Ciao il tuo post è incoraggiante. Hai preso il modello restyling? Che motorizzazione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Ciao il tuo post è incoraggiante. Hai preso il modello restyling? Che motorizzazione?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ospite si restyling, 1.4 tsi 125 cv executive, se entro nel sito "la mia Volkswagen" mi dice che è assegnata allo stabilimento di wolfsburg!! [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
@francy1505 di niente, contatta la tua concessionaria e facci sapere, spero che avrai notizie positive
@Ludo bisogna vedere se il tempo di attesa varia, come penso, anche in base alla motorizzazione. La mia è una 2.0 TDI e secondo il venditore non è il modello più richiesto, soprattutto per quanto riguarda il mercato italiano. Non so se interpretare questa frase positivamente (meno richiesta della motorizzazione e quindi meno vetture da produrre prima della mia) o negativamente (meno 2.0 TDI da produrre e quindi maggiore attesa). Ho inoltre, come già accennato, dovuto modificare l'ordine perché non mi ero accorto della mancanza, nel Led Pack, dei fari Full Led anteriori adattivi con luci di svolta dinamiche e lavafari.
Secondo il venditore questa modifica potrebbe costarmi da 10 ai 15 giorni in più di attesa. Voi che ne pensate?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
benissimo! ricca recensione al tuo ritorno eh! mi raccomando!
quindi la tua è entrata in produzione alla settimana 16, e quando hai firmato per quando era programmata? sempre la settimana 16? o hanno anticipato?
Commenta
-
Aggiornamento.
Ordine il 3 aprile.
Contattato ora il concessionario.
Settimana di produzione 19 esima.
Prevista consegna fine maggio contro fine giugno detto inizialmente.
BAM! ahahahha entusiasta!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
1.4 tsi 125 business +accessori vari (sono povero ahhahaha )Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da MICHELE_ Visualizza il messaggioAggiornamento.
Ordine il 3 aprile.
Contattato ora il concessionario.
Settimana di produzione 19 esima.
Prevista consegna fine maggio contro fine giugno detto inizialmente.
BAM! ahahahha entusiasta!!!
Forse dipende anche dalla motorizzazione scelta, nel mio caso il 2.0 TDI.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti oggi ho chiamato la concessionaria e mi ha detto che la settimana di produzione è la 17. La macchina l'ho ordinata il 26 marzo e dovrebbe arrivare a metà maggio.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite bene dai, una buonissima notizia! Ma anche la tua è una 1.4 TSI?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No io ho preso la 1.6 tdi versione highline. Senza nessun optional solo la ruota di scortaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oggi pomeriggio sono andato dal concessionario credendo di poter provare finalmente il 1,5 evo 150 cv e invece ho trovato la Sport 2.0 Tdi che e' assolutamente identica cambia solo il motore.Ho solo un dubbio sulle frecce anteriori che mi sembrava che dovessero accendersi tutte
Ho fatto qualche foto, visto che e' come quella che ho ordinato io.
Commenta
-
[QUOTE=dario;1140205]... Ho solo un dubbio sulle frecce anteriori che mi sembrava che dovessero accendersi tutte
... [QUOTE]
se si accende una sola virgola vuol dire che ha il led pack liscio, quindi PXA. il faro interno si accende solo per l'abbagliante e la virgola interna non si accende mai. senza senso a mio avviso.
comunque qui è OT.
Commenta
-
[QUOTE=MircoT;1140254][QUOTE=dario;1140205]... Ho solo un dubbio sulle frecce anteriori che mi sembrava che dovessero accendersi tutte
...
se si accende una sola virgola vuol dire che ha il led pack liscio, quindi PXA. il faro interno si accende solo per l'abbagliante e la virgola interna non si accende mai. senza senso a mio avviso.
comunque qui è OT.
- - - Aggiornato - - -
[QUOTE=MircoT;1140254][QUOTE=dario;1140205]... Ho solo un dubbio sulle frecce anteriori che mi sembrava che dovessero accendersi tutte
...
comunque qui è OT.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta