annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

@gigetto ma il sito non funziona in che senso??
    per il controllo dello stato veicolo?
    Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

Commenta

speed esatto a mia moglie non và e il concessionario le ha detto che ci sono problemi di server

Commenta

Vedo che sei di Borgomanero....posso sapere dove hai preso l'auto??
        comunque potrebbe anche essere vero che il sito abbia momentaneamente un problema

Commenta

La mia Passat ordinata il 29 settembre, arriverà la settimana prossima. Anche se avevo chiesto il codice di accesso per seguire la produzione dell'auto, non l'ho mai ricevuto.

Commenta

Se l'hai presa da conce ufficiale VW basta che lo chiedi ( magari insisti) e te lo danno solo però se l'auto l'hanno ordinata a tuo nome ed in fase d'ordine hanno inserito i tuoi dati perchè spesso per fare prima inseriscono l'ordine generico a loro nome e in quel caso il codice non c'è.

Commenta

Originariamente inviato da gigetto Visualizza il messaggio
              Sì 60gg sono la regola.
              Grazie,
              Ma alla fine la aspetterò 90 GG,
              Sarà speciale;-)
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Dipende dallo stabilimento, dal colore e dagli optionals, così mi han detto, ma può accadere anche il contrario ossia mi spiego.

Tot ordini inviati al punto raccolta che li smista nei vari stabilimenti, se quel mese ci sono state campagne di scontistiche su accessori probabile che molti scelgano quelli che vengono raggruppati ma non disponibili, e i tempi si allungano o viceversa in caso di giacenze.

Commenta

Appena ricevuta la telefonata dal concessionario che lunedì e in arrivo l'auto.....
                  comincia a salirmi l'ansia lunedì per lavoro non potrò nemmeno andare a vederla, ma mi manda un video se nó non dormo più

Commenta

Penso anch'io sia così.
                    Per le variabili di mercato la data di consegna è orientativa, certo che sono senza auto da qualche giorno perché ho venduto la vecchia ottima Toyota, se arrivava presto mi faceva comodo.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Grazie,
                      Ma alla fine la aspetterò 90 GG,
                      Io ho ordinato la mia Golf il 19 novembre, il 13 gennaio mi ha telefonato il concessionario annunciandomi l'arrivo della macchina e il 26 l'ho ritirata (colpa mia, era pronta per la consegna già da qualche giorno). Confesso che quando mi hanno telefonato sono rimasto un pò sorpreso, perchè prima di Natale mi avevano detto che la produzione della mia Golf era prevista per la prima settimana di gennaio e per la consegna avrei dovuto pazientare fino ai primi giorni di febbraio ... Ho pensato che con le consegne della restyling ormai imminenti si erano inevitabilmente ridotti i tempi d'attesa del vecchio modello..

Commenta

Io invece devo purtroppo riportare un ritardo nella consegna della mia G7, comunicatomi da VW tramite email.
                        Per scusarsi mi hanno rimandato a una pagina dalla quale ho potuto scegliere un omaggio a scelta tra un thermos da 500 ml. e uno zainetto, marchiati VW. Ho scelto il thermos ma avrei preferito avere l'auto consegnata il 5 febbraio come previsto dal contratto :-(
                        Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

Commenta

Anche a me 21 anni fa a causa del tempo di consegna della mia Polo 1300 con ABS (opzione poco frequente all'epoca), avevano mandato una lettera di scuse con portachiavi in argento con marchio smaltato.

Commenta

Quello l'ho comprato per i fatti miei a dovrebbe arrivarmi domani... solo che non ho ancora la chiave da attaccarci :-(
                            Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

Commenta

A mia moglie non funziona ancora....

Commenta

buongiorno Signori
                                ieri mi è arrivata la mail con il codice per attivare la pagina lamiavw...
                                fatto tutto per registrarmi ,accedo, è poi?
                                io non vedo nulla.. nella pagina comunicazioni, è normale?

Commenta

Fino a che non hai uno step attivato cioe l ordine del conc registrato non hai comunicazioni...poi avanzano e quindi ti comunicano l avanzamento produzione della tua car

Commenta

Sì ma arrivano poi messaggini sms e il sito non è attivo...almeno per il mio caso.

Commenta

ok grazie.. resterò in attesa...

Commenta

Salve a tutti .. mi sono appena istritto e presentato... oggi ho ricevuto il messagino con il codice e mi sono istritto al sito .. per verificare lo stato della macchina ..

Commenta

A meil sitononèmai andato.

Commenta

Sto operando...
                                          X