annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

Originariamente inviato da teobeste Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... 30/3 ordinata golf 1.5 tsi.... (Data di consegna prevista: 30/6)...... 7/5 step 1, 6/6 step 2... poi il nulla =( aiutooooo! Ma è normale?
    Allora nel mio caso è normale che sia ancora allo Step 0!
    La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Io ho ordinato la SE 1.5 tsi il 27 aprile, arrivata oggi anche se sul sito è ferma allo step 3.

Commenta

Ho chiamato il concessionario e mi hanno comunicato che la macchina è stata prodotta e a loro risulta viaggiante.
        Mi hanno detto che il sito non è al momento aggiornato, sono ancora fermo allo step 2 del 06/06.

Commenta

Accidenti peppel, io capisco di essere sfortunato perchè ho acquistato una TGI in un momento di picco degli ordini, ma tu aspettare quasi cinque mesi per una "comune" TSI... è pazzesco, anche considerando che alcuni casi recenti proprio in questa discussione la ricevono in meno di due mesi!
          Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

Commenta

GioCarro a te funziona il sito lamiavw?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da peppel Visualizza il messaggio
              Ho chiamato il concessionario e mi hanno comunicato che la macchina è stata prodotta e a loro risulta viaggiante.
              Mi hanno detto che il sito non è al momento aggiornato, sono ancora fermo allo step 2 del 06/06.
              Sentito il concessionario sta mattina e mi han detto che la mia golf è stata prodotta e partirà questo fine settimana.. anch'io sul sito sono allo step 2
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Stamattina step 4 e 5 insieme!! Auto in viaggio verso verona!
                My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Quindi non è vero che il sito non viene aggiornato...semplicemente è che viene aggiornato in maniera scriteriata...
                  ...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!

Commenta

Si è adeguato all'azienda
                    Golf TGI Higline 2018, cambio manuale, led pack, pxb, White Silver.

Commenta

ciao , visto che siamo quasi vicini ti chiedo se la tua settimana di produzione era la 25 o 26 ? nel caso della 26 come per me dovrei essere nella tua stessa situazione consegna prossima settimana grazie
                      Originariamente inviato da maktheprophet Visualizza il messaggio
                      Sentito il concessionario sta mattina e mi han detto che la mia golf è stata prodotta e partirà questo fine settimana.. anch'io sul sito sono allo step 2

Commenta

Aggiornamento, ho chiamato il concessionario, mi han detto che settimana prossima la fatturano e la consegnano quella dopo! Però non ho capito, alla fine quando avrò la macchina? 😅 Che tempistiche ci sono tra loro che la fatturano e la consegna?

Commenta

Ciao a tutti...ordinato golf sport rline 1.5 150 cv al 16/05,oggi sentito la concess..,settima 32,E normale..?

Commenta

Originariamente inviato da vitoguitar Visualizza il messaggio
                            GioCarro a te funziona il sito lamiavw?
                            No, non ho mai nemmeno ricevuto il codice; non so se le motivazioni che mi hanno dato siano veritiere o meno.
                            Fatto sta che fino ad oggi ho potuto chiedere aggiornamenti solo al concessionario.
                            Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

Commenta

Originariamente inviato da Papina Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti...ordinato golf sport rline 1.5 150 cv al 16/05,oggi sentito la concess..,settima 32,E normale..?
                              Ci può stare...

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggio
                              Stamattina step 4 e 5 insieme!! Auto in viaggio verso verona!
                              Non avevi la 27 come settimana di produzione ?
                              Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

Commenta

Route666 no il mio concessionario non sapeva quale fosse la settimana di produzione.. non sa nulla.. seguo il portale.. quanto mancherà all'arrivo in conce per la verifica? 10giorni?
                                My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Originariamente inviato da bonfa76 Visualizza il messaggio
                                  ciao , visto che siamo quasi vicini ti chiedo se la tua settimana di produzione era la 25 o 26 ? nel caso della 26 come per me dovrei essere nella tua stessa situazione consegna prossima settimana grazie
                                  Questo quanto mi ha scritto il customare care:
                                  Volevo avvisarLa che la fabbrica ha confermato che la vettura da Lei ordinata è stata inserita
                                  nella produzione della settimana 25° dell’anno (18 al 24 giugno) pertanto,
                                  l’arrivo a Genova è previsto per la 27° settimana dell’anno 2018.

Commenta

Oggi per curiosità ho provato a simulare una configurazione ed ho notato che sono spariti tutti i motori restano solo benzina 1.0 e 1.6 tdi. Inoltre sono sparite pure le versioni Sport e Confort.
                                    Probabilmente ha a che fare con le nuove omologazioni forse per questo si stanno sbloccando un pò qua è la, dopo tutti i ritardi avuti da molti utenti... Certo però ritirare a breve una macchina che non è più in produzione (con motore nato un anno fa) mi lascia un pò interdetto

Commenta

è successa la stessa cosa a me in pausa pranzo, quando facevo vedere come ho ordinato la macchina e sorpresa, non solo la versione ma anche i motori sono spariti... mi pare così strano.. cioè hanno fatto il boom ma per pochissimo tempo..

Commenta

stamani ero in concessionaria, mi ha comunicato che andrà in produzione la 27° settimana, quindi consegna indicativamente dal 15 al 20 luglio
                                        circa il nuovo listino, con disponibili soltanto i benzina 1.0 e 1.5 (150 cv, no il 130)e il 1.6 tdi, è una cosa temporanea, in attesa di conseguire la nuova omologazione, di cui non ricordo il codice, per gli altri motori. Quelli che sono ora a listino sono quelli già a posto con la nuova omologazione. A settembre ci sarà di nuovo il listino completo, con tutti i motori già omologati. Anche perché, con un listino del genere ridotto all'osso, un venditore può vendere ben poco...
                                        La cosa strana è che il 1.5 150 cv è presente a listino quindi già omologato, mentre il 130 che è il solito motore anzi meno inquinante, non lo è...
                                        SUZUKI JIMNY 1.3 4wd
                                        GOLF 7 1.4 TSI 125CV SPORT - Nero perla + ruotino di scorta + Led Pack + Tech Pack + Light Pack

Commenta

>produzione la 27° settimana, quindi consegna indicativamente dal 15 al 20 luglio.

E' ottimista il tuo concessionario... secondo me la ritiri dopo il 25
                                          Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

Commenta

Sto operando...
                                          X