annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

Originariamente inviato da vitoguitar Visualizza il messaggio
    Sul sito lamiave che dice?
    Non ho ricevuto nemmeno il codice da vw..
    My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

qualcosa si muove,

Touran ordinata 30-12-17

1 step ordine registrato 11 o 13 gennaio non ricordo più nemmeno bene....
      2 step stabilimento assegnato 19 aprile
      3 step oggi 5 maggio

lentamente ma si muove....
      " L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
      La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio

Commenta

Dai Lorenzo, ancora un pò di pazienza ...

Le auto sono come le donne ... più si fanno attendere e più le ami ...

Commenta

Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggio
          Non ho ricevuto nemmeno il codice da vw..
          Chiama il numero verde e chiedilo, a me nessuno aveva mandato nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Golf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!

Commenta

Anch'io avevo scoperto l'esistenza degli step grazie al forum ed avevo telefonato al servizio clienti a Verona. Me lo diedero subito.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Che numero o indirizzo e-mail devo utilizzare?
              My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Questo NV 800 865 579
                Ordine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida

Commenta

Originariamente inviato da isac.bogdan373 Visualizza il messaggio
                  Signori e signori..

Appena arrivata in concessionaria.
                  Data ordine 12 febbraio.
                  Quasi 3 mesi.

Sent from my ONE A2003 using Tapatalk
                  C'è il sistema e-Call?
                  Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

Commenta

Niente e-call in quanto è stata prodotta prima del 31 marzo. Precisamente il 28 marzo (sfiga) ahahhaa

Sent from my ONE A2003 using Tapatalk

Commenta

• Verifica Stato Costruzione Auto

Quindi lo mettono anche su mk7.5? Da quale settimana di produzione dovrebbe essere integrato?
                      Io avevo capito che lo avrebbero inserito sui nuovi modelli di prossima uscita...

Golf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!

Commenta

Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggio
                        Dopo un mese dove non ho saputo nulla nonostante ripetuti solleciti non si sa ancora quando sarà prodotta la mia 1.4 tsi e non ho ricevuto niente da vw..
                        il venditore prende tempo...
                        Il mio mi ha fatto vedere che la settimana di prod è stata spostata (e non ancora confermata) alla 26 (fine giugno). Firma il 7/3 su un ordine precedente del conce.
                        Chiamando altri conce mi è stato detto che hanno bloccato gli ordini della 1.4 125 con stop della produzione allo smaltimento degli ordini presenti. Motivo: devono riomologarlo e forse non lo faranno più.
                        Non vorrei arrivare fino a giugno e scoprire che non la produrranno più....
                        Sto seriamente pensando di abbandonare l'acquisto, attenderei 5 mesi un'auto che nasce già vecchia, il problema è che mi piace.

Commenta

L'incertezza regna sovrana...pensa che la mia con l'ordine firmato il 28/03 è entrata in produzione (step 3) lo scorso 1° Maggio e ad oggi è ancora lì. Spero arrivino senza FAP e che i ritardi siano limitati...
                          Guido la mia Golf 7.5 dal 28/05 jeppaaaaaa

Commenta

anche per me step 3 il 1° Maggio ed è ancora lì, spero nei prossimi giorni si muova ulteriormente...

Commenta

Beati voi ragazzi , io sabato sono stato dal conce che non sapeva più ne pesci prendere e addirittura mi ha detto lei è’ fin troppo calmo io al suo posto mi sarei alterato 🤣🤣🤣🤪... comunque mi verranno incontro con estensione garanzia gratuita X 2 anni e il primo tagliando omaggio ... ordine del 26 febbraio fermo allo step 1 dal 5 aprile e mi ha detto forse forse settimana di produzione la 26 !!! Esattamente 2 mesi dopo avrò l’assegnazione dello stabilimento ... ritardo rispetto alla reale consegna 3 mesi ! In pieno possesso di contratto con data effettiva e cauzione a deposito auto usata ritirata potrei recedere in qualsiasi momento ma si aspetta!

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Secondo il mio modesto parere il tuo è un problema di allestimento...R-Line è notoriamente un pò più lento nelle consegne ma certo il tuo è un ritardo che allarmerebbe anche la più casta delle fidanzate a mio dire. Vabbè bevici sù e pazienta.

Commenta

Originariamente inviato da FedericoMalfy Visualizza il messaggio
                                  Secondo il mio modesto parere il tuo è un problema di allestimento...R-Line è notoriamente un pò più lento nelle consegne ma certo il tuo è un ritardo che allarmerebbe anche la più casta delle fidanzate a mio dire. Vabbè bevici sù e pazienta.
                                  Beh direi che le ho tutte : rline = lento , tettuccio = lento , techpack e motore 1.4 benzina disastrosamente in ritardo e fuori produzione così si vocifera mah lol

Commenta

Come mai se il 1.4 tsi 125 è fuori produzione lo continuano a vendere? venerdì scorso un mio conoscente l'ha ordinata tranquillamente dsg comfortline bianca...consegna 3/6 settembre. Mistero!

Commenta

Originariamente inviato da andrea_gb Visualizza il messaggio
                                      Il mio mi ha fatto vedere che la settimana di prod è stata spostata (e non ancora confermata) alla 26 (fine giugno). Firma il 7/3 su un ordine precedente del conce.
                                      Chiamando altri conce mi è stato detto che hanno bloccato gli ordini della 1.4 125 con stop della produzione allo smaltimento degli ordini presenti. Motivo: devono riomologarlo e forse non lo faranno più.
                                      Non vorrei arrivare fino a giugno e scoprire che non la produrranno più....
                                      Sto seriamente pensando di abbandonare l'acquisto, attenderei 5 mesi un'auto che nasce già vecchia, il problema è che mi piace.
                                      Cosa? :O
                                      Domani passo dal concessionario per sentire che dice...
                                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Come diceva qualcuno in questo forum é una roulette russa
                                        Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

Commenta

L'incertezza regna sovrana...pensa che la mia con l'ordine firmato il 28/03 è entrata in produzione (step 3) lo scorso 1° Maggio e ad oggi è ancora lì. Spero arrivino senza FAP e che i ritardi siano limitati...
                                          Non possono inviartela con il fap, dal momento che tu l'hai ordinata senza.. se mi dovessero prospettare un posticipo di 2 mesi posso recedere e riavere io mio anticipo?

- - - Aggiornato - - -

Come mai se il 1.4 tsi 125 è fuori produzione lo continuano a vendere? venerdì scorso un mio conoscente l'ha ordinata tranquillamente dsg comfortline bianca...consegna 3/6 settembre. Mistero!
                                          Intanto te la fanno ordinare.. poi se non arriva provano a darti qualche altra auto.. se sapevo così non ordinavo quel maledetto motore, fossero stati un minimo chiari!
                                          è veramente uno schifo.. uno ha bisogno dell'auto e deve aspettare 3/4/5 mesi per una "Golf" fine serie.. ma scherziamo?!

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da bonfa76 Visualizza il messaggio
                                          Beati voi ragazzi , io sabato sono stato dal conce che non sapeva più ne pesci prendere e addirittura mi ha detto lei è’ fin troppo calmo io al suo posto mi sarei alterato 藍藍藍浪... comunque mi verranno incontro con estensione garanzia gratuita X 2 anni e il primo tagliando omaggio ... ordine del 26 febbraio fermo allo step 1 dal 5 aprile e mi ha detto forse forse settimana di produzione la 26 !!! Esattamente 2 mesi dopo avrò l’assegnazione dello stabilimento ... ritardo rispetto alla reale consegna 3 mesi ! In pieno possesso di contratto con data effettiva e cauzione a deposito auto usata ritirata potrei recedere in qualsiasi momento ma si aspetta!

Potresti prenderti il doppio dell'anticipo..

Commenta

Sto operando...
                                          X