Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Originariamente inviato da FedericoMalfy Visualizza il messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Di trasporto sono 12 giorni circa... Quindi fine mese-inizio giugno sarai sulla tua Golf...
Con te hanno rispettato i 60 giorni, ma il tuo concessionario ti aveva detto 120 giorni :OGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Si ragazzi dipende..
Io ho ordinato una Golf TGI Business DSG con Led Pack (aggiunto successivamente)+Key Less+App connect
Ordinata a metà febbraio.
Step 1 :Ordine registrato - 12 marzo
Step 2: Assegnazione stab. - 23 marzo
Step 3 : Inizio produzione - 24 aprile (+32 gg.)
Step 4 : Fine produzione - 28 aprile
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ed io che invece l'ho ordinata il 28/02 la mia TGI Businnes, ad oggi solo Step1 dal 17 Aprile!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da dbonetti81 Visualizza il messaggioEd io che invece l'ho ordinata il 28/02 la mia TGI Businnes, ad oggi solo Step1 dal 17 Aprile!!!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkIn arrivo golf TGI executive,vetri oscurati,extratime 2/80.000km
Commenta
-
Io TGI business ordinata il 26/02... oggi telefonata dalla concessionaria. "La sua auto è tra quelle che non verranno mai prodotte". La situazione è alquanto grottesca e imbarazzante per un gruppo che si vanta di essere il migliore al mondo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Addirittura che non verrà mai prodotta? Vista la situazione il concessionario ti ha proposto delle alternative?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
esattamente questa è stata la frase... "la sua è tra quelle che non verranno mai prodotte". Mi hanno proposto delle TGI business, ma senza gli optional che io avevo inserito in fase d'ordine. E sinceramente la trovo una cosa assolutamente fuori luogo. Se uno scegli degli accessori è perché evidentemente li reputa importanti. E' davvero una caduta di immagine e siccome sto spendendo dei bei soldini... di accontentarmi non ci penso nemmeno. Piuttosto addio Volkswagen per sempre...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da MadMArtigan Visualizza il messaggioSi ragazzi dipende..
Io ho ordinato una Golf TGI Business DSG con Led Pack (aggiunto successivamente)+Key Less+App connect
Ordinata a metà febbraio.
Step 1 :Ordine registrato - 12 marzo
Step 2: Assegnazione stab. - 23 marzo
Step 3 : Inizio produzione - 24 aprile (+32 gg.)
Step 4 : Fine produzione - 28 aprile
Anch'io ho ordinato una TGI Business DSG (senza LED pack ma con altre cose) il 17/02 e ieri il concessionario mi ha detto che attualmente la produzione è prevista per la settimana 24 e che sarò contattato direttamente da VolksWagen Italia per un messaggio di scuse ufficiali per i quattro mesi e mezzo di attesa (prevista ad oggi).Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)
Commenta
-
Direi che delle scuse, considerato il tempo di attesa, non te ne fai niente. Tra l altro ho notato che con giorni diversi di ordine, a qualcuno è gia arrivata la golf e ad altri (come me) la stanno aspettando. Chi ordina dopo arriva prima di chi ha ordinato giorni prima? Si pensava al fatto delle tgi...ma alle alle tsi vedo rallentamenti, quindi il problema delle bombole forse è una scusa? Insomma, sanno solo loro il motivo. Ci saranno le preferenze pure in vwCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche in un altra discussione su questo forum si parla purtroppo di cancellazione di ordini:http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ne-2018/page31
Pare infatti che ci sia in procinto il lancio del nuovo motore TGI 1.6 da 130 cavalli e dismissione del 1.4 che attualmente monta la GOLF VII.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Verifica Stato Costruzione Auto
Originariamente inviato da MadMArtigan Visualizza il messaggioAnche in un altra discussione su questo forum si parla purtroppo di cancellazione di ordini:http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ne-2018/page31
Pare infatti che ci sia in procinto il lancio del nuovo motore TGI 1.6 da 130 cavalli e dismissione del 1.4 che attualmente monta la GOLF VII.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Aggiornamento di oggi-in viaggio verso l'Italia
Passeranno altri 12/15 giorni per poterla vedere?Altri 10 per poterla ritirare?
Alla VW non ti fanno capire più niente,mi dispiace per tutti quelli che non hanno notizie certe o addirittura hanno avuto la notizia imbarazzante che la loro Golf non verrà più prodotta.MA qui siamo messi male,la cara VW cambia sempre motori e cavalleria in corso e noi rimaniamo sempre indietro.Comandano loro,che ci vuoi fare,paghi e stai zitto.Pensavo fossero più onesti,ma così pare fan tutti...o quasiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oggi ho contattato la concessionaria e il venditore mi ha detto che la mia andrà in produzione fine maggio - inizio giugno quindi consegna seconda metà di giugno.
Ordine fatto il 03/03 Golf 1.6 TDI DSG Executive.Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui
Commenta
-
Mi rivolgo a tutti coloro ai quali è stata preannunciata la settimana di produzione da parte del concessionario. Il mio consiglio è di non prendere quel dato con eccessiva serietà...
A me era stato detto «tranquillo, la settimana di produzione è la 18, è confermato» ma ormai la settimana 18 volge al termine e chissà quando se ne parla.
Non vorrei destare preoccupazioni, in generale in questa vita vorrei vedere tutti felici e insieme ma... meglio in questo caso non farsi false illusioni.
Poi, se ciò che vi viene detto dovesse rivelarsi veritiero, c'è sempre tempo per gioireCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non ci resta che attendereOrdine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui
Commenta
-
Originariamente inviato da bonfa76 Visualizza il messaggioDato questo incredibile epilogo del motore 1.4 penso che il problema non sia solo il caso metanogate ma per il motore 1.4 ingenerale o sbaglio ? Altrimenti non mi spiego tutti i ritardi anche per io benzina ..... 路*♂️... voi come vi state comportando nei confronti del concessionario ? State facendo valere il diritto di caparra raddoppiata ? O semplice rimborso ? Nel caso di auto data come cauzione (mio caso )spero di fare il colpaccio come in lascia e raddoppia 浪藍.. ci guadagnerei ovviamente .... difatti mi è’ stato proposto dal conce il rimborso della cauzione ( valore auto) anche... ma bravi scienziati e io vi lascio fare ? Mi avete fatto una super offerta stravalutando l’auto usata ( doppio valore) prendendomi per la gola e adesso sapendo e annusando un possibile ritardo oltre i canonici 60 gg e 120 gg volete pagarmi la sola caparra anche senza raccomandata ? Aspetto altri 60 giorni e raddoppio 浪
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkMy VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.
Commenta
-
la mia situazione......
Touran ordinata 30-12-17
1 step ordine registrato 11 o 13 gennaio non ricordo più nemmeno bene....
2 step stabilimento assegnato 19 aprile
in data odierna in attesa di step 3
campa cavallo
Ritardi e consegne a random senza capire che cos'è la discriminante, chi ordina dopo ha la vettura prima, alcune paiono dimenticate, altre annullate....
ottimo direi" L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio
Commenta
-
Alfaluna, già oltre quattro mesi di attesa: mamma mia!
Io sono a due e mezzo e me ne hanno appena prospettati altri due... non sono un maniaco dell'auto ma questa attesa è snervante.Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta