annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

Purtroppo l’esperienza di Andre1975 ha confermato la circolare VW che avevo visto l’altra sera in conce (tra l’altro stasera devo andare a ritirare un accessorio e se volete ci vado sotto ancora).
    Purtroppo i casi critici sono:
    - motore 130 cv evo stoppato fino al 31/12
    - motore 2.0 tdi come sopra
    - motore 150 cv evo benzina stoppato fino alla settimana 31 (inizio ottobre)
    - motore tgi neanche a parlarne fino al 31/12
    - motore gti come il 150 e solo nella versione dsg, versione manuale stoppata fino al 31/12

Considerando purtroppo che l’attuale serie e’ innegabilmente in fine produzione penso che la situazione attuale non sia definitiva dono al 31/12 ma vada anche oltre, nello specifico fino alla presentazione della mk8.

Al momento quindi le motorizzazioni verdi, allestimento a parte sono il 1.0 tsi nelle 2 potenza previste ed il 1,6 tdi.

A questo punto, essendo in realtà le motorizzazioni mancanti in italia, bisognerebbe trovare un concessionario veramente grosso che pur usando Verona come smistamento riesca a fare un ordine speciale con le motorizzazioni de e non it

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

La mia Sport 1.4 125 è arrivata in concessionario da qualche giorno, ordine del 7/3... ormai ho il T-Roc da 2 mesi...
      Credo sia ancora disponibile, ce l'hanno esposta in show room. è così:
      - indium grey
      - tech pack
      - led pack + PXB
      - ruotino
      - light pack
      Non ho idea a quanto la vendano, non è neanche più a listino...

Commenta

@fenjus77 concordo sul fatto che se vai da qualche settimana la situazione sia quella, ma un per ordine fatto 3 mesi fa sono ridicoli... una concessionaria Ufficiale non può far "sponda" con VW Italia per ordinare in Germania

Certo che siamo considerati proprio il terzo mondo dai Tedeschi
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Bene! Io ho due ordini fatti a giugno una golf è una troc entrambe con 1.5 evo. Ma dalla concessionaria per ora nessuna comunicazione.
          Golf 7.5 R-line 1.5 TSI DSG - ord. 26/6 consegna entro 26/11/218 - settimana produzione specifica 4-2019 -

Commenta

Ri-Buonasera a tutti. Ho fatto i miei (80+80) km per andare dal concessionario. Abbiamo configurato una Sport 150cv con tutti gli accessori (di serie e optional) che aveva l'Executive. Applicando lo sconto fatto in precedenza il prezzo aumenta di circa 3500 €, ma adesso comunicano tutto a Verona per conoscere l'importo del contributo che Volkswagen gira a loro, che ovviamente rigireranno a me. Saprò qualcosa lunedì
            La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Hai valutato l'acquisto di un 1.5 TSI 130 cv in pronta consegna/km0 ?

Commenta

Non ne avevano e poi non con i 9000 € di optional che ho inserito
                La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Andre1975, mi dispiace veramente tanto... Soprattutto aver aspettato inutilmente 3 mesi, da questo punto di vista sono felice di aver preso il 1.4 TSI 125CV, ma credo che se eventualmente avrei preso il 1.5 EVO me l'avrebbero associato ad un preordine comunque...
                  Beh, anche per il motivo che ci sono troppe cose optional sulla Sport, ho preso la Executive, oltre al fatto che non sopporto gli interni R-Line visto che gli ErgoActive non sono optional, oltre al volante che non mi piace...
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Proprio quello che mi scoccia sono gli ErgoActive. Facciamo così: come la ritiro vieni in Sardegna a vederla e scambiamo i sedili .
                    Non dirlo a nessuno però

Commenta

Magari con le nuove normative risolvono l' effetto canguro del 1.5 TSI da 150 CV...
                      Comunque se possiedi un auto funzionante io a questo punto farei un mezzo pensierino alla Golf 8...

Commenta

Si ma la Golf 8 arriverà troppo tardi per quello che avevo previsto e ovviamente non si conoscono i costi

Commenta

Non rivoluzioneranno il listino... Se la Passat costa 30000 e la Polo 16000 la Golf deve costare più o meno 23000 euro perchè se costa troppo nessuna la compra se costa troppo poco nessuna acquista la Polo...Poi basterà l' arrivo della nuova per far sembrare la 7,5 anni luce più indietro e nessuno vuole una macchina nuova che sembra già vecchia... E' questione di un paio di mesi...Stai acquistando una macchina che non volevi... Pensaci bene...

Commenta

No aspetta, la Golf 7.5 è perfetta. Poi ovvio, la Sport non è come la Executive. Di certo la 8 avrà qualcosa di nuovo, ma non si sa ancora niente. L'auto funzionante c'è, ma è intestata a mio padre deceduto pochi mesi fa. Quella, per volere suo, la devo regalare ad un altro parente quando arriverà la nuova.

Commenta

Devi farti queste domande... Sono pronto a sedermi su un sedile meno comodo tutte le mattine ?A vedere una Sport nel box al posto di una Executive? A consumare un po' di più con il 150 cv ... Se sei pronto comprala ma se sei hai un solo dubbio non farlo... Potresti avere il rimorso di aver comprato una macchina che non è come speravi che fosse e nemmeno per colpa tua ...Non te lo dico per farti far confusione ma perchè ci tengo che tu sia soddisfatto della scelta che stai facendo

Commenta

Per quello hai ragione. Prima di fare l'ordine della Executive ho visto la Sport ma alla fine costava, con la configurazione che volevo, ovviamente di più. Che poi alla fine è la quella che ordinerò lunedì dopo che il responsabile da Verona comunicherà il contributo che VGI dovrà dare per il fatto che non è una cosa imputabile al sottoscritto o al concessionario. L'unica cosa che, in teoria, non mi va bene è solo il fatto di non poter avere i Sedili ErgoActive ma faccio solo 40 km al giorno quasi tutti in percorso urbano, quando mi metto di impegno (diciamo che era uno sfizio che mi volevo togliere).
                                P.S.: Fino a 12/2017 avevo una 207 1.6 Turbo da 150cv, quindi a livello di cavalleria siamo ampiamente entro i margini.
                                Ultima modifica di Andre1975; 20/07/2018, 23:55. Motivo: dimenticanza di parte del testo

Commenta

Vorrei dirti di insistere per farti installare magari in post-vendita gli ErgoActive poichè sono una manna e da soli con i fari a led PXB valgono il prezzo dell'Auto. Insisti e magari comprali come dei ricambi e fatteli installare,i sedili della Sport non hanno niente a che vedere con gli Ergo. Non mollare.
                                  ciao
                                  Guido la mia Golf 7.5 dal 28/05 jeppaaaaaa

Commenta

Ciao Ragazzi, finalmente è arrivataaaa!!!! Ordine fatto il 14 Aprile, in concessionaria è arrivata il 18 Luglio e ieri.....

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   01d4946b330b7efda473d295a412ac298ba080c2e3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 120.8 KB 
ID: 1265913
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Che bella
                                      Originariamente inviato da Andre1975 Visualizza il messaggio
                                      Per quello hai ragione. Prima di fare l'ordine della Executive ho visto la Sport ma alla fine costava, con la configurazione che volevo, ovviamente di più. Che poi alla fine è la quella che ordinerò lunedì dopo che il responsabile da Verona comunicherà il contributo che VGI dovrà dare per il fatto che non è una cosa imputabile al sottoscritto o al concessionario. L'unica cosa che, in teoria, non mi va bene è solo il fatto di non poter avere i Sedili ErgoActive ma faccio solo 40 km al giorno quasi tutti in percorso urbano, quando mi metto di impegno (diciamo che era uno sfizio che mi volevo togliere).
                                      P.S.: Fino a 12/2017 avevo una 207 1.6 Turbo da 150cv, quindi a livello di cavalleria siamo ampiamente entro i margini.
                                      Gli Ergo sono sicuramente più comodi ma se non soffri di problema alla schiena o/e non fai molti chilometri al giorno con i sedili della Sport regolati in maniera corretta non avrai problemi a mio avviso... Se la Sport era il modello a cui avevi puntato inizialmente allora vai tranquillo con il nuovo ordine

Commenta

Mi ha appena telefonato il concessionario che la mia Golf è arrivata!!!!!!!!!!! domani vado a vederla finalmente
                                        MyGolf 7,5 Sport R-line 1.6 TDI White Silver:http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...R-line-by-Jay!

Commenta

Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                                          Non rivoluzioneranno il listino... Se la Passat costa 30000 e la Polo 16000 la Golf deve costare più o meno 23000 euro perchè se costa troppo nessuna la compra se costa troppo poco nessuna acquista la Polo...Poi basterà l' arrivo della nuova per far sembrare la 7,5 anni luce più indietro e nessuno vuole una macchina nuova che sembra già vecchia... E' questione di un paio di mesi...Stai acquistando una macchina che non volevi... Pensaci bene...
                                          Scusa ma cosa fai il dissuasore delle golf 7.5 nel topic della verifica dello stato di costruzione? Ahah
                                          Date per scontato che tutti guardino sempre ad avere l'ultimo modello ma se uno l'auto la tiene 10 anni fa in tempo a vedere la mk10 prima di venderla, quindi non per tutti è vitale.. se tutti ragionassero così dopo 2/3 anni dall'uscita di un nuovo modello non lo acquisterebbero per aspettare l'ultimo modello.. ognuno è diverso.. se non ha voglia di aspettare 1 anno per un auto che nemmeno ha visto lo capisco..
                                          ndr ad esempio io continuo a preferire la polo vecchia alla nuova ma forse sono fuori io ahaha
                                          My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Sto operando...
                                          X