La golf variant non ha nessuna freccia dinamica posteriore, non facciamo confusione con i fari anteriori full led con luce di svolta dinamica...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Finalmente: da oggi sono allo step 3!
Step 1 :Ordine registrato - 12 marzo
Step 2: Assegnazione stab. - 23 marzo
Step 3 : Inizio produzione - 24 aprile (+32 gg.)
Golf TGI Business DSG con Led Pack (aggiunto successivamente)+Key Less+App connect + Verde pavone.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Maxtor79 Visualizza il messaggioLa golf variant non ha nessuna freccia dinamica posteriore, non facciamo confusione con i fari anteriori full led con luce di svolta dinamica...
chiaramente ho già chiamato il conce ma non sa darmi risposta fino a giovedì perchè è fuori sede
Commenta
-
L'ordine non l'ho puoi più modificare, al massimo, se il concessionario ammette l'errore, puoi fare un secondo ordine e quella che arriverà se la tiene lui.Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07
Commenta
-
Ciao ragazzi, io ho ordinato golf tgi il 26 febbraio, ho avuto il codice solo ieri e perchè ho chiamato il numero verde, fermo a step 1😭Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Dany75 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, io ho ordinato golf tgi il 26 febbraio, ho avuto il codice solo ieri e perchè ho chiamato il numero verde, fermo a step 1[emoji24]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora non sono solo 😂, vedevo gente che dopo 40 gg era a step 4, io ordinata a Città della Pieve, Perugia......voi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora ti arriva prima di me.....sei più vicino 🤣Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non vi lamentate dello step 1: io ho firmato il 28/02 e ancora nemmeno mi compaiono gli step...
Se mi dicono dove prendono il ferro per produrre l'acciaio della mia auto vado a dare una mano ad estrarlo per velocizzare un po' la cosa, perché mi da l'idea che la mia sia ferma ancora a quel puntoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Zeb....io pure non avevo ricevuto nulla...ho chiamato io il numero verdeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche io non avevo ricevuto nulla e chiamato il numero verde per avere il codice di iscrizione.
Iscrizione fatta, ma nemmeno il 1°step attivo: gli step ancora da me non si vedono proprio...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Caspita...non avevo capito...😵Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
eh...
Il concessionario ha detto luglio...
...vediamo un po'.
Se riesco a prendere un po' di ferie a giugno vado a dargli una mano a montarla per far primaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A me hanno detto fine maggio metà giugno 90/100 ggCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Comunque lo stato della costruzione , almeno nel mio caso, e' molto indietro rispetto all'effettivo stato della macchina. Firmato il contratto il 30/01, non mi e' arrivato nessuno step fino al 30/3, giorno in cui mi sono arrivati 5 step tutti insieme e tutt'ora risulta fermo al 5 step, anche se in verita' domattina vado a ritirare la macchina al concesionario.
Commenta
-
Grazie Xolix, un pò ci rincuori tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Dany75 Visualizza il messaggioA me hanno detto fine maggio metà giugno 90/100 ggCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta