annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Secondo me il portale, non venendo aggiornato in modo tempestivo, non è molto attendibile, anch'io chiamerei la concessionaria per avere info, ma tranquillo, sono sicuro che non vi è nessun problema.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Quando l'ho chiamato per chiedere come mai mercoledi vedevo ancora stabilimento assegnato nonostante avessi assegnata la 17esima settimana lui mi ha confermato che era quella la settimana di produzione sia per la mia che per quella di mio papà. Quindi proprio non so cosa pensare. Considerato che la 17esima è già bella che finita!!!
Commenta
-
Siccome qui sul forum diversi utenti hanno riscontrato un aggiornamento non puntuale del portale io starei tranquillo e non darei troppo credito a quello che vi appare scritto, secondo me vi sono alte probabilità che la tua Golf sia stata prodotta durante la settimana 17 e che sia ormai pronta per il viaggio verso Verona e poi verso il tuo garage! Io sarei fiducioso!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Eheheh...lo spero davvero... e comunque pensa che io sono in alto mare e credo che prima di fine giugno non metterò le mani sul volante della mia Golf...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi ciao mi sta venendo un dubbio atroce ho ordinato una golf 1.6 highline senza nessun optional. Ma il Bluetooth è di serie?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite si tranquillo lo è. E hai anche l'App Connect.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da RandalMa certo scusa ho capito male ioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e anche io sono in attesa della mia nuova golf.
Ordinata il 18 marzo, mai ricevuto il codice, il concessionario mi ha confermato che è stata ultimata la produzione la settimana scorsa e che per arrivare ci vorranno circa 10/15 giorni.
Ciao e tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ho preso la 1.4 tsi business con l'aggiunta del app connect, del cruise control adattivo e del clima automaticoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ZIZZI77, le informazioni che avevo ricevuto in.occasione della presentazione del restyiling erano che il tsi evo andava in produzione a partire dalla settimana 22, indicativamente dopo il 29 maggio. Spero che possano anticipare la produzione ma ne dubito. Tra l'altro, fino a poco tempo fa il nuovo motore non era neanche a configuratore aul sito .de , non so se adesso compare. Allora comparivail 1.4 150 cv ma in italia avevi il 1.5 150 cv. Prova a verificare il.configuratore de
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Ciao, si si ricordo proprio delle tue informazioni... per ora qui sul forum sia in 3 mi pare ad aver preso la sport 1.5 150cv, a me è stato detto che l'auto entra in produzione la prossima settimana, agli altri due pare già prodotta la settimana 17 mi pare sia @dario quello più avanti di tutti. Speriamo bene...
Commenta
-
Verificato adesso, hanno sostituito il 1.4 con il 1.5 per la highline. Da come dici hanno anticipato la produzione di 1 mese, si vede che hanno finito le scorte del 1.4 e sono pronti per il nuovo 1.5. Molto probabilmente si sono tenuti del margine per smaltire il loro magazzino
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Eccolo qua!
Del tutto inatteso, oltre 5 settimane dopo l'ordine, oggi mi è arrivato il codice per registrarmi al sito "La mia Volkswagen".
Immediatamente iscritto e controllato, tutto corrisponde alle informazioni della concessionaria.
Step 1 (ordine registrato)
Step 2 (stabilimento assegnato, Wolfsburg)
Step 3 (inizio produzione)
Dovrebbe essere la 19esima, la prossima.
Ora aspettiamo impazienti i prossimi...
Commenta
-
Ci siamo ragazzi, oggi il mio concessionario si è deciso a darmi il codice di tracciamento e sorpresa! È già in viaggio. Golf 1.4 sport ordinata il 27 marzo. Secondo voi per metà maggio ci potrò salire finalmente?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta