annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

Cioe...quando hai ordinato e quando ti arrivera?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Non sempre il concessionario è aggiornato sulla situazione attuale, la mia sarebbe dovuta andare in produzione la settimana 14 e invece la settimana 15 l'ho ritirata, poi se uno non è appiedato e vuole un determinato modello di vettura che senso ha recedere dal contratto? Nei limiti del possibile bisogna ordinare e dimenticarsi dell'ordine e quando arriva arriva, inutile stare li a dannarsi l'anima e guardare il sito per verificare lo stato di avanzamento dell'ordine che anche quello si è rivelato poco attendibile nei vari step.
      L'unica regola a mio avviso è sempre affidarsi a concessionari ufficiali di lunga data.

Commenta

Originariamente inviato da Ciccio1972 Visualizza il messaggio
        Cioe...quando hai ordinato e quando ti arrivera?
        Il 26 febbraio , arriverà fine giugno [emoji36][emoji36][emoji36]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da ultra Visualizza il messaggio
          Non sempre il concessionario è aggiornato sulla situazione attuale, la mia sarebbe dovuta andare in produzione la settimana 14 e invece la settimana 15 l'ho ritirata, poi se uno non è appiedato e vuole un determinato modello di vettura che senso ha recedere dal contratto? Nei limiti del possibile bisogna ordinare e dimenticarsi dell'ordine e quando arriva arriva, inutile stare li a dannarsi l'anima e guardare il sito per verificare lo stato di avanzamento dell'ordine che anche quello si è rivelato poco attendibile nei vari step.
          L'unica regola a mio avviso è sempre affidarsi a concessionari ufficiali di lunga data.
          Il problema non è dannarsi per l’arrivo dell’auto ordinata ma per le balle che ti raccontano ogni volta , per giustificarsi continuamente in modo diverso .... se si firma un contratto e viene data una data certa come nel mio caso , si rimane un po’ spiazzati e quanto meno delusi ... concessionario ufficiale ! .. poi gli imprevisti ci stanno per l’amore del cielo ma slittare di due mesi mi sembra poco professionale .... avrei preferito più chiarezza invece di racimolare ordini e poi temporeggiare ... comunque aspetterò come detto ma è un mio pensiero è da cliente sono deluso spero di non esserlo dell’auto [emoji6][emoji5]

Commenta

Ma la verità è che non sanno nulla nemmeno i venditori poveri cristi messi in croce da noi clienti, che sono il terzo anello della catena e che si ritrovano ad inventarsi qualcosa pur di dare una risposta invece che dire "non sappiamo nemmeno noi" che farebbe infuriare ancora di più il cliente.

Tu immagina la scena, il venditore deve chiedere in ufficio acquisti, l 'ufficio acquisti deve chiedere all'importatore italiano, l'importatore deve chiedere in Volkswagen in Germania... che ci considera il terzo mondo...vedi un po tu.
            Non è come comprare Fiat, magari a Torino dove per qualsiasi cosa il venditore esce un attimo dalla porta e suona il campanello dello stabilimento per qualsiasi informazione e dove per qualsiasi magagna alla propria auto l' officina non ti lascia nemmeno finire di esporre il problema che ti ha già detto "cambiamo tutto in garanzia" e se è fuori garanzia "vediamo che si può fare" eh

Secondo me la verità è una sola: la Golf 7 è a fine carriera, la offrono ad un prezzo appetibile e c'è stata un'esplosione di ordini e ora chiaramente sono strapieni di lavoro, stop. Non credo ad altre improbabili teorie,

A me forse è andata un po meglio come tempistica di consegna, l 'auto l'ho ordinata il 21 Gennaio se ricordo bene, fino a metà Marzo il sito era fermo allo step 1, poi le fasi successive si sono susseguite abbastanza velocemente. Al 31 Marzo, termine di consegna segnata sul contratto ho telefonato al venditore chiedendo info, mi ha risposto che l'auto sarebbe andata in produzione la 1° settimana di Aprile, tra me e me ho pensato che essendo una 3 portoni aspetteranno che in Germania arrivi almeno un 'altro ordine di 3p da qualche altra parte del mondo prima di costruire la mia. La settimana successiva mi ha richiamato per comunicarmi che l auto era arrivata

Commenta

Originariamente inviato da Kaschmoon Visualizza il messaggio
              Proprio oggi a me è stato detto dal concessionario la data di produzione 20^ settimana quindi continuo a restare nelle date presunte fine maggio inizi di giugno
              ciao...quando l'hai ordinata?
              Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

Commenta

Ospite, mi sto leggermente preoccupando per la mia che è anche un 1.4 TSI, ma Executive e piena di optional...

Non è che stanno tirando al giorno della non produzione del 1.4 TSI per poi farci arrivare a prendere il 1.5 TSI?

Ah, il mio venditore ha detto che proprio questa settimana gli è arrivata la tabella della tempistica e sono 90 giorni, non più 60...
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

La tabella con le tempistiche indicava 90 giorni già a marzo, l'ho vista io

Golf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!

Commenta

Firmata il 1° di marzo datata il 28 ma fino a dopo le vacanze pasquali non se ne sapeva nulla anche perché fino all'ultimo ho fatto cambiamenti

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                      OspiteNon è che stanno tirando al giorno della non produzione del 1.4 TSI per poi farci arrivare a prendere il 1.5 TSI?
                      Se l ordine è andato a buon fine è perchè la motorizzazione da te scelta è ancora disponibile.

Commenta

Aggiornamento di oggi - STEP 4 - produzione terminata
                        Golf 1.0 TSI ordinata il 17/02
                        Si come dice qualcuno i classici 60 giorni diventano 90 per tutti o qausi

Commenta

Buongiorno sono Roberto un nuovo iscritto e uno nuovo del mondo Volkswagen. Ho ordinato la mia variant TGI il 28/02 e sono ancora fermo allo step 1 dal 05/03. Gira la voce che potrebbero esserci problemi di sicurezza e affidabilità con le nuove bombole in fibra ma ovviamente non ne conosco la fondatezza. Qualcuno ne sa qualcosa in più?

Commenta

Aggiornamento:
                            Step 3 24/04/2018
                            Step 4 28/04/2018

Ho ordinato una Golf 1.4 TGI Trend BM il 28/02/2018

Commenta

Aggiornamento.
                              30/04/2018 telefonata dal concessionario: "La sua auto è arrivata in Concessionaria...!"

Sintesi: 2 mesi e mezzo (77 giorni) dal 12/02/2018 Data stimata inserimento ordine al 30/04/2018 Auto arrivata in Concessionaria

Commenta

frupoli, vivissime congratulazioni!

Come sai il mio ordine è quasi coetaneo al tuo (firmato 17/02, inserimento stimato 20/02) quindi spero proprio che anche per me l'attesa sia agli sgoccioli.

Vai vai vai!
                                Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

Commenta

Go :-)

Commenta

RAGAZZI CI SIAMO!! appena adesso ho ricevuto la notifica di inizio costruzione...bellissimooooo con un video allegato fantastico..riassumendo:

ORDINE 28/03
                                    STEP 1 03/04
                                    STEP 2 STABILIMENTO ASSEGNATO 11/04
                                    INIZIO COSTRUZIONE 01/05

DAI BENE!!
                                    Guido la mia Golf 7.5 dal 28/05 jeppaaaaaa

Commenta

Ciao FedericoMalfy , quindi io che l'ho ordinata il 03/03 potrebbe essere già stata prodotta. Purtroppo non ho il codice ho chiamato il numero verde e mi ha detto che in fase d'ordine non ho dato il consenso al trattamento dei dati e quindi non posso averlo . PS che modello hai scelto?
                                      Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

Commenta

Originariamente inviato da FedericoMalfy Visualizza il messaggio
                                        RAGAZZI CI SIAMO!! appena adesso ho ricevuto la notifica di inizio costruzione...bellissimooooo con un video allegato fantastico..riassumendo:

ORDINE 28/03
                                        STEP 1 03/04
                                        STEP 2 STABILIMENTO ASSEGNATO 11/04
                                        INIZIO COSTRUZIONE 01/05

DAI BENE!!
                                        Idem per la mia!!!! (Sport 1.5 TSI ordinata il 27/3)

Golf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!

Commenta

Buongiorno sono nuovo in questo forum, mi presento mi chiamo Oscar ed ho ordianto la mia Golf 7 1.4 TSI COMF BMT 125CV
                                          il 24/02.
                                          Di seguito troverete i miei step fino ad oggi ricevuti:

Ordinata il 24/02
                                          step 1: ORDINE REGISTRATO il 03/03
                                          step 2: STABILIMENTO ASSEGNATO il 13/04
                                          step 3: INIZIO PRODUZIONE il 01/05
                                          riguardando il il contratto d'acquisto la data prevista di consegna era stata fissata per il 26/04...spero nel giro di breve di ricevere i nuovi step...anche se la mia volgia di chiamare la concessionaria è tanta...secondo voi quanto dovrò aspettare ancora?
                                          grazie a tutti e buona giornata.
                                          Oscar

Commenta

Sto operando...
                                          X