che vuol dire ormai ci siamo????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
che vuol dire ormai ci siamo????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
@FAbrizioDS si mi ha detto il venditore che settimana prossima dovrebbe essere quella del ritiro.
Commenta
-
Appena arrivata in concessionaria ordinata il 29 aprile!
Sorpresa per me visto che non ho mai ricevuto sms e mail degli step che ho sempre letto qui ahahaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Tich1990 Visualizza il messaggioNo la produzione alla fine era la 24esima (scorsa) ma essendo di Verona ora è già qui in dogana
Comunque non so se era già stata fatta quest'osservazione nella miriade di post in questa discussione, ma tutte le mail di aggiornamento mi sono arrivate alle 10:05 di mattina!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
@polder84
cavolo tu preso il 26 aprile settimana prossima in conce
poi ci vediamo in tangenziale ad assago???
io preso il 24 marzo e pare da telefonata fatta da me stamane che lunedi prossimo dovrebbe dico dovrebbe perchè non sono sicuri arrivare in concessionario
loro affermano che l'hanno pure già fatturata aspettano solo il trasportatore da verona a napoliCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ordine 08/04
Step 2 02/06
Step 3 22/06
..Secondo il concessionario settimana prossima arriva, perchè lui dice di avere 26esima confermata come settimana di ARRIVO.
1.4 TSI HIGHLINE Manuale Atlantic Blue + DCC + Sedile Ergoactive + Videocamera + Led PackCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
parlando con altri amici del sito, mi piacerebbe sapere se quando vi hanno assegnato lo stabilimento vi hanno tutti assegnato wolfsburg.
Prendendo spunto da un'altra discussione, per quelli che hanno già ricevuto la macchina sapere le ultime 2 lettere prima dei sei numeri finali, AZxxxxxx.
La prima lettera, la 10° è il model year:
A - 2010
B - 2011
C - 2012
D - 2013
E - 2014
F - 2015
G - 2016
H - 2017
I - 2018
mentre la lettera 11 dovrebbe essere:
W - Wolfsburg
P - Mosel (bassa sassonia - DE)
B - Bruxelles
la mia situazione è strana, macchina teoricamente prodotta a wolfsburg ma con telaio HP, quindi modelyear 2017 ma prodotta a MoselTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tich1990 Visualizza il messaggioNo la produzione alla fine era la 24esima (scorsa) ma essendo di Verona ora è già qui in dogana
Ora foto !
Commenta
-
Originariamente inviato da FAbrizioDS Visualizza il messaggioE vai, l'attesa è finalmente finita !
Ora foto !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta