annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
considera che viaggiando in treno devi mettere in conto almno un paio di giorni e considera almeno un'altra settimana. Arrivata a Verona deve esseere sdoganata e saldata dal concessionario e poi spedita via bisarca al tuo concessionario. La mia esperienza è stata che il mio concessionario mi ha telefonato quando gli anno fatturato la macchina e tra organizzare le consegne (si veniva dalla chiusura di 1 settimana di verona per le ferie estive) mi è arrivata il lunedì pomeriggio (mi avevano chiamato il martedì prima). Vi sapro dire anc'io visto che stamattina mi hanno spedito il GTI da wolfsburgTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Aggiornamento: questa mattina mi è arrivata una mail in cui mi avvisano che potrebbero esserci ritardi nella consegna e pertanto per scusarsi mi hanno fatto scegliere un gadget che mi invieranno gratuitamente a casa
Mamma mia.....dal 6 marzo.....che patimento.....speriamo che arrivi presto!!!!
Commenta
-
può darsi ... Comunque si mi hanno chiamato dicendomi che aveva il telaio e che era stata messa in regola diciamo ... e che ci volevano ora solo i tempi del trasporto... tutto questo 3 4 gg fà
Commenta
-
Anche a me e' arrivata oggi la mail che mi comunica che possono esserci dei ritardi e che posso scegliere un articolo della linea accessori.
Lunedi chiamo Verona e mi faccio sentire, non servira' ad avere l'auto ma almeno gli dico cio' che penso.
Commenta
-
ragazzio io ho preso la gti il 24 marzo e ancora non mi è arrivato il messaggio con il codice ne tantomeno il concessionario mi ha fornito delle date per il ritiro
come posso fare per avere sto codice per accedere qui http://lamiavolkswagen.it/Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ospite per prima cosa bisogna vedere se il tuo concessionario aderisce a questa iniziativa. Questo perchè non tutti lo fanno perciò potresti non riceverlo mai. Se invece il tuo concessionario è tra quelli che aderisce e non ti è ancora arrivato il codice, come è successo a me, puoi richiederlo al customer care chiamando l' 800.865.579.
Sarà l'operatore a fornirtelo. Conta però che ci sono pareri contrastanti circa la reale attendibilità del portale. Dal customer mi hanno detto che non è aggiornato in tempo reale ma che c'è una sorta di differita, passami il termine, di 3 o 4 giorni. Altri dicono che per la loro esperienza è stato attendibile.
Io per esempio ho ricevuto martedi il messaggio che l'auto era in viaggio per l'italia e ieri pomeriggio che potrebbe esserci un ritardo nella consegna
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da dario Visualizza il messaggioAnche a me e' arrivata oggi la mail che mi comunica che possono esserci dei ritardi e che posso scegliere un articolo della linea accessori.
Lunedi chiamo Verona e mi faccio sentire, non servira' ad avere l'auto ma almeno gli dico cio' che penso.
Dario
ma anche tu hai ricevuto il messaggio del gadget? Curiosità....cosa hai scelto? Perchè a me dava solo la possibilità di prendere l'altoparlante marchiato R
Commenta
-
Anche io ho ricevuto la mail e ho dovuto prendere lo stesso gadget.............se avessi potuto come diceva la mail andare nell'e-shop sicuramente sceglievo qualcosa di molto piu' costoso.
Commenta
-
grazie andrea a sto punto domani chiamo cmq al callcenter x vedere se almeno loro mi danno il codice
tentar non nuoceCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
un paio di utenti hanno l'auto in viaggio per l'Italia da fine aprile, ma pare che le stiano portando con la diligenza visti i tempi... ad oggi direi che sul forum non c'è un 1.5 sport.
Commenta
-
News ho chiamato stamattina subito alle 9,00 il call center a Verona e all'impiegato che , devo dire molto gentile, mi ha risposto ho fatto le mie rimostranze a proposito delle due mail inviatemi, contradittorie, e lui non sapendo cosa rispondermi, mi ha fatto richiamare dopo un'ora dalla responsabile, alla quale con toni piu' arrabbiati ho ripetuto le cose dette prima e lei facendomi aspettare un po mi ha risposto che il disguido e' dovuto alla dogana,ma rassicurandomi che l'auto e' in italia e di chiamare la concessionaria.
Cosa che ho fatto subito dopo e il venditore mi dice che l'auto gli e' stata fatturata oggi e "dovrebbe" arrivare mercoledi'.....................speriamo.
Commenta
-
ohhhhhhhhhhh!!! bella notizia!!! ora non ricordo bene... hai mica preso i fari led (PXB)?
Ho verificato dal tuo post... si li hai presi! ottimo... appena la vedi, ci dici nella discussione dei fari a LED, se ti è arrivata con o senza i lavafari? e se fosse senza, come la risolvi la cosa col concessionario? sconto, tagliando o altro... grazie mille.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta