Anche la mia. Tutti insieme
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Quanto tempo è passato dallo step 5 all'arrivo a Verona??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ah non dirlo a me: il concessionario mi ha chiamato lunedì dicendo che gliela avevano fatturata e me la voleva immatricolare entro oggi....
Ma ad oggi non è arrivata in concessionaria e io non ho pagato niente: prima vedere cammello, poi pagare.
Ad ogni modo, prossima settimana il mio venditore è in ferie e la mia consegne slitta dal 10 in poi.
Speriamo comunque arrivi/arrivino la prossima settimana
Commenta
-
Prodotta tra la 25-26 esima..in viaggio..
Il concessionario mi dici di chiamarlo dopo il 10! ..che delusione VolkswagenCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi aspettavo più serietà dalla casa e dal concessionario... Non puoi dire 45 massimo 60 giorni se poi ce ne vogliono 100! ..tra l'altro raccontandomi una storia diversa ogni volta che chiamo..
In Peugeot 13anni fa mi dissero 3 settimane e quelle sono state...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti , a me l'OSCAR DELLA SFIGA , ordinata il 12 maggio , oggi ricevuto la prima mail Setp 1, ho chiesto al conc. Ha guardato a terminale risulta data di fabbricazione prevista. dalla. sett. 28. alla 33 , PORC..............Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sport ediction , 1.500. 150cv. Manuale , tettuccio.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Che precisino.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Che. ****, Per fortuna che con questo caldo uso sempre la moto , l'auto la lascerei comunque in box.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta