annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

A notte, senza luce e con telefonino, foto terribili ... ma eccola qua arrivata nel parcheggio di casa

Un saluto a tutti gli aficionados

Commenta

Buongiorno ragazzi!
      Ieri ho firmato per una Executive 1.4 125cv che era già in ordine e sarà prodotta in week 20... come faccio a ricevere gli aggiornamenti?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ospite complimenti, anche prima di me

Comunque solo tramite il tuo concessionario avrai aggiornamenti, la 20ª settimana è già la prossima
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Purtroppo la mia che era assegnata alla settimana 22 molto probabilmente non verrà prodotta (ordinata il 27 febbraio ed ancora allo step 1).
          Fortunatamente il concessionario mi ha proposto un'alternativa sicura più o meno equivalente che dovrebbe arrivare entro massimo un mese.
          Quello che non capisco è: ma come pianificano la produzione? Non stiamo parlando di una fabbrichetta che ha fatto promesse a vuoto, è un colosso dell'auto che dopo quasi 3 mesi dall'ordine ti viene a dire "la tua auto non la produrró"
          Sono rimasto veramente stupefatto.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
            @Markino complimenti, anche prima di me

Comunque solo tramite il tuo concessionario avrai aggiornamenti, la 20ª settimana è già la prossima
            Marco, ti confermo anche io quello che scrive Ercole..........il Customer Care VW Italia non ha tutte le informazioni di cui ha bisogno, conosce solo il tuo ordine e presso quale concessionario hai fatto l'acquisto o darti il codice identificativo di 9 cifre per seguire la produzione della tua auto sul sito VW che però è in ritardo di circa una settimana di solito.............mentre se desideri sapere la settimana di produzione è meglio che chiami in concessionaria la quale può interessarsi chiamando Verona.........ma come leggi anche queste informazioni talvolta non sono affidabili.
            GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

Commenta

Originariamente inviato da frupoli Visualizza il messaggio
              A notte, senza luce e con telefonino, foto terribili ... ma eccola qua arrivata nel parcheggio di casa

Un saluto a tutti gli aficionados
              Complimenti
              Bella
              Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

Commenta

Il concessionario prende tempo ancora.. io non so più cosa fare.. a questo punto vorrei solo avere indietro i soldi della caparra e andare altrove o se mi passerà la rabbia mista a delusione che provo ora potrei valutare tra qualche mese la mk8.. a questo punto aspetto solo che questa agonia termini con l'annullo dell'ordine della mia tanto sognata golf sport 1.4 tsi 125cv..
                My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

@Chris, ho letto ti avevo detto 90gg per la consegna, devi solo avere pazienza.
                  Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

Commenta

Sto notando che il "vecchio e obsoleto" 1.4 125 cv, sta riscontrando ancora successo...
                    Non posso che confermare l'ottima scelta, motore fantastico, silenzioso, regolare, parco, e all' occorrenza con quel filo di verve che qualche piccola e senza pretesa soddisfazione la toglie...

Commenta

Maurizio, sta riscontrando successo anche perchè ancora VGI lo pubblicizza, ma soprattutto non importa il 1.5 TSI Evo Manuale, io avrei scelto quest'ultimo, ma non volendo il DSG sono stato "costretto"...
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Originariamente inviato da f.monaldi Visualizza il messaggio
                        @Chris, ho letto ti avevo detto 90gg per la consegna, devi solo avere pazienza.
                        Il concessionario ha ribadito che nonostante i 40gg passati dei 90 totali è normale che non si sappia la settimana di produzione ne lo step sul sito e di andare tranquillo che la mia non subirà assolutamente ritardi..
                        Si è sbilanciato fin troppo..

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da mao Visualizza il messaggio
                        Sto notando che il "vecchio e obsoleto" 1.4 125 cv, sta riscontrando ancora successo...
                        Non posso che confermare l'ottima scelta, motore fantastico, silenzioso, regolare, parco, e all' occorrenza con quel filo di verve che qualche piccola e senza pretesa soddisfazione la toglie...
                        Io li ho provati ma non ho notato differenze di prestazioni tra 1.4 125cv e il 1.5 130cv..
                        My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggio
                          Il concessionario prende tempo ancora.. io non so più cosa fare.. a questo punto vorrei solo avere indietro i soldi della caparra e andare altrove o se mi passerà la rabbia mista a delusione che provo ora potrei valutare tra qualche mese la mk8.. a questo punto aspetto solo che questa agonia termini con l'annullo dell'ordine della mia tanto sognata golf sport 1.4 tsi 125cv..
                          Quando l'hai ordinata?
                          Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

Commenta

dade9 l'ho ordinata 1 mese ed una settimana fa..

Commenta

@cavoloso24 io l'ho ordinata il 3/03 (consegna giungo) e mi è stato detto una settimana fa che sarà prodotta a fine maggio con arrivo a metà giugno circa. Qundi dovrebbe essere entro i tempi indicati. Dopo un mese e una settimana inutile disperarsi in quel modo.
                              Ps. Secondo me la mk8 in Italia non la vedremo prima della fine 2019 inizio 2020.

Commenta

Originariamente inviato da dade9 Visualizza il messaggio
                                cavoloso24 io l'ho ordinata il 3/03 (tempo di consegna giungo) e mi è stato detto una settimana fa che sarà prodotta a fine maggio con arrivo a metà giugno circa. Qundi, dopo un mese e una settimana inutile disperarsi in quel modo.
                                1.4 tsi rline ordinata 26/02 settimana specificata 26 consegna fine luglio ! C’è da mettersi l’anima in pace !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Se uno non è appiedato...rimane che aspettare.. importante non venga annullata la produzione come è capitato ad alcuni

Commenta

Originariamente inviato da dade9 Visualizza il messaggio
                                    @cavoloso24 io l'ho ordinata il 3/03 (consegna giungo) e mi è stato detto una settimana fa che sarà prodotta a fine maggio con arrivo a metà giugno circa. Qundi dovrebbe essere entro i tempi indicati. Dopo un mese e una settimana inutile disperarsi in quel modo.
                                    Ps. Secondo me la mk8 in Italia non la vedremo prima della fine 2019 inizio 2020.
                                    La tua risposta è incoraggiante! Sul portale a che step sei?
                                    ero convinto che la settimana di produzione si sapesse in grande anticipo..

Commenta

oggi in concessionaria ho visto una circolare che diceva che tutte le auto ordinate dopo il 24 febbraio non saranno prodotte...io ordinata il 27..dunque niente auto

Commenta

Quali auto? Io ho ordinato il 27 Marzo e questa settimana dovrebbe arrivare in Italia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        Golf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ciccio1972 Visualizza il messaggio
                                          oggi in concessionaria ho visto una circolare che diceva che tutte le auto ordinate dopo il 24 febbraio non saranno prodotte...io ordinata il 27..dunque niente auto
                                          mentre io ordinato il 7 febbraio e l'auto non è ancora andata in produzione......il concessionario dice la 22a settimana............niente ormai è più attendibile anche se scritto!
                                          GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

Commenta

Sto operando...
                                          X