Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Originariamente inviato da Asdru Visualizza il messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ho parlato con il concessionario oggi pomeriggio, mi ha detto che a lui risulta in viaggio ma non sa il giorno preciso di consegna a lui , ha telaio , possibile ?
Commenta
-
fortunati ci saranno meno richieste in questo periodoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
dopo quanto arriva il codice per il sito la mia vw ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io ho ricevuto il codice per sms sul cell esattamente dopo 17 giorni dalla firma del contratto in concessionaria. tutto dipende da quanto tempo ci mette la tua conce a inviare l'ordine.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
grazie!
quindi secondo voi, avendo ordinato 20 ott una Tgi; è piu probabile che arrivi a dicembre o gennaio? stesso conce, stessa auto (circa), a mia sorella ci ha messo 70 giorni (con ferragosto in mezzo)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
anche io ho ordinato una tgi e mi hanno detto indicativamente 60 giorni lavorativi. l'ho rodinata il 27 settembre , e ad oggi sono ancora allo step 2. nn so le tempistiche degli altri utenti che hanno ordinato la tgi ma credo che di arrivare non se ne parlerà fino a metà dicembre. poi con le feste e tutto chissà.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
a mia sorella (ma penso anche a tutti gli altri) mi sembra di ricordare che lo step 2 e 3 sono quelli piu lunghi poi proseguono alla sveltaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da parrifred Visualizza il messaggioPer me molto difficile. Magari la tua versione è più diffusa e hanno più linee di produzione. Boh... Io ordinata il 30 agosto mi hanno chiamato oggi implorandomi di fare ogni firma che vogliono immatricolarla entro il mese
Forse con il business pack in omaggio ne avevano preparate a bizzeffe.. non so!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve ragazzi,attualmente ho 1 Golf 7 Highline 1.6 Dsg del 5/2016 che vendo in settimana in quanto ho ordinato il 22/10 il nuovo Tiguan,dopo 3 giorni mi è arrivato il codice di registrazione poi nel termine di 2 giorni gli step 1 è 2 oggi volevo modificare l'ordine,ma il concessionario informatosi mi ha detto che andrà in produzione la settimana 47 con consegna per il 15/12 la produzione vola.Golf 7 1.6 Tdi Dsg 2016 Highline (Venduta)
Commenta
-
Il concessionario mi ha detto che, passati gli step 2 e 3, l'auto viene spedita per l'Italia. Da lì in poi non é più affidabile il sistema, non essendo più la macchina in Volkswagen.
Commenta
-
Mi hanno comunicato la targa è telaio con fotocopia libretto... Targa FE quando in giro ci sono già FF vuol dire che al concessionario a Ravenna tengono Delle targhe di scorta
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho ordinato una sport edition il 17 ottobre e ancora non mi é arrivato nessun codice.. il concessionario non ne sa nullaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
antoch91, devi contattare direttametne il customer car vw. ti danno una configurazione che poi viene insertia come dato nel sito lamiavolkswagen. Io ordinai la macchina il 15 giugno ed a fine mese chiamai perchè non mi era arrivato il codice. Appena registrato ero allo step 2Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
fenjus77 cosa devo dire quando chiamo? mi chiederanno qualcosa immagino
- - - Aggiornato - - -
Ospite le targhe non vanno di pari passo in tutta la nazione; dipende dalla provinciaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti anche io sono in attesa della golf, il conce mi ha detto che la settimana di produzione e' la 45 quindi la prossima, sul sito lamiavolkswagen sono allo Step 2, se tutto va bene settimana prossima dovrei avanzare di step. Ordinata 1 ottobre e codice ricevuto dopo 3 settimane.
Commenta
-
Ospite, non ricordo esattametne però sicuremente codice fiscale, nome, cognome e resisdenza di chi ha stipulato il contratto e poi il concessionario tramite il quale hai acquistato l'auto e la data di stipula del contratto, forse anche il nome del venditore. Io risolsi subito. Mi dissero inoltre che il msg con il codice della configurazione me lo spedirono il giorno dopo ma o lo cancellai o loro hanno dei problemi con sli sms e non tutti arrivano, fammi sapere, andreaTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Grazie mille! domani chiamoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta