annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

Per capire ragazzi il concessionario la deve comprare?

Commenta

Bene vedo ne stanno consegnando molte in questi giorni, anche io non vedo l'ora arrivi la mia, mi hanno confermato dalla conc settimana di produzione 24, ordine evaso il 26 aprile, arrivò previsto ai primi di luglio.. Comunque com'è la storia dei lavafari? Non ho capito con il pxb dovrebbe essere ma a qualche utente non lo ha trovato al momento della consegna??
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ale1989, sostanzialmente si. Tutto passa tramite Verona. Essendo loro i distributori vw in Italia, tu ordini la macchina dal ruo concessionario, l'ordine viene passato a verona che lo manda in germania. Dopo di che vw manda il tuo mezzo a verona che presumo paghi la germania. Il.tuo concessionario deve pagare verona o tu paghi verona. Quando saldai la macchina non pagai il concessionario ma pagai ,essendo ufficiale direttamente verona e vollero la fotocopia della cedolare della banca perché il bonifico fu fatto su volkswagen bank. Chiuso ot

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tich1990 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti. Io il 19/04 ho ordinato la mia mk7. È possibile che a distanza di un mese sono ancora fermo allo step 1?
          Buongiorno a tutti
          Io son stato fermo allo step 2 per oltre un mese, poi di colpo macchina in viaggio (!) tutte le fasi saltate di colpo. Il resto è storia nota, la macchina in conc. pronta alla consegna e il sito riportava ancora in viaggio.
          Morale della favola (confermato anche dal mio venditore) quel sito è un po come il configuratore, indicativo ma nn da seguire come il vangelo. E' il conc che sa con esattezza, ricevono mail ufficiali sugli ordini regolarmente, dov'è la tua auto e quando arriverà.

Commenta

Ho capito ...quindi io sono in attesa che viene immatricolata perché già è qui La macchina riguarda l' aci

Commenta

Curiosità: a voi che è arrivato il 1.5 tsi (o restyling in generale) che gomme vi siete ritrovati a bordo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Arrivata senza lavafari.
                Il conce fa finta di niente.
                Cosa posso fare?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Prime foto

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Commenta

Niente puoi fare, temo sia un 'altra "bischerata" di Verona sugli ordini. Comunque sei in regola, con i led non sono obbligatori.

Commenta

Ospite avevi scelto il pxb? Non ho ancora capito quale sia il problema di questi lavafari? Scusate la mia ignoranza 😝

Commenta

Buongiorno, mi è arrivata la mail dello step 2 questa mattina

Commenta

oggi è passata allo step 2, assegnazione stabilimento. WOLFSBURG ovviamente.
                          gti 3 porte, pxc+p28, ecc, ordinata il 24 marzo (!), step 1 al 24 aprile. praticamente uno step al mese.......
                          Ultima modifica di MircoT; 25/05/2017, 13:56.

Commenta

Puoi farti regalare qualcosa....io ho optato x il pieno, la vasca baule e i tappetini............

Commenta

seee, come no. già ci sarà battaglia per la sparizione dei fendinebbia e dei lavafari, figurati se mi regalano qualcosa per il ritardo.

Commenta

Ragazzi,ci sono alcune cose che i concessionari sono obbligati a darvi a prescindere dagli sconti o quant'altro.

Trovate qualcosa qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...e-con-che-cosa

Commenta

Cos'è questa storia dei fendinebbia? Io che ho ordinato la executive?

Commenta

Allora io dicevo visto che i lavafari non ci sono fatevi regalare qualcosa in omaggio , oltre all'olio, il triangolo, ai giubbotti...sta a voi contrattare.
                                    Io ho ottenuto il pieno, la vasca del baule, i tappetini e alla stipula del contratto il tavolino x il sedile posteriore x mettere bottiglia e ipad o pc .

Commenta

a me regalarono sui vetri laterali davanti i deflettori alla consegna

- - - Aggiornato - - -
                                      dario, oltre a presentare la tua golf, se ne hai voglia, ti indico il 3d del nuovo motore dove puoi postare le prime impressioni sul nuovo motore.
                                      Tutto quello che riguarda i motori della Golf 7. Consumi ... tecnica e cosi via. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Il tuo contributo, essendo uno dei primi possessori del nuovo motore è molto importante per poter fare le scelte giuste in fase di acquisto macchina per tutti noi utenti.
                                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

ciao dario , qual è la tua auto precedente? giusto per capire il metro di paragone...

Commenta

La precedente era una BMW 320 d Station , ma prima una serie infinite di auto......sai sono vecchio...e anni di rally............come mi ha suggerito giustamente fenjus77
                                          ho messo la discussione nel 3d giusto.

Commenta

Sto operando...
                                          X