rientro dalle ferie a fine agosto. Io ero già proiettato alla metà di settembre.

Commenta

la mia in produzione il 17 giugno, ritirata il 14 luglio. quindi direi che dovresti farcela, salvo ferie varie.

Commenta

Originariamente inviato da FastVinny Visualizza il messaggio
                    Io sono in stato stabilimento assegnato da oltre un mese (macchina ordinata il 10 giugno), ma il concessionario mi aveva detto agli inizi che la settimana indicata per la produzione sarebbe stata quella del 7 agosto. Quindi almeno fino ad allora poco mi preoccupo. A te non avevano detto nulla?
                    Mi aveva detto inizio settembre per la consegna, quindi mi viene da pensare che appunto sia in produzione dal 7 agosto anche la mia.
                    So solo che m'incazzo come una iena se entro tale data non passa in produzione perchè non è accettabile attendere un mese per passare dallo stabilimento assegnato all'inizio produzione, soprattutto dopo aver letto quel che dice Korbe.

Originariamente inviato da korbe14 Visualizza il messaggio
                    Finalmente fase 3 anche per la mia tgi!
                    Fase 1: 6 marzo
                    Fase 2: 15 giugno
                    Fase 3: 28 luglio

Contratto firmato il 24 febbraio.. un parto a tutti gli effetti!
                    Mi pare abbastanza vergognosa un attesa di 5 mesi.
                    Devono come minimo consegnartela massimo massimo il 15 di questo mese e con tanto di scuse, roba da mandarli a fanculo e recedere dal contratto guarda...

Commenta

La mia in effetti ci ha messo poco più di un mese per passare dalla fase 2 alla 3. E mi pare di ricordare di aver letto che anche altri a cui era stata consegnata nel giro di 2 mesi e mezzo dall'ordine ci abbia messo più o meno lo stesso tempo per fare questo passaggio. Poi penso dipenderà anche dal modello scelto. Le TGI, come quella di korbe, mi pare abbiano avuto particolari ritardi nella produzione, quindi penso siano stati dei casi a sè.

Se tu l'hai ordinata il 7/7 onestamente mi sembra molto ottimistica e ambiziosa la tempistica che ti ha dato il concessionario per la consegna ai primi di settembre. A me in tutti i concessionari in cui ero stato tra fine maggio e primi di giugno mi avevano parlato dei primi di settembre per la consegna. Poi spero per te che abbia ragione il tuo conce e che ti arrivi al più presto.

Commenta

TDI 115 highline variant, ordine del 13 giugno
                        Fase 1. 21 giugno
                        Fase 2. 1 agosto!
                        Data consegna 28 agosto... Ce la faremo? Ho dei dubbi!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Oggi collegandomi al portale ho notato una cosa: sono in fase 3 da qualche giorno e mentre all'inizio non vedevo nulla del video allegato a questa fase del processo, adesso sono visibili i primi 29 secondi (dei 2 min e 5 sec di durata totale)...
                          Mi chiedevo: non è che magari si vede man mano la parte del video che corrisponde all'effettivo avanzamento nella fase 3? Qualcuno per caso aveva notato la stessa cosa?
                          Forse sono solo io che sto delirando a causa del caldo...

Commenta

no, capita anche a me che l'ho ritirata 15gg fa
                            quando ci guardavo ogni giorno quel video era sempre in errore, come quelli successivo della fase 4.

Commenta

Ah ok, in effetti mi pareva una cosa fin troppo tecnologica...

Commenta

Originariamente inviato da FastVinny Visualizza il messaggio
                                ...mentre all'inizio non vedevo nulla del video allegato a questa fase del processo, adesso sono visibili i primi 29 secondi...

Che cosa si vede nel video?
                                Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Si vede qualche passaggio del processo di produzione. In particolare si vede la preparazione della scocca, qualche fase di verniciatura, assemblaggio motore e catena di montaggio. Sarebbe interessante si potesse vedere tutto...

Commenta

Quindi, praticamente, quello che si può vedere in uno degli innumerevoli video di Youtube...
                                    Golf 7 GTI 245CV

Commenta

In pratica direi proprio di sì... Almeno vedendo questi primi secondi di video.

- - - Aggiornato - - -

Ricevuto pochi minuti fa sms di nuova fase...

Fase 1: 10/6 - ordine presso il concessionario

Fase 2: 30/6 - stabilimento assegnato (ma forse era già da qualche giorno in questa fase)
                                      Fase 3: 01/8 - inizio produzione
                                      Fase 4: 04/8 - fine produzione
                                      Fase 5: 04/8 - in viaggio verso l'Italia

In pratica sono andati avanti a cannone, non pensavo onestamente...

Oggi quasi quasi provo a chiamare il concessionario per capire che tempistiche si possono prevedere. Anche perchè domenica dovrei partire per le ferie per rientrare dopo il 20. A sto punto potrebbe poi già essere pronta al ritiro.

Commenta

tra una settimana - 10gg è in concessionaria.
                                        però dipende anche dai tempi della concessionaria, cioè se la pagano subito a vw italia (che non la mette sulla bisarca se non vede il danaro).

Commenta

Come dargli torto... no money no party
                                          Oggi allora magari uno squillo al concessionario lo faccio.

Commenta

Sto operando...
                                          X