annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
ook. Grazie! io ho scritto oggi.. ti aggiorno vista la stessa settimana di produzioneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
io l ho ordinata il 30 marzo 1.6 tdi business.
oggi provo a sentire la settimana di produzione dal concessonarioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Aggiornamento odierno comunicato da concessionario.
Vettura in arrivo, ovvero sta per essere sdoganata in italia e fatturata.
Prossimi giorni consegna e fatturazione presso concessionario.
Mi ha detto che che stando largo consegna tra 15 giorni.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No, 1.4 TSI 125cvCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ordinata il 26 marzo ieri è stata immatricolata. Domani sarà mia😂😂😂😂Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
CAVOLO noi il 24 marzo e prima della fine di giugno non la si vede......
ma di cognome fai volkswagen ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Hahahahahahhah mi e' arrivato l'omaggino, uno speaker carino, che appena lo accendi mi fa il sound della golf R....................bello e arrivato in 2 giorni.
Ma io voglio l'auto............
Ho telefonato in concessionaria e il venditore mi ha detto che probabilmente (forse) gli arriva il camion domani,
immatricolazione e pagamento venerdi' , lunedi' prox consegna...................sempre dico io forse......
Commenta
-
Buongiorno,
la macchina è arrivata dal concessionario, venerdi o sabato (ovviamente è arrivata nella settimana che sono fuori sede per lavoro) passo a saldare e firmare per l'immatricolazione.
Qualcuno sa quanto passa per l'immatricolazione e quindi per poterla ritirare? spero la settimana prossima di poterla avere!!
Ciao a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da MICHELE_ Visualizza il messaggio@ZIZZI77 novità?
Commenta
-
Spettacolo, mi è arrivata mail dal sito che mi dicono che l'auto è in ritardo e di scegliere un omaggio (la cassa) cosa che ho fatto. Peccato che l'auto sia dal concessionario, saldata 10 minuti fa e immatricolazione prox settimanaGolf V Sportline TDI 2.0 - Golf VI GTI DSG - Mercedes A250 Supersport - Golf VII R-Line TDI 1.6 DSG - Golf VII GTI 2017
Commenta
-
ZIZZI77 ora non ricordo che modella hai preso..
ma secondo me è nello stesso lotto mia la tua...
appena riceverò chiamata dal concessionario ti aggiorno... spero che arrivi domani in concessionario a questo punto... spero di andarla a ritirare sabato prossimo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
1.5 sport, praticamente la pecora nera del gruppo... se per gli altri motori e/o modelli bastano 60gg. per la mia siamo molto oltre. Comunque grazie dell'aiuto, fammi sapere allora.
Commenta
-
Ospite, la mi aesperienza è stata, macchina saldata il martedì mattina (30/08/2016), ricevuto libretto il mercoledì mattina (31/08/2017), ritirate il 01/09/2017, il giovedì.
Ricevuta telefonata con macchina (GTI) già Verona e fatturato al concessioanrio, fine della prossima settimana o al massimo inizio di quella dopo la posso ritirare.Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta