annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

Possibile. L'hanno detto anche a me che loro non vedono nulla, ma il concessionario ha confermato che anche loro vedono lo stabilimento e la settimana di produzione, infatti quando c'è qualche cosa da chiarire chiamano Verona, non so in quali uffici però.
    La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Vi confermo che Chi ci risponde dal numero verde non vede i dettagli dei vari step, in concessionaria hanno il contatto diretto con gli uffici che seguono gli ordini, per avere info più precise ovviamente, quindi fate pressione ai venditori solo così potrete ottenere qualcosa, a quanto pare con la calma è la pazienza si ottiene sempre poco, alla fine dopo essermi incazzato mi hanno fatto parlare con la responsabile oggi e sono uscite tutte queste informazioni negative.

Commenta

Situzione SURREALE, sono 7 mesi che aspetto una macchina, prima a metano e ora questa 2.0 TDI che quasi sicuramente verrà annullata anche a me visto che l'ho ordinata una settimana dopo di gabry135.
        7 mesi e due (3 per la precisione) macchine annullate.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

oggi mi hanno proposto se voglio accettare una in pronta consegna che si farebbero spedire da milano, ma alla bellezza di 4700 euro in piu, perchè con mille optional.

Commenta

gabry135 io sto iniziando a pensare che anche la 308 mi piace molto......
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

le golf stanno diventando macchine rarissime mi dispiace perché ci sono passato anche io, comunque avendo un bel dialogo con il dealer si riescono a ottenere buone soluzioni. Tenete duro!!

Commenta

Anche a me oggi sono è stato prospettato un possibile annullamento della macchina, ma non ancora sicuro. Venerdì vedremo di risolvere, annullando o scegliendo un'altra macchina in pronta consegna (la quarta in questo iter).
                La situazione è diventata uguale se non peggiore di quella del metano.
                Ricordo, motore: 2.0 TDI.

Commenta

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vi descrivo la mia situazione. Il 15/5 stipulo nuovo contratto e verso anticipo per rinnovo Progetto Valore, così da passare dalla mia attuale Golf 7 1.6 TDI alla R-Line 150CV TSI ACT; tempistiche riportate 90 gg, con consegna per fine agosto, il tutto studiato in considerazione del fatto che il 22/8 avrei (ed ho!) pagato la 35a rata, tempi utili dunque per non arrivare al 22 settembre, scadenza della maxirata finale che deve accollarsi il concessionario. Settimana di costruzione: 30esima settimana. Arriviamo al 20/8 e nessuno si sente, sicchè decido di andare a sentire che aria tira in concessionaria. Il concessionario mi invita a ritornare il giorno successivo, così per 3 volte. Ieri, presentandomi deciso ad avere qualche risposta certa, mi riferisce che la settimana di produzione è slittata alla 37esima a causa degli ormai noti nuovi cicli di omologazione.
                  Gli faccio presente, ovviamente contrariato, che questo è un grosso problema, date le scadenze sopra descritte, ed in virtù del fatto che l'auto a me serve assolutamente per recarmi al lavoro e che per me sarebbe impossibile rimanere senza. Mi propone dunque di riaggiornarci alla settimana prossima, assicurandomi che potrò passare la proprietà dell'auto a loro prima del 22/9 (cosa che peraltro per me implica anche il pagamento del bollo relativo all'anno 2019), in modo che possano saldare loro la maxirata, ma che mi lasceranno l'auto in una sorta di comodato d'uso fino alla consegna della nuova. Molto ottimisticamente prevedono anche la consegna entro la prima settimana di ottobre...
                  Che ne pensate di questa situazione? Avete qualche consiglio da darmi? Secondo voi è plausibile la consegna i primi di ottobre con settimana di produzione la 37esima?

