Mi hanno avvisato circa 1 mese dopo il contratto, al momento gli ho detto che ci penso, sabato pomeriggio vado dal concessionario a vedere che posso fare .... magari trovare un compromesso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
A leggere di tutti questi ritardi e ordini annullati mi fate venire i brividi
se a mia moglie annullano l'ordine e propongono un pronta consegna o un allestimento diverso, oppure 60 giorni oltre la consegna prevista salta fuori un bel casotto... prima li tratta tutti come delinquenti, poi si fa rendere i soldi e va a fare il contratto per la q2...
Comunque al momento nessuna notizia
Mio fratello ha ordinato nello stesso concessionario una Executive 1.5 tsi evo a fine marzo, è già fatturata...SUZUKI JIMNY 1.3 4wd
GOLF 7 1.4 TSI 125CV SPORT - Nero perla + ruotino di scorta + Led Pack + Tech Pack + Light Pack
Commenta
-
Beato te, io fermo a step 2, ordinata berlina tgi stesso giorno.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da FedericoMalfy Visualizza il messaggioBene il più è fatto pero' i tempi di viaggio e sdoganamento per la consegna non sono cortissimi....Golf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!
Commenta
-
come ogni mattina verso le 10 controllo il cell per controllare se ci fosse o un messaggio o una mail dal sito la mia vw....ma nulla.....alle 11.30 vedo illuminarsi il cellulare e trovo il messaggio dal mio conce dicendo che la mia golf 1.4 TSI 125cv vers. Sport color INDIUM GREY è appena arrivata da loro!!!!....quindi anche se siete fermi allo step 5 (come lo sono io tutt'ora) non preoccupatevi raga...sentite spesso il conce....alla fine secondo me solo lui può dar risposte "quasi certe"!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Che incubo 😣Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho ricevuto oggi la lettera da VGI. Per fortuna mi ero portato avanti ed avevo già cambiato l'ordine con una in arrivo ...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Giusto per curiosità perché VGI immagino Volkswagen Italia e la G sta per ?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Volkswagen Group Italia
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La mia 1.0 TSI è arrivata,domani vado a vederla.Sono passati esattamente 90 giorni dalla firma del contrattoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Complimenti malfy....spero anch'io di essere alla fine dell'attesa ....non riesco a spiegarmelo: ordinata 25 giorni dopo di me ed è già arrivata....Ultima modifica di dade9; 24/05/2018, 12:58.Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui
Commenta
-
Originariamente inviato da FedericoMalfy Visualizza il messaggioEcco ci siamo un'Ora fà mi ha chiamato il concessionario, macchina scaricata!! domani vado a vederla e venerdì prossimo la porto a casa....
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!
Commenta
-
Ciao a tutti. Anch'io ho ricevuto oggi la lettera a casa, in cui mi viene comunicato che la mia Golf TGI Business non verrà prodotta. La concessionaria, che ho già contattato più volte, non mi ha ancora proposto alternative e non mi aveva ancora comunicato informazioni precise sulla produzione, come invece è successo a molti di voi. Domani andrò di persona a chiedere se anche per me sia prevista una proposta differente, magari in pronta consegna (chiaramente sempre TGI).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao martymcfly, mi spiace per la tua situazione ma credo che anch'io a breve riceverò la stessa angosciante lettera. Volevo chiederti se in questa fatidica lettera è riportato in modo esplicito qualche sconto per l'acquisto del disponibile e se fosse possibile utilizzarlo su un altro modello di auto. Eventualmente puoi postare la lettera eliminando tutti i dati sensibili? Grazie in anticipo.
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Una lettera che lascia davvero l'amaro in bocca! Non mi sarei mai aspettato una lettera così scarna di informazioni e di scuse da volkswagen essendo già stato un loro cliente. Leggendola mi è venuta voglia di adire le vie legali e chiedere i danni morali e materiali. Se arrivasse anche a me e non ricevessi un'offerta dignitosa quanto più simile rispetto al mio ordine, sicuramente mi sentiranno fino a Wolfsburg in quanto questo loro modo di fare mi sembra più una prassi (per smaltire l'invenduto) che un evento sporadico. Girando per il web ho trovato già un'associazione che si sta muovendo per indagare su questa cattiva condotta di volkswagen. Io di certo farò valere tutti i miei diritti da cliente vessato per maldestri comportamenti da un'azienda che, negli ultimi due anni, si sta prendendo gioco degli italiani. Grazie per aver postato la lettera (non sarò preso di contropiede).
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta