Oggi il concessionario mi ha detto che la mia TGI Executive ordinata il 20/02 è in produzione da questa settimana con ritiro previsto per la seconda metà di giugno!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Pabloarchitect, la tua ha il cambio manuale? A me hanno detto che quelle con cambio DSG verranno prodotte subito dopo.Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)
Commenta
-
Ciao a tutti.
Ordine del 27/04/2018 per 1.5 TSI Executive 130CV ancora Step 0.La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
Commenta
-
Originariamente inviato da bonfa76 Visualizza il messaggiocmq marco , per ulteriore conferma se hai avuto il codice per la registrazione al sito la mia vw dovresti ricevere il 2 step al piu tardi la prox settimana , di solito dal 2 step al 3 ( inizio produzione ) passa circa 1 mese , pertanto nel tuo caso okkio alla mail / sms io dovrei essere a ruotaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
guarda , in questo momento è difficile capire che sta' succedendo , ieri il concessionario me ne ha raccontata un'altra delle sue ( problemi di omologazione dei nuovi motori per le nuove direttive europee ) .. il 1.4 tsi sembra non essere piu ordinabile , da qui desumo i nostri rispettivi ritardi piu ovviamente i particolari diversi per l'allestimento scelto ( io tetto , sembra essere un ulteriore aggravante ) .. ho ordinato 1 settimana prima di te e il 1 step l'ho avuto il 5 aprile 1 settimana dopo te , e a oggi niente piu ! e siamo solo al 22 giugno ! mi è stata confermata la specificata settimana produttiva n 26 che inizia dal 25 giugno , per una consegna verso la fine di luglio .
Aspetto lo step 2 in quanto dovrebbe arrivarmi questa settimana o al massimo la prossima , stando a una media di altri utenti ansia ansiaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
I problemi di omologazione ce li hanno tutti, infatti tutti i Marchi hanno ritardiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Rieccomi qua ragazzi. Aggiornamento! Domani arriva la macchina! Non ci credo finchè non la vedo....
Comunque oggi, per telefono mi sono ALQUANTO lamentato per tutte le vicissitudini passate ed HO RICHIESTO, come ammenda ai mal di pancia passati o il primo tagliando gratuito o garanzia accessoria fino a 80000 km ( faccio più di 30000 km/ anno).
Vediamo cosa riesco a strappare....
Domani, se c'è, vi mando una foto!
Se non c'é.....portatemi le arance.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Facci sapere se ti regalano qualcosaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Absolutement...a mani vuote non esco.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sto nelle stesse condizioni di Cavoloso24. Golf 7.5 2.0 tdi executive, full led, ergoactive, cristalli oscurati, proposta firmata il 09/04 e ad oggi nessuna comunicazione da VW, e il conce che mi dice consegna il 09/06!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho appena ricevuto una telefonata dal concessionario, l'auto è arrivata!!!! Domani vado a vederla...Golf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!
Commenta
-
Herbie ma siamo sincronizzati? ahahaha idem a me ora!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beati voi, io ho appena chiamato il mio venditore per chiedere se la settimana che mi ha detto il responsabile era confermata o no (visto che mi ero dimenticato di chiederglielo), mi ha risposto e mi ha detto di richiamarlo dopo 10 min, ora non si risponde più...
Ho paura che deve darmi qualche brutta notizia e non vuole...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Originariamente inviato da Gionni Visualizza il messaggioRieccomi qua ragazzi. Aggiornamento! Domani arriva la macchina! Non ci credo finchè non la vedo....
Comunque oggi, per telefono mi sono ALQUANTO lamentato per tutte le vicissitudini passate ed HO RICHIESTO, come ammenda ai mal di pancia passati o il primo tagliando gratuito o garanzia accessoria fino a 80000 km ( faccio più di 30000 km/ anno).
Vediamo cosa riesco a strappare....
Domani, se c'è, vi mando una foto!
Se non c'é.....portatemi le arance.....
Ti ricordo che Articolo 2 - E’ vietato:
2.d) L’Utilizzo del crossposting,riportare quindi,da parte di un’utente,messaggi,discussioni o link inseriti in una discussione,in diverse discussioni e/o sezioni,allo scopo di richiamare l’attenzione su di una specifica discussione.
Questo comporta un'infrazione al Regolamento che ti consiglio di rileggere: 3.a - Sanzione 1 Warning
Commenta
-
Hahah si nasconde dalla brutta notizia?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite, ho paura di si... Ma è meglio che me lo dice ora e non a metà giugno che sono molto più nervoso a causa della maturità, ora si evita qualche parolacciaGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Facci sapere se ti richiamaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta