annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

    perfetto, sono anche io molto curioso di avere news e prime impressioni dal tuo nuovo motore

    Commenta


    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

      Speriamo che ne consegnino qualcuna in piu', per avere altri riscontri sul nuovo motore e confrontarci se abbiamo le stesse valutazioni o diverse..........

      Commenta


      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

        Le tue primissime impressioni sono state a dir poco identiche alle mie quando ho iniziato a guidare la mia golf.
        La differenza però che la mia auto precedente era una a Civic 1.4 aspirato da 90 CV , del tipo che per fare un sorpasso spegnevo l'aria condizionata.
        Per questo ho paura che le mie sensazioni possano essere condizionate proprio da questo. Ma tu mi confermi che pur provenendo da una 320 ,auto che conosco benissimo, hai avuto le mie stesse sensazioni .

        Commenta


        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

          Vero che la BMW aveva tanti cv e in autostrada era validissima, ma questa mi sembra molto piu' vispa ed essendo piu'....macchinina....come guida e' piu' divertente , piu' leggera, diverso modo di guidare , trazione anteriore tenuta di strada ottima anche se non e' una GTI o una R , e ti dico se schiacci va ...infatti i consumi scendono .
          Ma oggi comunque non fa testo, xche' ero troppo preso, da domani saro' piu' attendibile.

          Commenta


          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

            Bene attendo, anzi attendiamo, con reale impazienza..

            Commenta


            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

              Pneumatici x golf Tdi 2.0

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   auto.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 45.8 KB 
ID: 1261336
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                mi sono perso qualche cosa
                che vuol dire che non ci sono i lavafari?
                qual è il tavolino posteriore porta pc?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                  Auto arrivata in concessionaria! mi ha chiamato ora il venditore... l'ha messa in vetrina! ora così se la toccano tutti quelli che vanno li... maremma miseriaaaa!!! domani devo correre a vederla e sopratutto a controllare che sia a posto! ...ma possono mettermela in vetrina?! mi sa di si fino a che non ho saldato l'auto e diventa mia vero?!

                  Commenta


                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                    Io la farei togliere immediatamente..ma è un ragionamento che il concessionario non dovrebbe neanche fare secondo me, la mia che era un pronta consegna appena scaricato dalla bisarca quando l'acquistai aveva già il cartello dentro con scritto "vetrina" ma appena firmato il contratto il venditore andò prontamente a toglierlo davanti ai miei occhi senza che io gli dicessi nulla..


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                      Assicurati che almeno sia chiusa.
                      Esposta va bene , ma che nessuno entri nella mia nuova auto!
                      Fastidiosissimo...

                      Commenta


                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                        eh si almeno chiusa sicuro... domani appena arrivo se è ancora in vetrina gli chiedo che dopo il pagamento e quindi divenuta mia se la sposta. Speriamo non rompa troppo. Son cose che scocciano, ho sempre paura di passare da rompi scatole puntiglioso...

                        Commenta


                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                          Puntiglioso? Io non la ritirerei più se scoprissi una cosa del genere. Se poi me lo dicesse pure in faccia volerebbero sicuro insulti

                          Commenta


                          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                            col cavolo che deve esporla. l'hai ordinata tu. che esponga quelle non ancora assegnate/vendute.
                            chiamalo e digli che la deve togliere assolutamente dalla vetrina.
                            anche se chiusa, l'idea che ci sia gnete che ci gira attorno, tocca qui e tocca là, ci si appoggia.. mi sale il crimine!

                            Commenta


                            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                              Ma vuoi scherzare? altro che puntiglioso , oltre ad essere un tuo sacrosanto diritto , è anche un dovere di chi vende consegnare l'auto vergine ed Immacolata cosi come uscita dalla linea di produzione.
                              Non avere remore in futuro a far valere i tuoi diritti , in qualsiasi ambito, anche perché quando qualcuno ha qualcosa da esigere da parte tua problemi non se ne crea di certo.

                              Commenta


                              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                ���� io la mia l'ho trovata in salone però istintivamente non me la sono presa più di tanto la gente la vedeva in continuazione

                                Commenta


                                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                  Ciao a tutti,

                                  io ho ordinato una Golf 7 Sport 1.5 DSG con i seguenti accessori:

                                  Nero perla
                                  Active Info Display
                                  ACC
                                  cerchi 18"
                                  Clima
                                  DPS
                                  Full Led con svolta e lavafari (PXB)
                                  Led pack per sport
                                  Light pack
                                  Mirror pack
                                  Discover pro
                                  Park pilot
                                  Telefono premium
                                  DAB+
                                  Safety pack con sign assist
                                  Tetto
                                  Sistema protezione proattivo
                                  estensione 3 anno/150k km

                                  Ordinata nella prima decade di maggio, va in produzione nella settimana 25 (conferma dal concessionario) e, secondo lui tempo un paio di settimane e viene consegnata.

                                  Commenta


                                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                    Ritirata sabato.
                                    Uno spettacolo😀

                                    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                      1.6 o 2.0 tdi? highline mi sembra di vedere
                                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                      Commenta


                                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                        2.0 tdi highline dsg
                                        La guida semiautonoma funziona alla grande soprattutto in coda.

                                        Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                          se per guida semiautomatica, intendi i seguenti sistemi:
                                          - ACC con radar
                                          - front assist
                                          - lane assist
                                          - segnalazione negli specchietti (blind spot plus) per impedirti cambi di corsia se hai qualcuno o qualcosa negli angoli ciechi

                                          li ho anch'io sulla mia 7 pre-restyling e mi trovo molto bene nelle tue stesse condizioni, Gli unici due difetti sistematici sono:
                                          - se mi fermo troppo in colonna l'acc non riaccende la macchina e devo premere RES per riaccenderla (riparte in autromatico solo se mi compare la scritta ACC pronto)
                                          - non riconosce la macchina davanti se questa entra nel raggio di azione del radar ma è ferma
                                          - a volte il sistema si riaccende quando parte la seconda macchina davanti a me, non quella immediatamente davanti a me che è ferma, come se il sistema riuscisse a rilevare più machine davanti.
                                          Altro ausilio alla guida molto utile però abbinato al navigatore è quello che rileva la segnaletica, divieto di sorpasso e velocità
                                          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X