Vai Lelebaio dai che ci siamo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
tu dici ?? anche se fosse pero scordati lo sconto e quindi alla fine l avresti pagata molto di piu pur se con gli xeno eventualmente di serie .... e comunque non sarei poi cosi sicuro di questi xeno di serie .... oppure magari si ma con un listino maggiorato guarda caso di 1000 euro ... poi non scordarti che c erano compresi nei 1000 anche i led posteriori e luci targa a led che quelle si che prevedo andranno su di serie come ormai fanno tutte le altre case
Commenta
-
Ospiteesette, si i posteriori nemmeno l ho citati, comunque non è assolutamente una polemica tanto era tanto per sparlare sono soddisfattissimo dell acquisto anche perche a quel prezzo posso ritenermi fortunato, visto che solo 2 mesi primi gente ha comprato una trendline base con i miei stessi soldi
Commenta
-
Anche a me il messaggio oggi... finalmente STEP 4 !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ragazzi, a me dopo poche ore subito STEP 5 cmq, anche voi?
- - - Aggiornato - - -
1.4 tsi 150 cv HL, con business pack omaggio, i fari bixenon ovviamente, garanzia estesa a 5 anni, e sinceramente mi sembra basta.. a no i vetri oscurati.. prezzo finale 21.000
Commenta
-
La mia arriva domani alla concessionaria. Ci siamo ragazzi, domani o sabato la vado a vedere.
In linea con i tempi, non credevo visto la marea di ordini che hanno avuto in questi 2 mesi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
una botta di conti 27,5% di sconto se non e' un record poco ci manca il restyling non ti manchera' quando accarezzerai il portafoglio ...una curiosita' era un auto gia pronta modificata da te oppure hai fatto un ordine ex novo perche in quel caso mi hanno detto che i tempi si sarebbero molto dilatati per la consegna invece vedo che sei andato veloce
Commenta
-
E pensa che ho venduto la mia vecchia polo 6r privatamente tempo fa.. se aspettavo a venderla e la.vendevo dopo aver ordinato la.golf con continuing volkswagen avevo diritto a altri 1000 euro ahaha. A saperlo prima...
Commenta
-
Verifica Stato Costruzione Auto
Originariamente inviato da Lelebaio Visualizza il messaggioSi da considerare pero che avevo 1000 euro di sconto in quanto ho meno di 30 anni..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
esiste da tempo anche a me ridendo il commerciale mi ha detto penso che questa non possiamo metterla su .... altra vw in famiglia ha aggiunto .... niente 2000 eur volatilizzati ... se poi becchi quello scorretto che se ne sbatte o anche non ti da le promo al 100% adducendo fantomatiche spese beh gira al largo
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta