annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

    Arrivata anche la mia, ieri, prodotta nella 25ma settimana. Il magazzino ora è chiuso e devo andare in altro orario per vederla.
    Sob!

    Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

      arrivata anche a me oggi ordinata 19 aprile, domani vado a vederla

      Commenta


      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

        Ieri il concessionario mi dice che è fatturata e due giorni arriva.. oggi mail dal sito dove mi dice che c'è un ritardo e mi regalano un gadget... Bah..
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

          La mia è stata prodotta la 25esima settimana e è ancora a Verona... Mi sta pure sulle ***** rimanga fuori sotto sto sole e magari pure tempesta!!!

          Commenta


          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

            nò stàr ciàmar rògna!

            Commenta


            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

              La mia TGI partita da Wolfsburg il 27/06, ho chiamato lunedi il concessionario che mi ha riferito l'auto e stata fatturata e si trova in deposito. Ho letto che alcuni TGI che sono stati prodotti più tardi della mia sono già in concessionaria. Mi sale la preoccupazione !!!!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                La mia variant doveva arrivare la settimana scorsa e allora ho provato a sentire il conce..... Specchietto rotto durante il trasporto...... Neanche arrivata ed è già in carrozzeria per riparazioni! Speriamo rifacciano bene il lapiz blue!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                  Io ho firmato il contratto il 7/07 e ancora non mi è arrivato nessun codice di tracciamento.
                  A voi entro quanto l'hanno inviato e consegnata? Mi dicevano per settembre la consegna ma mi pare un eternità, volevo almeno farmi fine agosto con la macchina nuova visto che è anche la prima decente.

                  Commenta


                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                    Originariamente inviato da bentley84 Visualizza il messaggio
                    La mia variant doveva arrivare la settimana scorsa e allora ho provato a sentire il conce..... Specchietto rotto durante il trasporto...... Neanche arrivata ed è già in carrozzeria per riparazioni! Speriamo rifacciano bene il lapiz blue!
                    Cavolo che sfortuna! In passato anche a me era successa una cosa simile. Dai vedrai che la sistemeranno a dovere!
                    Se uno sapesse come spesso vengono trattate le macchine quando vengono caricate/scaricate dalle bisarche... Meglio non pensarci va...

                    - - - Aggiornato - - -
                    Leproide
                    Io l'ho ordinata il 10/6 e anche a me hanno prospettato settembre per la consegna. Il concessionario mi aveva detto che la settimana di produzione assegnata era quella dal 7 all'11 agosto, quindi magari un po' prima arriva, ma con agosto di mezzo non mi faccio troppe illusioni.
                    Il codice per l'accesso al portale me lo sono fatto dare al telefono dal servizio clienti VW dopo quasi tre settimane dall'ordine visto che non avevo ricevuto nulla. Potresti provare a chiamarli per vedere se è già disponibile.

                    Commenta


                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                      Originariamente inviato da FastVinny Visualizza il messaggio
                      la settimana di produzione assegnata era quella dal 7 all'11 agosto
                      Si ma se tu che hai ordinato un mese prima te la producono ad agosto spero che stiano solo facendo "il mucchio" prima di iniziare perchè altrimenti altro che settembre per me, e li sclero però perchè i tempi di consegna all'ordine sono stati dati chiaramente per "la prima settimana di settembre".

                      Originariamente inviato da FastVinny Visualizza il messaggio
                      Il codice per l'accesso al portale me lo sono fatto dare al telefono dal servizio clienti VW dopo quasi tre settimane dall'ordine visto che non avevo ricevuto nulla. Potresti provare a chiamarli per vedere se è già disponibile
                      Effettivamente quasi quasi chiamo, almeno per sapere quando iniziano a produrre e se almeno è arrivato l'ordine visto che il venditore era il suo ultimo giorno prima di andare in ferie.
                      Speriamo bene...


                      --------------------

                      AGGIORNAMENTO:

                      Ho chiamato e il codice effettivamente era disponibile, il portale comunque è fatto malissimo, css proprio rottissimo non mi aspettavo una porcheria simile da vw...
                      Tutto viene visualizzato in "comunicazioni" giusto?
                      Per ora non ne ho
                      Ultima modifica di Leproide; 14/07/2017, 18:13. Motivo: update

                      Commenta


                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                        La settimana di produzione assegnata non so se te la può dire il servizio clienti. Sicuramente il concessionario la può vedere.
                        A me l'aveva comunicata pochi giorni dopo aver fatto l'ordine.

                        Sul portale vedrai dapprima che sarai allo step 1 di "ordine registrato", anche se non saprei dirti di quanto ci vorrà.
                        Io al momento sono allo step 2 di "stabilimento assegnato", dove vedrai in quale stabilimento verrà prodotta la macchina.
                        Lo status ti viene fuori appena fai il login, non devi entrare in nessuna pagina particolare.

                        Commenta


                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                          Attenzione allo stabilimento. A me ma anche ad altri e' capitato che la macchina abbia come stabilimento wolfsburg ma in realtà viene costruita a mosel (bassa Sassonia) lo sapete alla fine quando ci arriva perché se il telaio ha w come ultima lettera prima delle 6 cifre finali, allora viene dalla tana del lupo, altrimenti se come nel mio caso c'è o allora viene da mosel. Quello che effettivamente viene fatto nella tana del lupo sono i lamierati che poi vengono spediti in giro


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                          Commenta


                          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                            Io spero vivamente che finisca con W la mia ma la cosa importante è che arrivi alla svelta

                            Commenta


                            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                              Ho appena "scoperto" che il tracciamento è farlocco.
                              Cambiate in alto lo status, 20 è accettato, 30 è stabilimento assegnato ed è SEMPRE Wolfsburg ecco perchè ad alcuni non corrispondeva al reale stabilimento, 40 è fasi di produzione, 50 è completato, 60 è il percorso fino a Verona, 70 è spedito al concessionario, 80 è pronta alla consegna.

                              Tenendo conto che 90 non esiste, dove dovrebbe essere il secondo stabilimento?
                              Ma poi, ovviamente se non è ancora in produzione e mi dice Wolfsburg vuol dire che non è una variabile ma il testo fisso per tutti.
                              Ecco scoperto l'arcano.

                              Altra cosa, i video che dovresti visualizzare sono offline.
                              Un tracciamento fatto di cacca, meglio di niente ma di cacca resta, torno a ripetere che da vw mi aspettavo qualcosa di fatto molto più seriamente.
                              Le fabbriche ormai sono totalmente automatizzate, potevano fare una bella lista di passaggi principali e spuntarli uno a uno man mano che l'auto li raggiungeva invece che stare sul vago "la stiamo assemblando, ma non ti diciamo a che punto siamo e quanto ci vuole".

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   dsadasasdas.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 30.6 KB 
ID: 1261911


                              UPDATE:
                              Hanno messo apposto il sito, i video però continuano a non funzionare e lo stabilimento resta sempre Wolfsburg anche se non viene prodotta realmente li.
                              Ultima modifica di Leproide; 20/07/2017, 01:08.

                              Commenta


                              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                ma allora la mia TGI che ha AUZJP prima delle ultime 6 cifre dove è stata prodotta?
                                PS domani ritiro....

                                Commenta


                                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                  Originariamente inviato da ceeko Visualizza il messaggio
                                  ma allora la mia TGI che ha AUZJP prima delle ultime 6 cifre dove è stata prodotta?
                                  Riporto da info trovate giusto ora:
                                  "la P indica Mosel per le vetture destinate al mercato europeo, del Sudafrica, gli USA e la Russia...la P indica stabilimento di Anchieta per le vetture destinate a Argentina, Brasile, Sudamerica e Centroamericana in genere"

                                  Quanto hai atteso la consegna?

                                  Commenta


                                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                    ok grazie.. Ordinata il 19/02 prevista il 20/04 consegnata domani....

                                    Commenta


                                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                      Ordinata il 12/04 arrivata oggi in concessionaria. Alla fine si era rotto lo specchio interno e non quello esterno.
                                      Una foto per i curiosi 😀
                                      File allegati
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                        Che spettacolo! Complimenti Ospite veramente bella

                                        Commenta


                                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                          Golf 7 restyling 1.5 sport manuale
                                          Ordinata il 19 maggio e finalmente é arrivata dopo 60 gg esatti.
                                          Ultime scartoffie e martedì dovrei potermela coccolare per bene!!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X