Purtroppo ho beccato due fermi produzione, te sei solo ad uno per ora ahah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Originariamente inviato da gtiscelgote Visualizza il messaggiostep 3 oggi.. contattato per email e messaggio per telefono, è cosi per tutti i successivi step??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da gtiscelgote Visualizza il messaggioOrdinata 24 giugno golf gti, tempi allungati causa ferie produzione
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Un ciao a Voi
deduco che il tempo di attesa della Golf vada in base al modello , ho preso una TGI il 23 Agosto , prospettiva di arrivo primi di ottobre, queste tempistiche sono abbastanza precise? Chiedo magari a chi ha preso la TGI , intanto 😊Buona attesa a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Claudioca Visualizza il messaggioUn ciao a Voi
deduco che il tempo di attesa della Golf vada in base al modello , ho preso una TGI il 23 Agosto , prospettiva di arrivo primi di ottobre, queste tempistiche sono abbastanza precise? Chiedo magari a chi ha preso la TGI , intanto 😊Buona attesa a tutti
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Pardon era il 11/08, sul contratto è scritto data prevista consegna 20/10 , ma il venditore ieri mi ha detto che facilmente i primi di ottobre arriva ....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da IkOrE Visualizza il messaggioLa mail dello step 3 ti è arrivata alle 10.00?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Claudioca Visualizza il messaggioPardon era il 11/08, sul contratto è scritto data prevista consegna 20/10 , ma il venditore ieri mi ha detto che facilmente i primi di ottobre arriva ....
Commenta
-
ordinata a fine aprile, mi arriva il codice registrazione il 20 giugno..........al 21 giugno la mia tgi è entrata in produzione, il giorno seguente era completata, una settimana dopo lasciava lo stabilimento in germania direzione verona..........auto arrivata in concessionaria il 21 luglio......il 30 targata e ritirataCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie mille per le vostre risposte,mi armeró di pazienza
- - - Aggiornato - - -
Grazie mille per le vostre risposte,😊mi armeró di pazienzaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riepilogo del mio ordine
7 giugno firma contratto
20 giugno step 2
3 agosto inizio produzione (ricevuta mail)
5 agosto spedizione (ricevuta mail)
18 agosto presso concessionario (ricevuta mail)
22 agosto video del concessionario via mail per farmela vedere (perché ero in ferie)
29 agosto ritirata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Complimenti Tayo!! Io l'ho ordinata il 18 luglio e sono ancora allo step 2 😭
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da gtiscelgote Visualizza il messaggiosecondo voi appena la produzione è stata ultimata in quanti giorni parte dallo stabilimento di wolfsburg?
Commenta
-
Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggioScusate ma dopo quanto vi e arrivato la mail o sms con il seriale per controllare le fasi di produzione?
Io ho firmato il contratto il 12 Agosto ma ancora nessuna mail o sms
Commenta
-
Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggioHo chiesto subito al concessionario e mi avevano garantito che arrivava.
Vabbe' aspetto questa settimana e lunedì' li chiamo per chiarimenti :-)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta