Step 3 anche per me
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Step 3 anche per meCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Idem la mia...partita attorno al 17-18 ancora non è arrivata in concessionaria anche se entro questa settimana dovrei riuscire quantomeno a vederla (poi con immatricolazione e il resto mi sa che me la porto a casa per metà dicembre)
---Aggiornato---
Come non detto,arrivata stasera domani vado a vederlaUltima modifica di Ospite; 29/11/2016, 21:00.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ginobili1982 Visualizza il messaggioArrivata stamattina conferma step 4 fine produzione!!
- - - Aggiornato - - -
@golfsette secondo te quindi avendo dallo step 4 di oggi all'arrivo in conce potrebbero bastare un paio di settimane?
- - - Aggiornato - - -
@ escanor ...nel giro di 5 / 6 giorni scorazzi gia per le strade
Commenta
-
Praticamente manchiamo solo io e ginobili1982...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
DaveSport7 pare di si ma la tua arriverà prima...sempre che non sbaglino strada con la bisarca Ma gli step 5 e 6 in che consistono?
Commenta
-
Originariamente inviato da Titti Visualizza il messaggioAttesa finita sono a bordo, fantastica
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da ginobili1982 Visualizza il messaggio@DaveSport7 pare di si ma la tua arriverà prima...sempre che non sbaglino strada con la bisarca Ma gli step 5 e 6 in che consistono?
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Lelebaio Visualizza il messaggio@Titti , grande anche io a bordo da stamattina... subito qualche info ma la tua ha lo specchio senza cornice? perche la mia ha la cornice :S
Commenta
-
Anche per me attesa finita!.... Ritirata stasera, felicissimo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta