Tu cos'hai preso tich? Io TSI Executive a metà maggio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Ordine 08/04
Step 2 02/06
ora fermo...
Il concessionario che entro questo mese me la da... sperem..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Oggi step 3 - INIZIO PRODUZIONE !!!! Che dite dovrò aspettare un altro mese?
Golf 1.6 TDI 115cv SPORT
Indium Grey - Senza Denominazione Motore sul Portellone
LED Pack + PXB
Active Info Display
Discover Pro
Climatronic
Mirror Pack
Light Pack
Park Pilot
Telecamera Rear ViewCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti , io l'ho ordinata il 6.
maggio, possibile che nn ho ancora ricevuto nessuna mail ???? Mi devo preoccupare ???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Tich1990 Visualizza il messaggioOspite no 15-20 giorni massimoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Indicativamente dalla partenza da wolfsburg all'arrivo In concessionario passano 15-20 giorni poi varia dalla
citta dove abitate. Ovvio che io abitando a Verona magari mi arriva 3-4 giorni prima
di uno/a che abita sud Italia o isole. Poi bisogna vedere il
conce quanto ci mette a immatricolare.
Commenta
-
Ma solo io l'ho ordinata a fine aprile e nessuno mi ha mai dato un codice per sms o email? ahaha
ho contattato il venditore settimana scorsa e mi ha detto che per fine mese/inizio luglio dovrei averlaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Pilota fulmine Visualizza il messaggioMa solo io l'ho ordinata a fine aprile e nessuno mi ha mai dato un codice per sms o email? ahaha
ho contattato il venditore settimana scorsa e mi ha detto che per fine mese/inizio luglio dovrei averla
Per avere il codice ho dovuto chiamare il Servizio Clienti e gentilmente me l'hanno fornito subito [emoji4]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Tich1990 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti. Mi è arrivata la mail step 3. SiiiiiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
non vi lamentate considera che io l ho ordinata a fine marzo e non ho ne tempo di arrivi e ne smsCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
la gti
in conce chiamato lunedi scorso mi ha detto probabilmente a fine giugno ma senza data precisa cioè la stessa cosa detta in fase di ordineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta