annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

Originariamente inviato da davide1974 Visualizza il messaggio
    finalmente dopo 4 mesi è arrivata la mia golf 1.5 tsi 150 cv

[ATTACH=CONFIG]148980[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]148979[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]148978[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]148981[/ATTACH]
    Bella! Indium Grey come la mia, complimenti!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da f1alby Visualizza il messaggio
      Ma ti avevano dato una settimana di produzione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      settimana 38

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Nik2493 Visualizza il messaggio
      Bella! Indium Grey come la mia, complimenti!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Bellissima! Indium grey come la mia prima golf!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tony_new Visualizza il messaggio
          Oggi ho sentito l'assistenza Cliente del noleggiatore a lungo termine che mi riferisce di vedere la stessa cosa che vedo io sull'App del noleggiatore ovvero:

"veicolo in produzione" consegna prevista ultima settimana di MARZO 2019/prima settimana di APRILE 2019"

Non essendo soddisfatto ho chiamato il servizio assistenza Volkswagen e mi ha riferito che una volta che l'auto è nello stato "in produzione" ci vogliono circa 3/4 settimane affinché sia completata.

A voi risulta quanto riferito dalla Volkswagen???
          Qualcuno ha avuto lo stesso sgradevole problema???

Non ne posso ++++!!! Mi sogno la Golf anche di notte!!!
          Appena vedo una R-Line passare dico "ecco è come la miaaaa"....

:-(
          Se stanno già uscendo le prime mk8 dubito che a marzo producano ancora mk 7.5, nel giro di un mese te la spediscono..
          My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggio
            Se stanno già uscendo le prime mk8 dubito che a marzo producano ancora mk 7.5, nel giro di un mese te la spediscono..
            Ma dove sono le mk8?

Commenta

Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggio
              fonte!?
              ma se ancora la devono presentare a primavera 2019! la commercializzazione della MK8 e' prevista per fine 2019
              a marzo avranno giusto finito di riomologare per il WLTP la MK7.5 MY2019 della R e GTD
              Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

Commenta

Originariamente inviato da davide1974 Visualizza il messaggio
                finalmente dopo 4 mesi è arrivata la mia golf 1.5 tsi 150 cv

[ATTACH=CONFIG]148980[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]148979[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]148978[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]148981[/ATTACH]
                Complimenti!!! Molto bella!

Commenta

Cerchi da 18?

Commenta

Originariamente inviato da h4xor1701 Visualizza il messaggio
                    fonte!?
                    ma se ancora la devono presentare a primavera 2019! la commercializzazione della MK8 e' prevista per fine 2019
                    a marzo avranno giusto finito di riomologare per il WLTP la MK7.5 MY2019 della R e GTD
                    Secondo il guru del forum ne hanno prodotte già 20, guardate la sezione mk8 nel bar..
                    Nel primo semestre 2019 girerà nelle strade italiche per cui escluderei una produzione mk7.5 a marzo/aprile.
                    My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Originariamente inviato da MMrc Visualizza il messaggio
                      Cerchi da 18?
                      Si....cerchi da 18

Commenta

Ciao a tutti..passato ieri dal conce e molto dispiaciuto mi raccontava di questi ritardi....comunque mi rimane sempre settimana 49 quindi difficilmente l'avro' per fine anno...ultima cosa qui acquista ora una golf nuova i tempi di consegna sono marzo aprile 2019...

Commenta

In realtà a me ordinata settimana scorsa, mi hanno detto settimana di produzione stimata 46

Commenta

La mia che doveva essere prodotta questa settimana....non ho saputo ancora nulla....mi sa che slitta

Commenta

La mia Volkswagen sito in aggiornamento,il concessionario non sa niente, è una lotteria!

Commenta

Originariamente inviato da Donato74 Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti..passato ieri dal conce e molto dispiaciuto mi raccontava di questi ritardi....comunque mi rimane sempre settimana 49 quindi difficilmente l'avro' per fine anno...ultima cosa qui acquista ora una golf nuova i tempi di consegna sono marzo aprile 2019...
                                Tu quando hai ordinato?

Commenta

Ho ordinato una golf 1.5 tsi 130 cv il 14 giugno con consegna prevista il 01 settembre

Commenta

Donato74 anche tu?

Commenta

Sai qualcosa?

Commenta

E' un comportamento deprecabile, mancanza di serietà sia da parte della casa e poi di conseguenza del concessionario che deve subire, poi se sa e tace........
                                        Posso dire che nel '96 mio padre aveva acquistato un Alfa GTV V6TB. la consegna slittò di 2 mesi per problemi alla linea di produzione, mio padre reclamò direttamente alla casa. l'Alfa si scusò ed invio in dono una libro sulla storia del marchio.
                                        Vedremo cosa accade per mio padre intorno al 15 novembre.......

Commenta

ordinato 20 giugno una 1.5 sport apparecchiata bene ...consegna prevista 30 ottobre quindi tra 20 giorni,ma in realta la produrranno 1 settimana di dicembre.

Commenta

Sto operando...
                                          X