@Titti, la prossima settimana sicuramente avanzerai allo step 3 e la settimana dopo, 46, avrai step 4 e 5 insieme. La mia la fecero la settimana 32 e mi arrivò lo step 3 il 10/07 e la settimana dopo la mail con lo step 4 e 5 insieme, 17/08. Dopo, per esperienza pesonale, il sito non è stato attendibile. Macchina arrivata fattuara da Verona il 22/08, arrivata in concessionaria il 29 e ritirata il 01/09. La mail che mi comunicava che la macchina era in concassionaria mi è arriva la mattina del ritiro, qualche giorno dopo il saldo e l'immatricolazione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
@Titti, la prossima settimana sicuramente avanzerai allo step 3 e la settimana dopo, 46, avrai step 4 e 5 insieme. La mia la fecero la settimana 32 e mi arrivò lo step 3 il 10/07 e la settimana dopo la mail con lo step 4 e 5 insieme, 17/08. Dopo, per esperienza pesonale, il sito non è stato attendibile. Macchina arrivata fattuara da Verona il 22/08, arrivata in concessionaria il 29 e ritirata il 01/09. La mail che mi comunicava che la macchina era in concassionaria mi è arriva la mattina del ritiro, qualche giorno dopo il saldo e l'immatricolazioneTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
-
secondo me si. Io ho avuto un leggero ritardo (inevitabile) a causa del ferragosto e della chiusura di tutto. Ti capisco che non ti passi piùTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
anche io purtroppo bloccato allo step 2.....l'adrenalina aumenta..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Anch'io bloccato allo step 2.... ordinata il 17/09, sul contratto la consegna è prevista per il 15/11..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io invece sta mattina ho chiamato Verona e la macchina gli risulta al concessionario.. ma il concessionario non mi ha chiamato !![emoji35][emoji35]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex70 Visualizza il messaggioAnch'io bloccato allo step 2.... ordinata il 17/09, sul contratto la consegna è prevista per il 15/11..
Commenta
-
Ordinata il 12/09, lunedì il concessionario mi ha detto che dal 19/11 ogni giorno dovrebbe essere buono per la consegna. Anche io sono fermo allo step2, ma se il concessionario ha ragione spero settimana prossima di passare allo step 3Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Inoltro a verona, contratto stipulato il 10.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Praticamente una settimana dopo l'ordine! Oggi mi è arrivata una mail : Sondaggio Servizio Customer Care Volkswagen.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In che senso... devi ancora ordinarla?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho chiamato il customer care questo pomeriggio.. gentilissimi! Mi é stato dato il codice di accesso e attualmente sto allo step 2Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
aggiornamento ... non credevo visti i tempi di attesa di altri ... oggi passaggio allo step 3 ciclo produzione con inizio produzione con 6 sotto step fino alla uscita dalla catena di montaggio .... ricapitolo contratto 17 settembre ...inoltro richiesta a verona 24 settembre ...3 ottobre registrazione dopo aver richiesto il codice ...7 ottobre step 1 ordine registrato ...14 ottobre step 2 stabilimento assegnato wolfsburg ... 4 novembre step 3 ciclo produzione
Commenta
-
Arrivata anche a me oggi la mail di inizio produzione!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora:
10/09 stipulato contratto per golf 2.0 4M
12/09 inserimento ordine da parte del concessionario
3/10 ricevuto codice e conseguente step 1 e 2
4/11 notifica step 3 inizio produzione
Domanda: secondo voi le linee di produzione si fermano durante il fine settimana e/o festività?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta