annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Originariamente inviato da davide1974 Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da f1alby Visualizza il messaggioMa ti avevano dato una settimana di produzione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Nik2493 Visualizza il messaggioBella! Indium Grey come la mia, complimenti!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Tony_new Visualizza il messaggioOggi ho sentito l'assistenza Cliente del noleggiatore a lungo termine che mi riferisce di vedere la stessa cosa che vedo io sull'App del noleggiatore ovvero:
"veicolo in produzione" consegna prevista ultima settimana di MARZO 2019/prima settimana di APRILE 2019"
Non essendo soddisfatto ho chiamato il servizio assistenza Volkswagen e mi ha riferito che una volta che l'auto è nello stato "in produzione" ci vogliono circa 3/4 settimane affinché sia completata.
A voi risulta quanto riferito dalla Volkswagen???
Qualcuno ha avuto lo stesso sgradevole problema???
Non ne posso ++++!!! Mi sogno la Golf anche di notte!!!
Appena vedo una R-Line passare dico "ecco è come la miaaaa"....
:-(My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.
Commenta
-
Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggioSe stanno già uscendo le prime mk8 dubito che a marzo producano ancora mk 7.5, nel giro di un mese te la spediscono..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggioSe stanno già uscendo le prime mk8 dubito che a marzo producano ancora mk 7.5, nel giro di un mese te la spediscono..
ma se ancora la devono presentare a primavera 2019! la commercializzazione della MK8 e' prevista per fine 2019
a marzo avranno giusto finito di riomologare per il WLTP la MK7.5 MY2019 della R e GTDVolkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !
Commenta
-
Originariamente inviato da davide1974 Visualizza il messaggiofinalmente dopo 4 mesi è arrivata la mia golf 1.5 tsi 150 cv
[ATTACH=CONFIG]148980[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]148979[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]148978[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]148981[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da h4xor1701 Visualizza il messaggiofonte!?
ma se ancora la devono presentare a primavera 2019! la commercializzazione della MK8 e' prevista per fine 2019
a marzo avranno giusto finito di riomologare per il WLTP la MK7.5 MY2019 della R e GTD
Nel primo semestre 2019 girerà nelle strade italiche per cui escluderei una produzione mk7.5 a marzo/aprile.My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.
Commenta
-
Originariamente inviato da MMrc Visualizza il messaggioCerchi da 18?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti..passato ieri dal conce e molto dispiaciuto mi raccontava di questi ritardi....comunque mi rimane sempre settimana 49 quindi difficilmente l'avro' per fine anno...ultima cosa qui acquista ora una golf nuova i tempi di consegna sono marzo aprile 2019...
Commenta
-
Originariamente inviato da Donato74 Visualizza il messaggioCiao a tutti..passato ieri dal conce e molto dispiaciuto mi raccontava di questi ritardi....comunque mi rimane sempre settimana 49 quindi difficilmente l'avro' per fine anno...ultima cosa qui acquista ora una golf nuova i tempi di consegna sono marzo aprile 2019...
Commenta
-
E' un comportamento deprecabile, mancanza di serietà sia da parte della casa e poi di conseguenza del concessionario che deve subire, poi se sa e tace........
Posso dire che nel '96 mio padre aveva acquistato un Alfa GTV V6TB. la consegna slittò di 2 mesi per problemi alla linea di produzione, mio padre reclamò direttamente alla casa. l'Alfa si scusò ed invio in dono una libro sulla storia del marchio.
Vedremo cosa accade per mio padre intorno al 15 novembre.......
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta