annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

vicenda quasi conclusa anche per me.. arrivata oggi, vista e firmato! settimana prossimo ritiro.
    Nel sito sono ancora fermo allo step 2

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      La pinna ormai è da un pezzo che la mettono sempre...
      sarà la radio DAB?
      My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Giusto per capire, quanto ci mette la macchina ad arrivare in concessionaria da verona?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

@cavoloso24
          sulla mia auto è presente la pinna pur non avendo il dab è comunque siamo ot
          @vitoguitar
          Molto dipende dal concessionario il mio avendo fretta di immatricolarla entro giugno in due giorni l'ha fatta arrivare
          Golf TGI Higline 2018, cambio manuale, led pack, pxb, White Silver.

Commenta

Originariamente inviato da vitoguitar Visualizza il messaggio
            ...quanto ci mette la macchina ad arrivare in concessionaria da verona?
            Non c’e un tempo predefinito, in linea teorica qualche giorno.
            Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

Commenta

Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggio
              sarà la radio DAB?
              Il sempre mica indica DAB
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ospite, ma allora ci sei ancora anche tu ad attendere! Mitticco!

Oltre a noi due è rimasto solo @In-Shore Driver #28 a doverla ancora ricevere.

Parlo di quelli che l'hanno ordinata a Febbraio, eh.
                Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

Commenta

GioCarro io l'ho vista in concessionaria il 26 giugno e verificato ieri pomeriggio il numero di telaio e dovrei ritirarla sabato dopo avere alzato la voce ieri pomeriggio con il titolare e dato dell'incompetente al venditore perchè parla a sproposito e se non gli completavo io l'ordine con i codici mi avrebbe dato la Tech & Sound !

Ti auguro di poter leggere presto un tuo post nel quale poter scrivere di essere dei nostri
                  GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

Commenta

Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
                    Ospite, ma allora ci sei ancora anche tu ad attendere! Mitticco!

Oltre a noi due è rimasto solo @In-Shore Driver #28 a doverla ancora ricevere.

Parlo di quelli che l'hanno ordinata a Febbraio, eh.
                    E si ci sono ancora... il 29 mi ha detto il concessionario che la macchina sta arrivando.... aspetto ancora☺
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Sito "La mia Volks" in aggiornamento... che si stia muovendo qualcosa?
                      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Finalmente ieri pomeriggio al rientro dalla vacanza, ho ritirato la mia Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG
                        A breve (quando ho un pò di tempo) la presenterò nella sezione la mia car.

Riepilogo:
                        ordinata il 03/03/2018
                        prodotta la 24esima settimana
                        arrivata a Verona il 26/06/2018
                        arrivata in concessionaria il 03/07/2018
                        ritirata il 11/07/2018 (potevo ritirarla anche il 4 o il 5 ma ero in vacanza)

ecco due foto in anteprima:
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180712_095443.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.7 KB 
ID: 1265849Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180712_095416.jpg 
Dimensione: 126.8 KB 
ID: 1265850
                        Ultima modifica di dade9; 12/07/2018, 11:51.
                        Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

Commenta

Buongiorno, il 2 luglio ho ordinato la golf, forse arriverà nel 2018 haha

Commenta

Passato ieri dal concessionario, vettura "in arrivo"
                            Su lamiavolkswagen ancora fermo allo step 2....
                            SUZUKI JIMNY 1.3 4wd
                            GOLF 7 1.4 TSI 125CV SPORT - Nero perla + ruotino di scorta + Led Pack + Tech Pack + Light Pack

Commenta

Idem io, attendo la telefonata dal venditore.. step 5 al 04/07
                              MyGolf 7,5 Sport R-line 1.6 TDI White Silver:http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...R-line-by-Jay!

Commenta

• Verifica Stato Costruzione Auto

Nome:   dccc2b7d-d41e-4ab9-b581-77877f742800.jpg 
Dimensione: 105.5 KB 
ID: 1265868
                                Finalmente ritirata [emoji322] i primi 110 km di libidine ...un’altro pianeta [emoji4] ne’ valsa proprio la pena ! Buon attesa a tutti e arrivederci in altre sezioni 🤪

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Bellissimaaaaa Ospite auguri e buona strada!
                                  MyGolf 7,5 Sport R-line 1.6 TDI White Silver:http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...R-line-by-Jay!

Commenta

@bonfa76

Stupenda!! Complimenti!

Io ritiro domani mattina, non vedo l'ora..

Commenta

Complimenti @bonfa76
                                      anche io ho già fatto 150 Km in totale relax e comfort
                                      Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

Commenta

Nome:   2018-07-15 23.49.21.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 107.4 KB 
ID: 1265887
                                        Ragazzi venerdì ho ritirato la mia! Hanno rispettato i 90gg precedentemente pattuiti..
                                        per ora sono rimasto sbalordito dalla bellezza della mia golf sport pure white e dalla visibilità notturna data dai fari full led adattivi..
                                        My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Io ho ordinato il 26/6 una 1.5 sport e come data di consegna mi hanno dato 26/11. Non arriverà mai quel giorno!!!!! In compenso volevo sapere da voi utenti più smaliziati se è normale che il sito maia VW sia in aggiornamento da una settimana? Succede spesso o una cosa strana?
                                          Golf 7.5 R-line 1.5 TSI DSG - ord. 26/6 consegna entro 26/11/218 - settimana produzione specifica 4-2019 -

Commenta

Sto operando...
                                          X