Commenta

@Willykim...A mio avviso il concessionario si è comportato da "Signore"...offrendosi di pagare un'auto e lasciartela usare. Certo, dirai, non è colpa mia del ritardo. Ma è anche vero che in situazioni simili i concessionari facciano (e qui ci sta tutto)...orecchie da mercante e se ne fregano dei disagi. Io accetterei questa proposta, considerato il fatto che ogni eventuale ritardo ulteriore a te non creerebbe nessun problema, ma a loro si. Se poi alla fine il bollo dovessi anche pagarlo, amen...Una macchina a noleggio ti costerebbe molto ma molto di piu....Questo è come la vedo io, per quello che vw sta dimostrando di essere negli ultimi tempi..

Commenta

Anche perchè se la produrranno davvero la 37ª settimana, ti arriva in meno di 15 giorni, considera che la mia è stata prodotta il 1 giugno, il 13 era in concessionaria, il 15 l'ho vista, il 18 l'ho saldata, immatricolata il 19 e l'ho ritirata il 23, ma considera che tutto questo tempo è stata a causa mia, altrimenti già il 14 potevo ritirarla se saldavo il 13...
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Si sicuramente sono stati molto disponibili. Non credevo ci volesse così poco tempo dalla produzione alla consegna...piu che altro ero scettico su questa cosa. Considereroil pagamento del bollo come versamento per il noleggio della mia auto!

Commenta

Credo sia saggia come decisione. Irrigidirsi proprio ora credo non convenga a nessuno...

Commenta

Perfetto, vi aggiornerò in caso di novità, e spero di presentare la mia nuova belva il più presto possibile.
                            Un ultimo dubbio, spero di non andare OT: riceveró esattamente il modello che ho ordinato o la nuova omologazione porterà ad avere qualche differenza / novità, seppure minima?
                            Il concessionario ha fatto riferimento a qualcosa del genere ma essendo poco pratico non ho capito granché...

Commenta

Sull'ultima domanda, credo che facciamo un po tutti a risponderti. Le auto con le nuove omologazioni non le hanno viste ancora nessuno, e ne, a quello che so, sono stati pubblicati comunicati stampa ufficiali indicando variazioni e se si, di che genere....

Commenta

Originariamente inviato da Willykim Visualizza il messaggio
                                Perfetto, vi aggiornerò in caso di novità, e spero di presentare la mia nuova belva il più presto possibile.
                                Un ultimo dubbio, spero di non andare OT: riceveró esattamente il modello che ho ordinato o la nuova omologazione porterà ad avere qualche differenza / novità, seppure minima?
                                Il concessionario ha fatto riferimento a qualcosa del genere ma essendo poco pratico non ho capito granché...
                                Sarà una MY2019, se hai il Light Pack, lo specchietto sarà con la cornice (purtroppo), inoltre avrai Security e Service...
                                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Si ho il light pack...grazie ragazzi, vado a cercare queste info sulla my2019...

Commenta

ragazzi vi do il mio aggiornamento, alla fine ho patteggiato per prendere una pronta consegna che era disponibile a milano, ho chiuso dando 2500 in più perchè l'auto è piena di optional che io non avevo inserito, però non volevo più aspettare, almeno in questo mod spero il mio ccalvario sia finito.
                                    vorrei chiedere a qualcuno che magari ne sa piu di me, nell'elenco dei pacchetti non hanno inserito il Tech pack, ma hanno inserito uno per uno i suoi componenti, quindi invece di 900 euro siamo arrivati a 1300, secondo voi posso appellarmi a questa cosa e farmi scontare questi ulteriori 400 ?
                                    vi allego l'elenco a breve.

Commenta

Dipende se su quell'auto non era possibile metterlo all'epoca devi prendere i pezzi singoli, poi tentar non nuoce a farti abbassare il prezzo
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

be il tech pack è presente nel listino del 19-01-2018, dubito che l'auto sia precedente.
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_6832.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 139.7 KB 
ID: 1266225

Commenta

gabry135, se la macchina è stata fatturata dopo il 19/01/2018 lo puoi fare

Commenta

Sto operando...
                                          X