Bene Herbie...anche la mia dovrebbe essere sulla via
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
oggi finalmente sono passati allo step 4 FINE PRODUZIONE e dopo 3 minuti mi è arrivato lo step 5 IN VIAGGIO......quindi non dovrebbe mancare molto!!! non vedo l'ra di vederla!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da FedericoMalfy Visualizza il messaggioRAGAZZI!! notizia giunta ora! sono allo STEP 5 auto in viaggio verso l'Italia nooooooooo che razza di anticipo! non sò cosa dire...ordine 28/03Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui
Commenta
-
Originariamente inviato da oz1985 Visualizza il messaggiooggi finalmente sono passati allo step 4 FINE PRODUZIONE e dopo 3 minuti mi è arrivato lo step 5 IN VIAGGIO......quindi non dovrebbe mancare molto!!! non vedo l'ra di vederla!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Fazenda96 Visualizza il messaggioSalve a tutti 21/04 ho ordinato una 1.4 tsi dsg versione sport con data di consegna 31/07 , settimana scorsa ho chiamato il call center per farmi dare il numero per entrare nel sito Lamiavolkwagen, da allora non mi da nessuno step solo il messaggio di benvenuto , voi che dite mi devo preoccupare
ordinata circa 1 mese fa..My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.
Commenta
-
cavoloso24 dovresti essere in linea con i tempi degli altri... se non erro c'è stato più di uno che si è portato dietro il messaggio di benvenuto per un bel mesetto
Stai tranquilloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Fazenda96 Visualizza il messaggioSalve a tutti 21/04 ho ordinato una 1.4 tsi dsg versione sport con data di consegna 31/07 , settimana scorsa ho chiamato il call center per farmi dare il numero per entrare nel sito Lamiavolkwagen, da allora non mi da nessuno step solo il messaggio di benvenuto , voi che dite mi devo preoccupare
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio... dal 25 aprile non è più ordinabile il 1.4 TSI 125CV...
@Ercole98 @Mick78 @Fazenda96 , siamo sulla stessa barca...
Non fasciamoci la testa, @FedericoMalfy Executive 1.4 TSI, ordinata il 28/03, Step5 08/06 in viaggio verso Italia, ordinata un mese prima rispetto a noi quattro, probabile consegna 20-25 maggio...Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07
Commenta
-
Originariamente inviato da Max.83 Visualizza il messaggiocavoloso24 dovresti essere in linea con i tempi degli altri... se non erro c'è stato più di uno che si è portato dietro il messaggio di benvenuto per un bel mesetto
Stai tranquillo
(Ma per lo meno ancora la mia non l'hanno annullata... Incrocio le dita...).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dopo i timori di ieri ho telefonato in concessionaria: macchina prodotta e la consegna dovrebbe essere la settimana prossima.
Ormai ci siamo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite, ti chiedo conferma: tu hai ordinato una TGI DSG Business a metà Febbraio?
Perchè io ho ordinato una macchina così il 17/02 ed il concessionario mi ha comunicato che la produzione è prevista per la settimana 25 (!!!)
Così, tanto per confermare che è tutto un circo...Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)
Commenta
-
ciao giocarro , ti confermo che non è poi cosi sbagliata la previsione ... io ordine del 26/02 settimana produzione prevista la 26 quindi dal 25 giugno no wrodsCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sì, ma capisci che mentre noi aspetteremo 4,5 mesi MadMartigan ne ha aspettati 2,5 ?
Io ripeto sempre che sono felice per tutti quelli che ricevono la propria auto in tempi 'umani', ma sono molto critico nei confronti della rete di produzione e vendita sulla trasparenza del loro operato, che genera enormi disparità di trattamento tra clienti.Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)
Commenta
-
GioCarro: si TGI Business DSG. Ti dico inoltre che ho aggiunto i Led Pack successivamente e il concessionario mi ha confermato di averli inseriti (spero..). Ma credo che rientri nelle tempistiche: puoi fare modifiche finchè non va in produzione credo.
Sulle tempistiche ci sono utenti che hanno ricevuto la macchina ben prima i 60 giorni.
A me mi aveva detto 60/80 giorni e se effettivamente la settimana prossima la prendo hanno rispettato i tempi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
dopo aver letto di cosa sta succendo con il 1.4TSI ho cotattato il mio venditore....e per fortuna mi ha confermato che la mia macchina è in arrivo la prox sett in concessionario!!! :-DCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da MadMArtigan Visualizza il messaggio...Ma credo che rientri nelle tempistiche: puoi fare modifiche finchè non va in produzione credo...Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07
Commenta
-
Alcuni arriva ed alcuni no. Sentito vw e riferiscono che l auto verrà prodotta ma non si sa quando, puo essere tra 1 mese come 6 mesi. Sicuro non arriva con la data prevista 15 maggio. Quindi ora sta a me aspettare l infinito o tra 2 mesi digli "ciao ciao".Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ordinato il 20 febbraio e nn so la settimana di produzioneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Aggiungo anche la mia esperienza:
Ordine del 28/02 e lunedì il concessionario mi ha comunicato che l’auto è in arrivo fra una decina di giorni. Ho ordinato una Golf TGI TrendlineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta