Dici bene golfsette... non ti quadra qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Dici bene golfsette... non ti quadra qualcosa?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
No era solo per avere la conferma sui tempi necessari per la consegna una volta che e arrivata in concessionaria... Anche perche quando a me mi chiameranno per andare a vederla io chiedero che quel giorno sia gia pronta come se fosse in consegna e non ancora da preparare e quindi mi servivano i tuoi tempi per fare un calcolo del giorno che sara
Commenta
-
Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggioVerona no ha chiarito nulla quindi o non vuole fare sapere oppure il concessionario tratta direttamente conl auto trasportatore per quanto rigurda modalita e tempi di consegna
- - - Aggiornato - - -
Una curiosita per incellofanata intendi che era completamente rivestita come un grande contenitore che la riveste tutta come un cappotto per intenderci come le coperture anti polvere come si vede anche nel filmato dello step 5 quando escono dalla produzione ...oppure con cellophane sui singoli pezzi auto a pezzi insomma?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Auto ordinata il 30/09 arrivata il 23/11....prima dei soldi!!😭😭 come soffro....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da wettam83 Visualizza il messaggioAuto ordinata il 30/09 arrivata il 23/11....prima dei soldi!!😭😭 come soffro....
Commenta
-
Io ieri ci ho provato a chiedre un regalino, dovendo gia aggiungere alla vettura già arrivata: app connect, tappetini in gomma e estensione di garanzia per altri due anni, ho chiesto se almeno i tappetini in gomma potessero regalarmeli... la risposta e stata che non era possibile il max che ho ottenuto 16 € di sconto!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ed anche oggi e' andata ... bene ... adessso potrebbe anche arrivare domani ci dovrei stare con i tempi ... lunedi ancora meglio ... ma il sabato consegnano penso di no ...
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Alex70 Visualizza il messaggioIo ieri ci ho provato a chiedre un regalino, dovendo gia aggiungere alla vettura già arrivata: app connect, tappetini in gomma e estensione di garanzia per altri due anni, ho chiesto se almeno i tappetini in gomma potessero regalarmeli... la risposta e stata che non era possibile il max che ho ottenuto 16 € di sconto!
Commenta
-
Senza le ultime agginte: app,estensione e tappetini, erano 20350 eurini... se non ricordo male di listino veniva intorno ai 25000 poco più poco meno!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bellissima... Complimenti! Quando te la consegnano?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta