annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

io sono ancora fermo al 1 step dopo un mese.. inizia a prendermi il panico tra un pò

Commenta

Originariamente inviato da gtiscelgote Visualizza il messaggio
      a che step sei sul sito?
      Sul sito sono allo step 3 inizio costruzione auto,già dal 10 luglio!!!
      in concessionaria risultava invece la
      produzione la 30'settimana ovvero il 25 luglio,,,,,
      e adesso mi comunicano il ritardo!
      booooooo😳

- - - Aggiornato - - -

Io non ci capisco più niente.....scarico la posta alle 12:00 e trovo la mail della vw con step 5 (macchina finita e partita)....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Bastava leggere la discussione per capire che il sito è non affidabile, quindi tutto nella norma
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da moro772 Visualizza il messaggio
          Sul sito sono allo step 3 inizio costruzione auto,già dal 10 luglio!!!
          in concessionaria risultava invece la
          produzione la 30'settimana ovvero il 25 luglio,,,,,
          e adesso mi comunicano il ritardo!
          booooooo

- - - Aggiornato - - -

Io non ci capisco più niente.....scarico la posta alle 12:00 e trovo la mail della vw con step 5 (macchina finita e partita)....
          sono molto contento per te vedrai che pochi giorni e arriva, il concessionario cosa ti ha detto?

curiosità.. per quali step arriva anche la mail???

Commenta

In teoria per tutti

A me manca ancora l'ultimo, anche se guido la Golf già da una settimana.....

Tra l'altro ieri mi è arrivato via mail dal mio venditore un link ad un video confezionato appositamente per me. Con tanto di apertura e chiusura con logo VW il suo faccione mi ringrazia per l'acquisto, mi dice di essere a completa disposizione per qualsiasi cosa.....e soprattutto mi invita e mettere la valutazione massima al sondaggio vw sulla concessionaria....(cosa che mi hanno già ripetuto come un mantra quando ho ritirato l'auto)
            Mi è sembrata una cosa abbastanza ridicola....[emoji23] [emoji23] [emoji23]
            Ma è successo solo a me o è una cosa comune a tutte le concessionarie?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da gtiscelgote Visualizza il messaggio
              sono molto contento per te vedrai che pochi giorni e arriva, il concessionario cosa ti ha detto?

curiosità.. per quali step arriva anche la mail???
              Grazie!!!ma credo ci vogliano almeno 2 settimane abbondanti da adesso!
              per le mail,a me sono iniziate ad arrivare con il 3 step
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

step 2 acceso che fatica questa attesa...c'è un modo per congelarsi fino a settembre?? ahah comunque freduk pare che a tutti "invitino" a mettere estremamente soddisfatto che sarebbe il massimo, in quanto un voto minore non sarebbe considerato sufficiente, io come spiegavo nell'apposito post dedicato, se il trattamento a me riservato sarà ottimo come in fase di ordinazione sino alla fine non avrò problemi a dare il massimo dei voti anzi

Commenta

Originariamente inviato da Freduk Visualizza il messaggio
                  In teoria per tutti

A me manca ancora l'ultimo, anche se guido la Golf già da una settimana.....

Tra l'altro ieri mi è arrivato via mail dal mio venditore un link ad un video confezionato appositamente per me. Con tanto di apertura e chiusura con logo VW il suo faccione mi ringrazia per l'acquisto, mi dice di essere a completa disposizione per qualsiasi cosa.....e soprattutto mi invita e mettere la valutazione massima al sondaggio vw sulla concessionaria....(cosa che mi hanno già ripetuto come un mantra quando ho ritirato l'auto)
                  Mi è sembrata una cosa abbastanza ridicola....[emoji23] [emoji23] [emoji23]
                  Ma è successo solo a me o è una cosa comune a tutte le concessionarie?

Ciao. Quella del Video del venditore mi mancava...Non si finisce mai di scoprire le novità e che comunque trovo carino. Per quanto riguarda il "MANTRA" ...si...devo confermarti che è una prassi diffusa da tutti i concessionari. Ma già da molto tempo....forse stavano scoprendo la "Ruota"...Eheheh...Scherzo...però è molto tempo davvero che lo chiedono...

Commenta

Mi chiedo quanto sia importante per loro questa cosa....
                    Hanno passato più tempo a chiedermi di mettere il massimo della valutazione che a spiegarmi il funzionamento dell'auto....
                    Poi il video....sarebbe anche stato carino....non fosse finito con la richiesta ennesima di feedback positivo.... Così è sembrata una cosa completamente interessata....

Commenta

Non lo so Freduk. Io penso che siano a conoscenza della cosa anche Verona ma forse è propio a Verona che serve dimostrare una "rete efficiente" da poter portare in dote alle riunioni organizzative che avvengono in Germania. Il disegno e forse più grande di quello che si pensa..E ognuno deve fare la sua parte. Noi clienti siamo il primo anello della catena per questo risultato..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ieri mi è arrivata la mail inizio produzione...ma lavorano di sabato?

Commenta

Ieri la produzione era ferma.
                          Solo il reparto presse lavora sempre.

Commenta

Come detto più volte il sistema controllo produzione e tanto simpatico quanto impreciso..Come capitato anche ad altri a me ha dato auto in viaggio verso concessionaria quando già l'avevo ritirata..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da lollopd Visualizza il messaggio
                              Ieri mi è arrivata la mail inizio produzione...ma lavorano di sabato?
                              Quale data hai tu di firma contratto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

27 maggio ho firmato

Commenta

• Verifica Stato Costruzione Auto

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                  Ieri la produzione era ferma.
                                  Quindi sarà iniziata prima e solo ieri mi è arrivata la mail?

Commenta

Sicuramente

Commenta

Meglio hehehe a casa ho il pacchetto per il ritardo!
                                      [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
                                      Che strana sta cosa

Commenta

Speriamo in bene! Io ho firmato una settimana dopo di te, quindi da domani in poi potrebbe essere la settimana buona per la produzione della mia!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sabato inizio produzione oggi due mail, sia fine produzione che spedizione....
                                          Se non ricordo male ho letto che dalla spedizione al concessionario ci vogliono 10gg

Commenta

Sto operando...
                                          X