annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Verifica Stato Costruzione Auto

Vengo via dal concessionario in questo momento e pur avendo la settimana di produzione in corso ,ovvero la 26 ... la mia macchina è già fatturata e si trova a pavia ! ... ho visto io stesso la lista con associato il numero di telaio . Pertanto prossima settimana la dovrei ritirare .... a dispetto di quanto in questo momento, il sito la mia vw mi propone con i suoi step fermi al 2 dal 6 giugno .....in conclusione ho aspettato la bellezza di 131 gg omg ma che ce frega ma che c'e' importa .. l'importante è essere entrati in questa nuova famiglia vw speriamo di non rimanere delusi
    Ultima modifica di Ospite; 29/06/2018, 14:36.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

Anche la mia è in viaggio da Verona verso il concessionario ed è già fatturata!
      Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

Commenta

Confermo anche a me. La tanto agoniata attesa sta per finire. Chiamato oggi il concessionario dicendo che sta arrivando l auto gia fatturata
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Oggi Step 3 in perfetto orario !!!!

Commenta

Finalmente appena arrivato step 3!! Inizio produzione, il mio concessionario mi ha assicurato che l’auto arriverà a lui il 15 luglio mi sembra ottimista
            MyGolf 7,5 Sport R-line 1.6 TDI White Silver:http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...R-line-by-Jay!

Commenta

Abbastanza ottimista la mia è stata prodotta l 11giugno deve ancora arrivare a Verona

Commenta

Ottimo, ufficialmente adesso dovrà essere definito stabilimento e settimana di produzione.
                Ordine del 21 maggio, e alla prima telefonata il customer care non vedeva nemmeno il mio ordine.
                Sento profumo di primo tagliando che farò offerto dal concessionario o cena pagata con la segretaria gnocca che lavora lì dentro come scuse 👍😎

Direi che è matematicamente impossibile ora arrivi entro fine mese, quindi posso tenermi in considerazione anche l'ultima settimana per iniziare le ferie e anticipare il dito medio al mio titolare 😝

Commenta

Ospite Ospite
                  ragazzi anche a voi comunque il sito è fermo allo step 2 nonostante la macchina sia in viaggio?

Commenta

Facessero a me una cosa simile a ridosso delle ferie li farei viaggiare loro, biglietto solo andata.
                    Destinazione a voi la fantasia, inizia per f e finisce per o!

Commenta

peppel ciao , si come ho scritto sopra ... dovrebbe arrivare già oggi o al massimo in settimana ... organizzazione trasporto e le calssiche scartoffie in concessionaria .... cmq aggiornamenti in diretta per me questa è la settimana tanto aspettata ... il sito non è stato affidabile se non solo per la segnalazione dell'assegnazione stabilimente per il resto piu nulla

Commenta

A me è stato in linea lo step 3, la macchina dovrebbe uscire dalla catena di montaggio tra domani o mercoledì.
                        Grande Ospite ormai è fattaaa!!!
                        MyGolf 7,5 Sport R-line 1.6 TDI White Silver:http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...R-line-by-Jay!

Commenta

Evvai fatturata oggi dal concessionario, mercoledì si paga e si immatricola! Sul sito nonostante tutto siamo fermi allo step 2 🤣
                          Spero che la macchina sia più affidabile del sito 😁

Commenta

Originariamente inviato da darkdevil85 Visualizza il messaggio
                            Ottimo, ufficialmente adesso dovrà essere definito stabilimento e settimana di produzione.
                            Ordine del 21 maggio, e alla prima telefonata il customer care non vedeva nemmeno il mio ordine.
                            Sento profumo di primo tagliando che farò offerto dal concessionario o cena pagata con la segretaria gnocca che lavora lì dentro come scuse 

Direi che è matematicamente impossibile ora arrivi entro fine mese, quindi posso tenermi in considerazione anche l'ultima settimana per iniziare le ferie e anticipare il dito medio al mio titolare 
                            Se hanno qualche segretaria gnocca in più fanne mandare una nel Sud Sardegna
                            La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Andre1975 dalle tue parti se vuoi c'è in ferie una collega.
                              È bionda, ma assomiglia alla figlia di Fantozzi in tutto e per tutto!🤣

Questa nel concessionario quando sono stato era bonazza, forse anche troppo effettivamente per lavorare in un posto così..classica inculata che non ci lavora in realtà lì.

Ok chiusa parentesi, congratulazioni a chi sta per ritirare la propria Golf!

Commenta

Questa mattina mi chiama il concessionario e... è arrivata. Settimana prossima si ritira (forse il 12). Ora mi godo le ferie.
                                Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

Commenta

Originariamente inviato da peppel Visualizza il messaggio
                                  @bonfa76 @maktheprophet
                                  ragazzi anche a voi comunque il sito è fermo allo step 2 nonostante la macchina sia in viaggio?
                                  Proprio così!... la sig.ra del customare care mi ha detto che entra domani in dogana a Pavia. Arrivando a Genova, non passa da Verona la mia. Attendo mi dica quando riparte verso Genova..

Commenta

Golf TGI Executive Nero Perla:
                                    21.000€

Ordina il 26/02, prodotta settimana 25, arrivata (esattamente come da contratto) questa mattina in concessionaria!
                                    Sabato la porto a casa.

Fine dall'agognata storia!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20180703_181657.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 77.7 KB 
ID: 1265758
                                    Golf 7 TGI Executive Nero Perla

Commenta

La mia auto è ancora allo step 3, però é stata immatricolata il 29 giugno... Ehehehhe

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da micfdl Visualizza il messaggio
                                        Golf TGI Executive Nero Perla:
                                        21.000€

Ordina il 26/02, prodotta settimana 25, arrivata (esattamente come da contratto) questa mattina in concessionaria!
                                        Sabato la porto a casa.

Fine dall'agognata storia!

[ATTACH=CONFIG]147917[/ATTACH]
                                        scusami solo per capire i tempi di consegna. Arrivata in concessionaria il 3 luglio, quattro giorni dopo quindi il 7 luglio la puoi ritirare giusto? Come funziona? avevi già saldato tutta la macchina?

Commenta

Ospite
                                          No la saldo oggi. Questi poi son tutti discorsi legati al singolo concessionario. Quello che deve interessarti è la parte prima a mio avviso ....
                                          Golf 7 TGI Executive Nero Perla

Commenta

Sto operando...
                                          X