annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

ma speriamo bene (oggi ho letto un articolo da incubo su "alvolante.it".
    teniamo aggiornati così...mal attesa mezzo gaudio
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Di cosa parla questo articolo... poi parli di una rivista affidabile al 100%

P.S. se parli del blocco produzione per le nuove normative è una cosa che si dice/sa da settimane e vale anche per molti altri gruppi
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Verifica Stato Costruzione Auto

Originariamente inviato da maxx1971 Visualizza il messaggio
        ma speriamo bene (oggi ho letto un articolo da incubo su "alvolante.it".
        teniamo aggiornati così...mal attesa mezzo gaudio

In vista dell’adeguamento alle nuove regole sulle emissioni, la VW blocca alcune linee produttive del suo principale stabilimento in Germania.

Questo???

Commenta

Stesso articolo oggi su MotorBox:
          Lo stabilimento principale di Volkswagen, quello di Wolfsburg si fermerà per un periodo ancora da stabilire. Priorità ai nuovi test di omologazione WLTP. Insieme a Golf, stop anche ai modelli Tiguan e Touran

Il fatto che abbiano sbloccato la produzione delle 1.4 125 ordinate fino al 24 aprile (giorno della circolare VW che stoppava gli ordini su questo motore) è indicativo.
          Le produrranno tutte prima di agosto. Poi stop a questo motore.
          Da settembre tutte dovranno sottostare ai test WLTP e nuove norme EURO6D TEMP e queste si sa già che non rientreranno.
          Per VW non è conveniente investire su test e adeguamenti di un motore vecchio, quando hanno già il 1.5 che lo sostituisce.

Commenta

Il fatto che lo step 2 sia arrivato a tutti insieme fa pensare ad uno sblocco improvviso.. per saranno tutte prodotte entro fine del mese
            My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Oggi sono passato in concessionaria e mi è stato detto che é confermata la 24 settimana....spero di essere in fondo al tunnel. (è vero c'è chi sta peggio)
              Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

Commenta

Originariamente inviato da andrea_gb Visualizza il messaggio
                Stesso articolo oggi su MotorBox:
                Lo stabilimento principale di Volkswagen, quello di Wolfsburg si fermerà per un periodo ancora da stabilire. Priorità ai nuovi test di omologazione WLTP. Insieme a Golf, stop anche ai modelli Tiguan e Touran

Il fatto che abbiano sbloccato la produzione delle 1.4 125 ordinate fino al 24 aprile (giorno della circolare VW che stoppava gli ordini su questo motore) è indicativo.
                Le produrranno tutte prima di agosto. Poi stop a questo motore.
                Da settembre tutte dovranno sottostare ai test WLTP e nuove norme EURO6D TEMP e queste si sa già che non rientreranno.
                Per VW non è conveniente investire su test e adeguamenti di un motore vecchio, quando hanno già il 1.5 che lo sostituisce.
                L'avevo letto anch'io, a noi cosa cambia nella pratica?!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da Pabi69 Visualizza il messaggio
                  Sono sconvolto !!!
                  La mia storia:
                  - Ordine 30/04
                  - Step 1 07/05
                  - Step 2 16/05
                  - oggi messaggio con step 3/4
                  ... a 5 settimane dall'ordine !!!
                  ....
                  Boh, non ci si capisce più nulla di come possa funzionare la produzione in VW.
                  ... oggi step 5 ... vettura in viaggio
                  Ciao,
                  Marco
                  Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

Commenta

Pabi69 altro esempio di chi ha ordinato dopo e arriva prima. Non ci si capisce davvero nulla
                    Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

Commenta

dade9 : hai perfettamente ragione: tra le altre cose io non avevo nemmeno tanta fretta... la mia CS è praticamente nuova, con soli 2 anni e 21.000 km all'attivo.
                      Potevo tranquillamente aspettare fino ai 100 giorni previsti alla firma.
                      Forse dipende dalla disponibilità delle componenti che occorrono per ogni commessa... boh...
                      Ciao e in bocca al lupo.
                      Marco
                      Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

Commenta

Oggi step 1 e 2 in contemporanea! Ordine del 22/04
                        SUZUKI JIMNY 1.3 4wd
                        GOLF 7 1.4 TSI 125CV SPORT - Nero perla + ruotino di scorta + Led Pack + Tech Pack + Light Pack

Commenta

Anche io Step 2, finalmente !
                          Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

Commenta

Anche a me step 2 il 9 di giugno...

Commenta

si
                              magari non comprende le ns. beneamate in arrivo....
                              personalmente mi sto mettendo nella zucca che vado in giro ad agosto con la vecchietta già in mie mani

Commenta

Quindi bene o male adesso aspettiamo lo step 3..
                                piccola parentesi: il concessionario mi ha detto che la mia vettura non sarà indirizzata a verona, ma a Pavia, e da lì sulla bisarca verso Genova (dove ho ordinato). Differentemente possono prendermela direttamente facendo il trasferimento diretto mandando una persona a prenderla che la guida fino a Genova (cosa che non mi passerebbe manco per la testa!)

Commenta

Da oltre una settimana entrando con i miei dati sul sito lamiavolkswagen mi dice "si è verificato un errore".
                                  Avevo rifatto la registrazione dopo l'aggiornamento del portale. Entravo tranquillamente e pochi giorni dopo il fattaccio ... Capita a qualcun'altro?

Che calvario questa Golf TGI!
                                  Da contratto dovrei riceverla i primi di Luglio con un'attesa lunga 6 mesi e 10 giorni fa ero ancora allo step 1.
                                  Ora non entro nemmeno più nel portale!

Non ne posso più! Veramente ...
                                  Golf 7 TGI Executive Nero Perla

Commenta

Anche a me il sito mi da errore ed ho ordinato una tgi.

Commenta

@vitoguitar

Incredibile ....
                                      Altre conferme?
                                      Golf 7 TGI Executive Nero Perla

Commenta

@micfd tu cosa hai ordinato e quando?

Commenta

Siamo stati bannati, nonostante questo il concessionario mi conferma che questa settimana l'auto è in produzione con consegna prevista nella prima decade di luglio, incredibile organizzazione teutonica
                                          Ordine del 27/02 golf tgi higline consegna prevista 20 maggio sono arrivato fino allo step due
                                          Golf TGI Higline 2018, cambio manuale, led pack, pxb, White Silver.

Commenta

Sto operando...
                                          X