Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Originariamente inviato da wettam83 Visualizza il messaggio
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
a volte non arriva io ho chiamato verona per farmi dare il codice e poi mi sono registrato ... ordinata 15 gg prima con consegna prevista 1 settimana di novembre adesso sembra posticipata a fine novembre mi sembra un po troppo inizio gennaio
Commenta
-
Quindi secondo voi già potrebbero aver creato l'ordine anche per me?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggioa volte non arriva io ho chiamato verona per farmi dare il codice e poi mi sono registrato ... ordinata 15 gg prima con consegna prevista 1 settimana di novembre adesso sembra posticipata a fine novembre mi sembra un po troppo inizio gennaio
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
hanno detto che i tempi ultimamente si sono accorciati comunque loro si prendono i 3 mesi cosi ci beccano sempre .. il mio conc ha inserito l ordine il 24 settembre , il contratto invece era del 17 settembre oggi 7 ottobre ho il primo step di ordine registrato da mamma vw quindi 13 giorni ... a te come era andata per questo primo passo ?
- - - Aggiornato - - -
ci vorra' a occhio una altra settimana a meno che il tuo conc abbia subito spedito ma non credo
Commenta
-
Da quello che mi hanno detto dovevano farlo subito perché chiudeva il mese...boh vedremo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
12 agosto - sottoscritto l'ordine con consegna prevista al 31 ottobre
tra il 16 e il 22 agosto - ordine inserito nel sistema dal concessionario
15 settembre - contattato Customer Care per richiedere il codice di registrazione (che non arrivava)
15 settembre - registrazione al sito con notifica Step 2 - Stabilimento Assegnato -
Aggiornamento del post #761
20 settembre - notificato l'inizio produzione
Aggiornamento del post #786
23 settembre - notificato fine produzione (Step 4) e inizio trasporto (Step 5)
Aggiornamento del post #838
7 ottobre - auto arrivata in concessionariaGolf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
Quindi la mia ordinata il 16 di settembre quando potrebbe arrivare?
Ci sono stati molti ordini per via delle promozioni, magari influisce anche quello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Energy Visualizza il messaggioQuindi la mia ordinata il 16 di settembre quando potrebbe arrivare?
Ci sono stati molti ordini per via delle promozioni, magari influisce anche quello
Commenta
-
La mail non mi è ancora arrivata[emoji52]. Sono stato in concessionario e mi hanno detto che verificavano ma ancora niente, ne mail me sms
Commenta
-
chiama tu verona ti fai dare il codice ti registri e vedrai che avrai gia' lo step 1 di inoltro ordine ... a occhio direi ...
- - - Aggiornato - - -
contratto 17 settembre inoltro ordine 23 settembre consegna prevista 28 novembre
Commenta
-
Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggioa volte non arriva io ho chiamato verona per farmi dare il codice e poi mi sono registrato ... ordinata 15 gg prima con consegna prevista 1 settimana di novembre adesso sembra posticipata a fine novembre mi sembra un po troppo inizio gennaio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
post #761
15 settembre - contattato Customer Care per richiedere il codice di registrazione (che non arrivava)
15 settembre - registrazione al sito con notifica Step 2 - Stabilimento Assegnato -
7 ottobre - auto arrivata in concessionaria
Aggiornamento del post #967
9 ottobre - notificato arrivo in concessionario (step 6)
- - - Aggiornato - - -
Ospite cerca nella sezione contatti del sito ufficiale.Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca_Nox Visualizza il messaggiopost #761
7 ottobre - auto arrivata in concessionaria
Aggiornamento del post #967
9 ottobre - notificato arrivo in concessionario (step 6)
- - - Aggiornato - - -
Ospite cerca nella sezione contatti del sito ufficiale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
SiGolf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
SiGolf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
Tieni presente che la mia è capitata nel clou della settimana di blocco produzione per via delle controversie VW/fornitori.Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta