Permettetemi di dire una cosa, secondo me serve anche una buona amicizia in concessionaria per riceverla il prima possibile...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Permettetemi di dire una cosa, secondo me serve anche una buona amicizia in concessionaria per riceverla il prima possibile...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
-
Non penso... all'epoca della mia mkVI ho dovuto aspettare quasi 4 mesi, sono stato mandato lì da chi li compra molte auto e trattato con occhio di riguardo infatti a parte le tempistiche mi sono venuti incontro con tutto anche dopoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioSalvo accordi tra le parti passati i famosi 60 giorni (lavorativi) della data di consegna prevista...My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.
Commenta
-
Non peso tu riesca prima... sentiliGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da bonfa76 Visualizza il messaggiotutto normale , come già scritto in altri post .. il conce ti ha detto giusto
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Fazenda96 Visualizza il messaggioMi ha appena chiamato il concessionario e mi ha detto che per problemi di riomologazione del motore scelto da me , la macchina la avrò per ottobre [emoji35][emoji35]
TGI executive in step 2;prod 23 esima settimana
Commenta
-
È una situazione veramente paradossale, è l'auto più venduta d'Europa, dovrebbero ormai sapere come gestirsi... Vergognosi
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!
Commenta
-
Ospitezenda96 impossibile, dal 01/09 non si possono immatricolare auto Euro 6c...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Non so che dirti, il concessionario mi ha detto che ha fatto una riunione con vw ieri, e che è emerso quello che ho scritto : stanno riomologando i motori e ci saranno dei ritardi sostanziali di qualche mese . Spero arrivi prima ovviamente
Commenta
-
Basta anche leggere il resto del forum per capire cosa sta succedendo vedi discussione su MY19 ad esempioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Data d'ordine ?Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07
Commenta
-
Ragazzi Oggi ho sentito il Concessionario e fine settimana prossima Sabato 26 o al più tardi Lunedì 28 si ritira!! Bene sono contento dai...
- - - Aggiornato - - -
Sì è perchè li devono FAPpare tutti i Benzina....Guido la mia Golf 7.5 dal 28/05 jeppaaaaaa
Commenta
-
grande malfy , ottimo lavoro e buon per te .... sto' a rosiacare io !!! ordinata 1 mese prima e ancora niente! la prendero nello stesso periodo di f.monaldi ( specificata sett 26) nel frattempo aspettimo le foto della tuaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da FedericoMalfy Visualizza il messaggioRagazzi Oggi ho sentito il Concessionario e fine settimana prossima Sabato 26 o al più tardi Lunedì 28 si ritira!! Bene sono contento dai...
- - - Aggiornato - - -
Sì è perchè li devono FAPpare tutti i Benzina....
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta