annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

Salve ragazzi, a breve dovrei diventare anch'io un proprietario Golf. Ho ordinato una 1.6 115 cv Diesel R-Line il 15 Maggio 2018, non mi è mai arrivato alcun codice tramite e-mail o sms dove seguire lo stato vettura...nel contratto riporta data prevista di consegna: 30/07/2018...secondo voi settimana prossima sarà la settimana decisiva di assemblaggio? E quindi fra 2 settimane/fine Luglio potrebbe arrivare? Non sto più nella pelle��
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

@Primogolfista

Io l'ho ordinata il 26 maggio e lunedì a detta loro immatricolano con ritiro in settimana quindi in teoria la tua dovrebbe essere già in concessionaria salvo soliti ritardi, comunque io farei uno squillo per avere info
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ciao e grazie, ho telefonato settimana scorsa al concessionario e mi ha detto che ci vorrà fine Luglio, senza darmi una data precisa...perciò pensavo settimana prossima assemblaggio della vettura e fra 2/3 settimane arrivo in Concessionaria.

Commenta

Almeno darti la settimana di produzione, se non sa neanche quella mi sa che devi aspettare ancora un pò...
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ormai non so più cosa credere. La produzione (o costruzione) dell'auto, a quel che ho capito, non segue un ordine preciso (ordine del cliente e organizzazione della produzione in base al motore e al modello), per cui sto perdendo le speranze che mi venga consegnata entro la scadenza fatidica del 30/07/2018.
            Ho le mongolfiere piene di non avere notizie dello stabilimento e della settimana di produzione.
            Magari fra 15 giorni mi chiama il concessionario e mi dice: "Andrea non vieni a vedere la Golf nuova?"
            La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Andre1975, tutto il percorso dall'ordine alla consegna è una vera giungla, ci sono un sacco di variabili ed in generale è assai poco trasparente verso il cliente. Puoi aspettarti di tutto...
              Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

Commenta

Originariamente inviato da Primogolfista Visualizza il messaggio
                Ciao e grazie, ho telefonato settimana scorsa al concessionario e mi ha detto che ci vorrà fine Luglio, senza darmi una data precisa...perciò pensavo settimana prossima assemblaggio della vettura e fra 2/3 settimane arrivo in Concessionaria.
                Chiama il numero verde VW e chiedi il codice, anche a me non è mai arrivato nulla, me lo hanno comunicato al telefono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Golf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!

Commenta

• Verifica Stato Costruzione Auto

Originariamente inviato da Devil80360 Visualizza il messaggio
                  Bella complimenti! [emoji4]
                  Io ho appena chiamato la concessionaria, la mia va in immatricolazione lunedì e ritiro in settimana.. sul sito invece risulta ancora allo step 5.
                  Dopo lo step 5 il sito diventa inutile, a me si è aggiornato tre settimane dopo il ritiro della vettura

Ultima modifica di Herbie; 08/07/2018, 00:01.
                  Golf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!

Commenta

Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
                    @Andre1975, tutto il percorso dall'ordine alla consegna è una vera giungla, ci sono un sacco di variabili ed in generale è assai poco trasparente verso il cliente. Puoi aspettarti di tutto...
                    Me ne sono accorto. Il problema è che non vedono niente neanche in concessionaria e quello mi preoccupa.
                    La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Impossibile che la concessionaria se ufficiale non sappia niente...
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Infatti è quello che mi sembra strano. Hanno verificato che versione e accessori corrispondessero all'ordine e anche loro non vedono (da pc) la settimana di produzione. Mi è stato detto che il sito "La mia Volks" viene aggiornato ogni lunedì e che questi ritardi sono dovuti ai blocchi per le omologazioni. In ogni caso, così hanno detto, avrebbero sollecitato VGI a Verona. A quello che vedo anche da qui e anche da altri Rivenditori Autorizzati Volks, stanno arrivando prima gli ultimi 1.4 TSI, GTI in arrivo per settembre e non i 1.5 130 come quello che ha ordinato il sottoscritto.

Commenta

Minimo devono avere la settima prevista, forse non hanno la specifica che sarebbe la reale... concordo con il discorso omologazioni

Commenta

Chiamato poco fa in concessionaria. Da VGI confermano che i ritardi sono dovuti alle omologazioni delle motorizzazioni (1.0 115cv, 1.5 TSI 130cv, e Diesel) e che a sistema non è possibile vedere la settimana di produzione né prevista né reale (infatti neanche loro la vedono). Hanno detto che mi tengono informato. Riuscirò a fare le ferie con la Golf?

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180709_174450.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 80.1 KB 
ID: 1265829Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180709_174513.jpg 
Dimensione: 73.8 KB 
ID: 1265830Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180709_174607.jpg 
Dimensione: 89.9 KB 
ID: 1265831
                              Eccola!!!
                              My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Bellissima!! complimenti...ma toglimi una curiosità, come mai sulla manopola interna del comando fari non hai la scritta "Auto"? i led ce li hai e quindi? l'hanno forse tolata nelle ultime versioni? ciao e goditela...
                                Guido la mia Golf 7.5 dal 28/05 jeppaaaaaa

Commenta

Presumo perchè non ha inserito il Light Pack.. complimenti bellissima
                                  MyGolf 7,5 Sport R-line 1.6 TDI White Silver:http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...R-line-by-Jay!

Commenta

Prodotta nella settimana 27, (2-7 luglio).
                                    Ieri, 9 luglio, già a Verona.
                                    Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

Commenta

Originariamente inviato da FedericoMalfy Visualizza il messaggio
                                      Bellissima!! complimenti...ma toglimi una curiosità, come mai sulla manopola interna del comando fari non hai la scritta "Auto"? i led ce li hai e quindi? l'hanno forse tolata nelle ultime versioni? ciao e goditela...
                                      Perché non ho light pack! Non capisco come mai ho la pinna nera anche se non ho il navigatore.
                                      In più il concessionario mi ha detto che le ultime stanno arrivando senza il logo dietro della motorizzazione, nel mio caso sorpresa gradita..
                                      My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Credo che la pinna sia presente anche solo per la radio DAB, anche la mia è così...

Comunque complimenti!!!

Commenta

La pinna ormai è da un pezzo che la mettono sempre...

Commenta

Sto operando...
                                          X