certamente, spero non mi facciano attendere troppo per le targhe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
certamente, spero non mi facciano attendere troppo per le targheCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Sentito ora il venditore, mi ha detto che deve essere prodotta in questi giorni (ordinata il 28.08.19 modificando ordine concessionaria già in essere). Sta monitorando la situazione e mi farà sapere quando è stata prodotta.
Commenta
-
Guarda io non mi sto comunque fidando...vediamo quando arriverà realmente.
Unica mia differenza è che l'ordine era già stato inserito dal conce non so quando e aveva settimana prevista la 39a poi io ho modificato inserendo led pack ed era slittata alla 43a...per poi tornare dopo poco alla 41a
Commenta
-
Si c'è differenza tra chi ordina auto standard o comunque nel circuito del concessionario, da quelle ordinate dal configuratore.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sono consegne di auto già programmate per ogni concessionario, questo é quello che mi ha detto il mio venditore. E in genere hanno tempi di consegna molto inferiori. Sono le classice auto che espongono. Io avevo la possibilità di comprarne una con consegna a 3 mesi ma non era configurata come volevo io e ho deciso di prenderla come volevo e aspettare di più.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Tony_new Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono nuovo e soprattutto DISPERATO
Non ne posso più…….
Sintesi:
- a giugno l'azienda per cui lavoro ordina l'auto che ho scelto Golf 2.0 150cv, dopo 1 settimana mi dicono auto NON più ordinabile (credo per via del motore diesel).
- a luglio ordiniamo una Golf 1.5 TSI 150cv sport con opzional (tralascio l'incompetenza da parte di tutti gli attori coinvolti). Ero io che dicevo fari led ma proiettori PXC, eccetera..ma lasciamo perdere.
- a settembre chiedo lumi visto che non so più nulla….e nessuno mi sa dire qualcosa.
OTTOBRE ovvero OGGI sul sito del noleggiatore a lungo termine (costantemente da me monitorato) vedo la dicitura "veicolo in produzione" consegna prevista ultima settimana di MARZO 2019/prima settimana di APRILE 2019.
E' UNO SCHERZO oppure veramente la data di consegna è tra 6 MESI???
Facevo prima ad aspettare a Gennaio 2019 ed attendere il nuovo modello.
Qualcuno di voi che magari ha notizie 'più fresche' può confermare i tempi???
Vi ringrazio.
Tony
Oggi ho sentito l'assistenza Cliente del noleggiatore a lungo termine che mi riferisce di vedere la stessa cosa che vedo io sull'App del noleggiatore ovvero:
"veicolo in produzione" consegna prevista ultima settimana di MARZO 2019/prima settimana di APRILE 2019"
Non essendo soddisfatto ho chiamato il servizio assistenza Volkswagen e mi ha riferito che una volta che l'auto è nello stato "in produzione" ci vogliono circa 3/4 settimane affinché sia completata.
A voi risulta quanto riferito dalla Volkswagen???
Qualcuno ha avuto lo stesso sgradevole problema???
Non ne posso ++++!!! Mi sogno la Golf anche di notte!!!
Appena vedo una R-Line passare dico "ecco è come la miaaaa"....
:-(Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Atalantino Visualizza il messaggioBuonasera a tutti
oggi dopo 131 giorni d’a È arrivata la mia prima Golf Sport 1.5 TSI
ordinata il 29/05
prodotta nella 38 settimana
arrivata in concessionaria OGGI
solo una domanda 'logistica' (anche se per VW è una parola esagerata), il concessionario ti ha comunicato "a sorpresa" che l'auto era arrivata oppure già sapevi da tempo produzione e consegna?Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !
Commenta
-
Ciao
no niente “sorpresa” sapevo già che era questione di giorni perché mi era stato comunicato già a Luglio la settimana di produzioneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Donato74 la mia l'ho ordinata l'ultima settimana di Luglio, e sul contratto c'è scritto consegna entro Dicembre; 2 mesi per consegnare un auto mi sembrano eccessivi, il concessionario ti ha aggiornato su qualcosa?Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !
Commenta
-
io la cosa di cui proprio non mi capacito è come sia possibile che dopo quasi 4 mesi, a me non abbiano nemmeno saputo comunicare una data di ipotetica produzione...
Inviato dal mio G8141 utilizzando TapatalkVolkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da davide1974 Visualizza il messaggiofinalmente dopo 4 mesi è arrivata la mia golf 1.5 tsi 150 cv
[ATTACH=CONFIG]148980[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]148979[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]148978[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]148981[/ATTACH]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta