Complimenti per l'acquisto!!! molto bella
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Ciao ragazzi a me dovrebbero produrre la macchina la prossima settimana , più o meno quanto ci mette ad arrivare una volta finita la produzione ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Circa 20 giorni
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
step 2 oggi! 02/06 ..ordinata 08/04!!
1.4 TSI HIGHLINE Manuale Atlantic Blue + DCC + Sedile Ergoactive + Videocamera + Led PackCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oggi step 2 Golf tgi e mo ? Quanto manca ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho ordinato la mia golf 1.4 sport 125 cv il 14 febbrario ritirata il 13 aprile cioè 2 mesi esatti quindi potresti riuscirciCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao
domani ritiro la miagolf 7 hl 1.6 tdi 115cv optional tungsteno metallizzato, tetto, dynaudio e cerchi karlskoga 17
ordinata il 15 aprile arrivata in concessionario 10gg fa
Commenta
-
Sullo stato di costruzione dell'auto io non ci farei molto affidamento. Ho ordinato la mia golf il 14 di febbraio e dopo circa 3 settimane mi è arrivata la segnalazione sul sito che era entrata in produzione ma poi più nulla e consegnata il 13 aprile senza che il sito si aggiornasse .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta