annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

Calma ragazzi, portare rispetto al nonno delle TGI!
    Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

Commenta

Ragazzi appena ricevuto sms ed email, 3° step anche io:

Gentile Cliente
      È per noi un piacere informarti che la tua Volkswagen è entrata nel ciclo di produzione presso lo stabilimento assegnato.
      Per conoscere gli aggiornamenti sullo stato del tuo ordine, conoscere la storia e le curiosità del modello da te ordinato nonché le informazioni sullo stabilimento di produzione, ti invitiamo a consultare a "La mia Volkswagen".
      Accedi subito alla tua area riservata.
      Ti aspettiamo!

A questo punto la settimana è la 25 o la 26?
      Ultima modifica di Ospite; 23/06/2018, 12:44.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

@dade9
        La settimana scorsa mi ha chiamato il venditore chiedendomi il saldo per poter immatricolare l'auto entro il 30 giugno, naturalmente ho rifiutato dicendo che prima di pagare volevo vedere il mezzo, credo quindi sia arrivata così in fretta per una loro necessità di budget, ma se vuoi sapere se è stata prodotta o meno contatta la concessionaria, al momento in cui esce dallo stabilimento loro hanno già il numero di telaio e vedrai che sarà solo un problema di bisarche
        Golf TGI Higline 2018, cambio manuale, led pack, pxb, White Silver.

Commenta

rewega mi ha detto che la settimana di produzione è la 24 e che la vede in viaggio verso Verona e non ha ancora il numero di telaio. Sarebbe bello arrivasse prima del 30 giugno
          Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

Commenta

Originariamente inviato da rewega Visualizza il messaggio
            @dade9
            La settimana scorsa mi ha chiamato il venditore chiedendomi il saldo per poter immatricolare l'auto entro il 30 giugno, naturalmente ho rifiutato dicendo che prima di pagare volevo vedere il mezzo, credo quindi sia arrivata così in fretta per una loro necessità di budget, ma se vuoi sapere se è stata prodotta o meno contatta la concessionaria, al momento in cui esce dallo stabilimento loro hanno già il numero di telaio e vedrai che sarà solo un problema di bisarche
            C'hanno provato... Io il giorno che è arrivata in concessionaria sono stato contattato dal venditore per andare a vederla ma ho saldato soltanto il giorno della consegna, con auto già targata ed assicurata...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Golf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!

Commenta

oggi invece sono arrivato allo step 5 golf gti ordinato il 3/5 prodotta l’11/6 quindi credo ancora una/due settimane,e spero che sia in concessionaria

Commenta

Originariamente inviato da Herbie Visualizza il messaggio
                C'hanno provato... Io il giorno che è arrivata in concessionaria sono stato contattato dal venditore per andare a vederla ma ho saldato soltanto il giorno della consegna, con auto già targata ed assicurata...

Trovare un venditore che ti immatricola l'auto senza averla saldata credo sia impossibile. Io andrò a vederla, poi la saldo e poi si immatricola. L'usato in permuta verrà controllato quando andrò a vedere l'auto o il giorno del ritiro? E secondo voi, posso portarla con il tagliando da fare?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

@iugin
                  ci mancherebbe pure che la devi dare indietro col tagliando fatto sarà un problema loro
                  @Herbie
                  comportamento alquanto strano del concessionario non mi è mai capitato, credo che una volta intestata l'auto sia del titolare del libretto a prescindere dal pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Herbie Visualizza il messaggio

Spero che facciano così anche per me visto che il concessionario è lo stesso ma di Parma
                    Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

Commenta

È impossibile che immatricolino l’ auto prima che questa sia saldata a meno che il concessionario non sia un tuo amico o parente...secondo me Herbie si è spiegato male....

Commenta

Originariamente inviato da rewega Visualizza il messaggio
                        Dopo aver ricevuto la lettera da vw e rifiutato le offerte di modelli alternativi oggi la mia Golf tgi higline con ordine del 27/02 è arrivata in concessionaria, lunedì vado a vederla e presumibilmente in settimana la ritiro
                        Come hai rifiutato le offerte??nel mio caso mi è stato detto: o accetti le offerte per cambiare modello o ti rendiamo la caparra...
                        qualcosa che mi sono perso?
                        grazie
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Non me lo hanno mai detto ma anche lo avessero fatto avrei risposto che oltre la caparra c'erano anche le penali, tanto è vero che poco prima dell'assegnazione della settimana di produzione ci stavamo accordando, almeno a parole sulla restituzione della cauzione più il 10% della cifra pattuita per la vendita dell'auto.
                          Per quanto mi riguarda mai avrei accettato un'auto che non fosse stata una tgi (no variant) con il led pack

Commenta

Fermo allo step 2 dal 06/06 con settimana di produzione 25, non ho ancora ricevuto il passaggio allo step 3.
                            Qualcun'altro è ancora fermo allo step 2 del 6/6?

Commenta

Anche io Step 2 dal 09/06 settimana produzione 25, ancora nessuno step 3
                              MyGolf 7,5 Sport R-line 1.6 TDI White Silver:http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...R-line-by-Jay!

Commenta

ciao peppel , io fermo dal 6/6 settimana produttiva n 26 quella che inizia oggi , mi sarei aspettato il 3 ma vedendo voi alla settimana n 25 e anocra nessuna notizia dello step 3 .. incominicio a preoccuparmi !! che agonia ...

Commenta

Ragazzi anch'io sono nella vostra barca Ospite Jay peppel ... La concessionaria mi ha detto che è già iniziata la produzione, ma io lo step3 non lo ho... spero sia solo disallineato il sito

Commenta

Finalmente questa vera e propria odissea, fatta di lettere, smentite e contro smentite è finita ieri sono andato a vedere e pagare (mi hanno fatto un ulteriore sconto di 400 euro) la mia nuova golf, speriamo che almeno l'auto sia all'altezza del nome che porta

Commenta

[...] speriamo che almeno l'auto sia all'altezza del nome che porta.

Concordo e sottoscrivo: se e quando arriverà la mia TGI me la voglio portare nella tomba! ^__^
                                      Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

Commenta

Appena arrivata email ed sms STEP 5!!

"Gentile Cliente
                                        È per noi un piacere informarti che la tua Volkswagen è uscita dallo stabilimento assegnato e sta per raggiungere l’Italia, seguendo il percorso visualizzato sulla mappa.

Per conoscere gli aggiornamenti sullo stato del tuo ordine, conoscere la storia e le curiosità del modello da te ordinato nonché le informazioni sullo stabilimento di produzione, ti invitiamo a consultare a "La mia Volkswagen".
                                        Accedi subito alla tua area riservata.
                                        Ti aspettiamo!"

Commenta

Stessa macchina e praticamente ordine stesso periodo di Devil80360, solo che io il codice l'ho ricevuto forzando il customer care. E magari di colpo mi chiamano che è in concessionaria

Per come sono pignolo e ********** io sono capace di fargli partire un ordine nuovo

Commenta

Sto operando...
                                          X